Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Sporting Gijon - Carmona tra i migliori, Cuellar ingenuo

Le pagelle dello Sporting Gijon - Carmona tra i migliori, Cuellar ingenuoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 20 maggio 2017, 18:532017
di Dennis Magrì
Risultato finale: Sporting Gijon-Real Betis 2-2

Cuellar 5.5 - Con una pazza e spropositata uscita regala il gol dell'1-1 a Ruben Castro, rovinando quanto di buono fatto dalla sua squadra nei primi venti minuti di gioco. Chiede scusa e si riscatta parzialmente con un paio di ottimi interventi.

Douglas 6.5 - Scatenato sulla corsia di destra: arriva con estrema facilità sul fondo e si toglie anche lo sfizio di chiudere con un gol la sua stagione. Dietro soffre le discese di Durmisi.

Babin 5.5 - Va bene il pasticcio di Cuellar nell'azione che porta al pareggio del Betis, ma anche lui non è così reattivo: Ruben Castro lo lascia sul posto e sfrutta la papera del portiere biancorosso.

Meré 6 - In fase difensiva è quello che sbanda meno, ma anche lui è molto impreciso nelle chiusure. Spesso gli attaccanti tagliano alle sue spalle e si ritrova costretto ad inseguire. Meglio nel secondo tempo.

Canella 6 - Spinge molto meno rispetto a Douglas, ma in compenso offre una solida prestazione in fase difensiva: Brasanac e Navarro non gli creano grossi grattacapi.

Alvarez 6 - Non abbandona mai il suo posto avanti la difesa, ma almeno nel primo tempo è molto impreciso in fase d'impostazione. Cresce nella ripresa, anche perché viene meno il pressing di Petros e Ceballos.

Vesga 5.5 - Un po' sottotono rispetto al suo rendimento: si vede poco e non riesce quasi mai a creare superiorità numerica sulla trequarti avversaria.

Carmona 6.5 - Si dà da fare sulla corsia di destra, arrivando spesso e volentieri sul fondo. Nella ripresa è incontenibile e segna anche la rete del definitivo 2-2. Tra i migliori in campo.

Cases 5 - Non un granché la sua partita: sbaglia sempre l'ultimo tocco e non riesce quasi mai a saltare l'avversario. Nella ripresa scompare dal campo e Rubi lo toglie. Dal 65' Cop 5.5 - Non ha grandi occasioni per mettersi in mostra, tocca pochi palloni.

Burgui 5 - A volte un po' troppo innamorato del pallone, si vede a sprazzi. Ma quando decide di giocare a calcio è incontenibile per la difesa avversaria. Male nel secondo tempo. Dal 58' Isma 5 - Entra per dare freschezza e vivacità negli ultimi trenta metri, ma non si nota.

Castro 6 - Svaria molto nell'area di rigore del Betis, ma fatica a creare pericoli alla porta difesa da Gimenez. Ce la mette tutta, ma Tosca e Pezzella non lo perdono mai di vista.