Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Spezia - Nenè in ombra, male Datkovic

Le pagelle dello Spezia - Nenè in ombra, male DatkovicTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 9 ottobre 2016, 17:022016
di Antonino Sergi
Risultato finale: Spezia-Carpi 0-1

Chichizola 6 - Nell'unico tiro in porta subito vede il pallone insaccarsi senza colpe, qualche buon uscita ma non può farci nulla sul gol di Lasagna.

Vignali 6 - Soffre nel secondo tempo quando esce alla distanza Di Gaudio ma nel primo tempo è il padrone della fascia destra con buone sovrapposizioni.

Datkovic 4,5 - Qualche problema di troppo per il gigante croato che molte volte si perde Lasagna come in occasione dal vantaggio del Carpi. Ingenuo il fallo su Lasagna che gli vale il cartellino rosso.

Terzi 6 - Non ha un gran lavoro da svolgere ma fa valere l'esperienza nei tempi di contrasto e sulle proiezioni offensive della squadra di Castori.

Migliore 6 - Un motorino sulla fascia mancina, mette al centro una miriade di cross ma molte volte non è preciso e lascia un pò scoperta la sua zona di competenza.

Pulzetti 5,5 - Ci si aspetta qualcosa in più da un calciatore della sua esperienza, troppi errori in fase di appoggio e qualche tempo sbagliato d'inserimento.

Signorelli 5 - Doveva svolgere un ruolo di diga davanti alla difesa ma non riesce mai a contrastare ne Lollo ne tanto meno Catellani. Dal 76' Granoche sv

Sciaudone 6 - Nel primo tempo rischia di portare subito avanti i suoi, si inserisce con puntualità ma non riesce ad essere incisivo.

Mastinu 6 - L'esterno offensivo sardo nel primo tempo è molto attivo sulla fascia di competenza ma si spegne alla distanza dopo il vantaggio del Carpi. Dal 69' Okereke 5,5 - Il giovane attaccante dello Spezia non riesce ad essere incisivo.

Nenè 5 - Una partita sottotono per il bomber dello Spezia che viene servito poco dai compagni e non può creare grossi problemi alla difesa avversaria.

Baez 6,5 - Un primo tempo da assoluto protagonista sulla fascia mancina che ha puntato molte volte Letizia avendo la meglio, gli è mancato solo il gol. Esce dopo un quarto d'ora della seconda frazione. Dal 61' Piu 6 - Uno degli ultimi a mollare ma stavolta il giovane attaccante non riesce a mettere la firma.