Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Spezia - Chichizola monumentale, Baez fallisce il 2-0

Le pagelle dello Spezia - Chichizola monumentale, Baez fallisce il 2-0TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 25 novembre 2016, 22:512016
di Andrea Piras
Risultato finale: Entella-Spezia 1-1

Chichizola 8 - Semplicemente monumentale. Nel primo tempo compie una parata più bella delle altre prima su Caputo, poi su Troiano e poi ancora sull'attaccante ex Bari. Nella ripresa è reattivo su Tremolada. Nulla può sul colpo di testa di Troiano.

De Col 6 - Buona gara in fase di contenimento, si sgancia poco sulla corsia di competenza.

N. Valentini 6 - Qualche sofferenza di troppo su Caputo, ma ha il merito di portare in vantaggio i suoi con uno stacco perfetto. Sua la responsabilità sul gol di Troiano.

Terzi 6.5 - Interrompe l'azione dell'Entella con grande scelta di tempo. Partita priva di sbavature.

Migliore 6 - Moto perpetuo sulla sinistra. Guadagna spesso il fondo per andare al traversone verso il centro dell'area.

Vignali 6 - Funge da diga a centrocampo recuperando buoni palloni. Si vede poco ma si sente molto.

Maggiore 6 - Bravo a proporre l'azione offensiva dello Spezia. Bene anche in fase di rottura del gioco. Dal 68' Deiola 4.5 - Rimedia un rosso evitabile per un calcione rifilato a Beretta.

Sciaudone 6.5 - Parte molto bene nel match andando con disinvoltura al suggerimento in area di rigore. Vicino al gol nella ripresa con due conclusioni dalla distanza.

Piccolo 6 - Va ad intermittenza fra le linee. Preciso l'invito per Valentini in occasione del gol dell'1-0. Dall'86' Ceccaroni s.v.

Nenè 5.5 - Perde qualche pallone di troppo che sarebbe potuto costare carissimo alla sua squadra. Si vede poco in zona gol e nel finale commette due falli da posizioni invitanti per l'Entella.

Baez 5 - Di Carlo lo schiera al fianco di Nenè, ma risulta poco incisivo in fase realizzativa. Si divora il gol del raddoppio nella ripresa. Dal 76' Mastinu s.v.