Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Slavia Praga - Škoda isolato, Rotan in confusione

Le pagelle dello Slavia Praga - Škoda isolato, Rotan in confusioneTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 15 agosto 2017, 23:032017
di Patrick Iannarelli

Brutto stop per lo Slavia Praga, che cade in casa dell’APOEL. Di De Camargo e di Aloneftis le due reti che spingono alla fase a gironi i ciprioti. Ecco le pagelle degli ospiti:

Laštůvka 5 – Subisce due tiri, subisce due goal. In entrambe le occasioni ha delle colpe: la prima è un’uscita in ritardo, la seconda in anticipo. Due errori di posizionamento che possono costare moltissimo allo Slavia Praga.

Frydrych 6.5 – Uno dei migliori dei suoi. Va sempre in percussione e quando può calcia sempre in porta. Bene anche in fase di copertura, dove sbaglia pochissimo.

Jugas 6 – Bene in chiusura, a volte forza troppo la giocata. Nei primi minuti compie troppi errori di valutazione, poi contiene bene gli attaccanti avversari e corre pochi rischi.

Ngadeu-Ngadjui 6 – All’inizio sbaglia molto, poi con le cattive limita De Camargo. Un duello senza esclusione di colpi, ma che innervosisce l’attaccante belga e favorisce il difensore camerunense.

Bořil 5.5 – Soffre moltissimo Ebecilio, andando spesso in difficoltà sulle sue giocate. Male anche in fase di ripartenza, dove spreca moltissimo.

Souček 5 – Uno degli uomini in difficoltà nella prima metà di gioco. I centrocampisti dell’APOEL lo mettono alle corde con giocate in velocità e tantissime verticalizzazioni.

van Buren 5 - Match da dimenticare per l’esterno destro. Non pressa mai e lascia troppi spazi in fase di ripartenza: male anche quando deve provare il cross al centro dell’area. (Dal 46’ Zmrhal 5) - Doveva dare un’accelerazione, ma sbaglia davvero moltissimo. Non si fa vedere praticamente mai.

Rotan 4.5 - Passa tutto il tempo a stendere gli avversari, quando ha il pallone tra i piedi non sa cosa fare. Un match da cancellare. (Dal 72’ Mešanović 6) - Sfiora il goal colpendo il palo, cerca in qualche modo di dare una scossa ai suoi compagni.

Hušbauer 6 - Nel primo tempo si vede pochissimo, nella ripresa prova a muoversi di più tra le linee. Riesce anche a concludere a rete, trovando davanti a sé un grandissimo Waterman.

Stoch 5.5 - Qualcosa nel primo tempo, ma niente di più. Nella ripresa aumenta i giri del motore, ma spesso si isola totalmente dalla manovra. (Dal 79’ Sýkora 6 s.v.)

Škoda 6 - Qualche buona giocata in fase offensiva, ma sono tutte iniziative personali. I compagni lo lasciano spesso isolato sulla linea di difesa avversaria.