Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le pagelle dello Spezia - Sciaudone punge, Pulzetti devastante

Le pagelle dello Spezia - Sciaudone punge, Pulzetti devastanteTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
lunedì 09 maggio 2016 22:39Altre Notizie
di Arturo Minervini
Risultato finale: Spezia-Brescia 2-1.

Chichizola 6 - Il Brescia tira pochissimo in porta, con il portiere che deve solo stare attento nelle uscite. Nel finale si arrende al penalty di Mazzitelli.

De Col 6,5 - Sempre grande corsa e qualità sul suo lavoro sulla fascia. Lucido in diverse situazioni.

Valentini 6,5 - Si piazza sulle piste di Geijo e gli lascia davvero pochi spazi, in uno scontro molto fisico ma sempre corretto.

Terzi 6 - Con il compagno di reparto guida al meglio la difesa, ma è ingenuo in occasione nel penalty concesso al Brescia in pieno recupero.

Migliore 6,5 - Spinge con costanza e forza sulla fascia sinistra, trovando spesso lo spunto interessante. Nel primo tempo è devastante, nella ripresa cala inevitabilmente.

Sciaudone 7,5 - E' l'uomo più pericoloso nel primo tempo per lo Spezia. Trova sempre i tempi giusti dell'inserimento, come in occasione del tap-in dopo il palo di Pulzetti che sblocca la gara. Dal 77' Acampora 5 - Becca due gialli in meno di 15'.

Errasti 7 - Un punto di raccordo fondamentale per Di Carlo. E' lui ad avviare l'azione che porta al gol dell'1-0. Trova la gioia personale nella ripresa, coronamento di una prova di grandissima intensità.

Pulzetti 7,5 - Si concentra al massimo in entrambi le fasi del gioco, riuscendo spesso ad essere pericolo in attacco. Solo il palo gli nega la gioia personale. Nella ripresa sfiora a più riprese il gol che gli manca solo per un pizzico di sfortuna.

Piccolo 6,5 - Si piazza sulla destra ed esegue il compito. Non sporca il foglio ed è sempre molto altruista quando si avvicina all'area di rigore.

Situm 6 - Dopo nemmeno 2' ha la palla buona per sbloccare il match ma non è abbastanza lucido. Ha qualche spunto positivo, ma sbaglia spesso l'ultima scelta. Quella decisiva. Dal 73' Kvržić 6 - Entra ed impatta molto bene con la gara.

Calaiò 6 - Lavora molto per i compagni, creando varchi per gli inserimenti dei centrocampisti. Troppo morbido sul rigore. Tanto movimento, poca lucidità. Catellani 6 - Cerca il gol con insistenza.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000