Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Shkendija - Difesa da incubo, Ibraimi troppo solo

Le pagelle dello Shkendija - Difesa da incubo, Ibraimi troppo soloTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 17 agosto 2017, 22:502017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Milan-Shkendija 6-0

Zahov 5 - Difficile raccogliere sei palloni in fondo al sacco ma salva più volte i suoi da un KO storico. Ottimo sul colpo di tacco di Andrè Silva.

Todorovski 5,5 - Meglio in fase propositiva che in quella difensiva, molte volte cade nella trappola di Borini lasciando campo libero ad Antonelli.

Beitulaj 4,5 - Non è coadiuvato a dovere dal compagno, soffre la presenza sia fisica che tecnica del portoghese Andrè Silva.

Cuculi 4,5 - Rischia diverse volte il cartellino rosso, perde tutti i duelli con Andrè Silva ed è sempre in ritardo quando c'è da intervenire. Nel finale si perde anche Montolivo.

Celikovic 4,5 - Serata da dimenticare presto per il terzino croato, sia Suso che Conti non gli lasciano un secondo di pausa. Dal 64' Teqja 5 - Come il compagno sostituito va in confusione quando il Milan attacca da quel lato.

Alimi 5 - Ci mette un pò di personalità ma finisce risucchiato nel dinamico centrocampo messo in campo da Montella.

Totre 5 - Qualche buon intervento per limitare Calhanoglu ma non basta, sbaglia diversi passaggi elementari in mezzo al campo.

Radeski 5 - Non riesce a fare da sostegno alle sgroppate offensive di Todorovski, prova ad impensierire di testa Donnarumma. Dal 82 Shefiti sv

Hasani 5,5 - E' l'uomo con maggior talento della squadra di Osmani, si spegne subito però come tutto lo Shkendija rendendosi protagonista soltanto di una bella giocata su Bonucci.

Abdurahimi 5 - Prova insufficiente per l'esterno mancino che viene spostato nel secondo tempo al centro dell'attacco, riceve pochi palloni e non punge. Dal 70' Bojku 5,5 - A poco da fare mentre il Milan continua ad assediare la porta di Zahov.

Ibraimi 5,5 - Le uniche azioni pericolose partono dal suo mancino, quando viene spostato sulla fascia prova due volte la velenosa conclusione.