Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Stoccarda - Baumgartl poco cattivo, Brekalo il migliore

Le pagelle dello Stoccarda - Baumgartl poco cattivo, Brekalo il miglioreTUTTO mercato WEB
mercoledì 13 dicembre 2017, 20:392017
di Pierpaolo Matrone

Zieler 6 - Salva i suoi con un paio di parate, prima di subire il gol, sul quale però non ha alcuna colpa.

Pavard 5,5 - Dal suo lato scende spesso e volentieri Gnabry e infatti va in difficoltà. Non sempre attento e concentrato.

Badstuber 6 - Con la sua esperienza guida la difesa e chiude spesso gli spazi agli avversari, tenendosi stretti i due mezzi-centrali.

Baumgartl 5,5 - Viene puntato in un paio di occasioni, soprattutto nella ripresa, e si fa saltare. Non gioca sempre con la cattiveria giusta.

Beck 6 - Corre tanto sulla corsia destra, cercando dare sempre un'opzione in fase offensiva. Sufficiente.

Ascacibar 5,5 - Perde qualche pallone di troppo soprattutto nei primissimi minuti. Cresce pian piano, ma non incide quanto vorrebbe.

Gentner 6 - Gestisce diversi possessi e si dedica anche alla fase d'interdizione. Fa tutto discretamente.

Insua 5,5 - Un paio di avanzate sulla fascia, ma poca roba. Ci ci aspettava maggiore spinta da parte sua.

Akolo 6 - Solo trentasei minuti in campo in cui qualche guizzo l'aveva regalato. Poi s'infortuna ed è costretto a lasciare il terreno di gioco. Dal 38' Brekalo 6,5 - Il migliore dello Stoccarda, l'unico a provarci sempre. Un paio di buone conclusioni, ottimo impatto.

Ozcan 6 - Un tiro per tempo per risvegliare i suoi. Ha l'occasione più nitida della prima frazione, quando solo Baumann gli nega la gioia del gol. Dall'80 Aogo s.v.

Donis 6 - Fa tanto movimento in attacco, ma solo per 25 minuti. Infortunio anche per lui stasera. Dal 27' Asano 6 - Corre tanto, combina coi compagni e crea anche un paio di buone occasioni, senza però sfruttarle.