Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Stoke - Difesa da incubo, si salva Diouf

Le pagelle dello Stoke - Difesa da incubo, si salva DioufTUTTO mercato WEB
© foto di Allstar/Image Sport
sabato 14 ottobre 2017, 18:152017
di Giorgia Baldinacci
Risultato finale Manchester City-Stoke City 7-2

Butland 5 - Non è che abbia grosse colpe sui gol subiti dallo Stoke, ma al tempo stesso ne incassa sette e non è mai miracoloso. Un'unica parata, quella su De Bruyne.

Edwards 5.5 - Positivo in un reparto in crisi, fornisce l'assist a Diouf sul successivo autogol prima di lasciare il campo per infortunio. (Dal 52' Ramadan 5.5 - Entra a freddo e nel momento peggiore, lo Stoke incassa altri tre gol).

Zouma 5.5 - Cerca di fare quel che può e senza troppi danni. Fa registrare la prima azione offensiva di tutto il primo tempo con un'iniziativa personale.

Wimmer 5 - Si fa bere da Silva, che lo aggira come un birillo, in occasione del tris dello spagnolo. Hughes lo sostituisce a inizio ripresa. (Dal 46' Martins Indi 5.5 - Non è al 100% ma stringe i denti ed entra in campo. Fa quel che può con l'esperienza).

Pieters 5 - Tiene in gioco tutti sul raddoppio del City e non sa a chi dare i resti nei duelli con De Bruyne e e Sterling, sempre persi.

Cameron 5 - Corsa e grinta non bastano contro questo Manchester, la diga del centrocampo non regge l'urto degli attaccanti avversari.

Fletcher 5 - Dovrebbe mordere le caviglie e far filtro in mediana per arginare i padroni di casa. Non gli riesce come spererebbe.

Diouf 6 - Il migliore della squadra. Bravo a riaprire i conti con il gol a fine primo tempo e propiziando l'autogol del raddoppio.

Shaqiri 5 - Da un giocatore della sua esperienza ci si metta molto di più. Invece non sfiora una palla e non si rende mai pericoloso.

Choupo-Moting 5 - L'apporto offensivo è pari allo zero, ci prova con la corsa ma non gli riesce davvero nulla in novanta minuti.

Jese 6 - Torna in campo dopo i problemi familiari con il figlio neonato, ci mette il cuore e serve l'assist per il secondo gol dello Stoke. (Dal 46' Afellay 5 - Ha il merito di prendersi l'unico cartellino giallo della partita).