Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Swansea - Sanches rimandato, Fabianski para (quasi) tutto

Le pagelle dello Swansea - Sanches rimandato, Fabianski para (quasi) tutto TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 10 settembre 2017, 19:022017
di Mattia Zangari

Fabianski 7 - Mette le sue impronte digitali sul colpo di testa a colpo sicuro di Joselu nel primo tempo. Prima di capitolare incolpevolmente sul gol di Lascelles, si esibisce in un altro intervento solido su Perez.

Naughton 5.5 - Prestazione discreta per un tempo intero, poi sbraca difensivamente dopo aver rimediato un cartellino giallo al 48'.

Fernandez 5.5 - Dopo aver vinto due corpo a corpo con Murphy a stretto giro di posta, legge malissimo un lancio dalle retrovie che spalanca praticamente la porta a Murphy, sciagurato nella conclusione. Qualche chiusura last second non basta per permettergli di guadagnare la la sufficienza.

Mawson 5 - Saggio e prudente quando decide di non affondare il tackle in area sullo slalom di Merino. A pochi minuti dal tramonto di primo tempo va a tanto così dall'1-0. Tutto positivo, fino a quando non perde l'orientamento in area lasciando strada allo stacco imperioso di Lascelles.

Olsson 5,5 - Rarissime le sue sortite offensive, praticamente supera la linea di metà campo due o tre volte in 90 e passa minuti. Tra l'altro senza effetti positivi tangibili per i suoi.

Fer 5.5 - Non riesce a tenere viva la comunicazione tra centrocampo e attacco nel traffico dell'ora di punta organizzato d Benitez. Probabilmente il trequartista non è il suo mestiere.

Clucas 5.5 - Confermato davanti alla difesa da Clement, l'ex Hull City mette in scena una prestazione ordinaria, senza guizzi.

Carroll 5.5 - Gioca a nascondino per tutta gran parte della sfida, salvo nello sganciamento a fari spenti in area che frutta un tiro verso la porta di Elliot. Troppo poco per pretendere di più in fase di giudizio. Dall''86' Narsingh sv .

Sanches 5.5 - C'è uno stadio intero che lo acclama nel giorno del suo esordio, situazione che lo porta spesso a strafare. Esce a venti dalla fine perché ha la spia della riserva accesa Dal 69' Bony 5.5 Non è il coming back che si sarebbe sognato. Appena entra lui, la squadra si sbilancia e viene infilzata.

Abraham 6 - Tanta intraprendenza, qualche accelerazione delle sue, ma poca incisività in zona calda.

Ayew 6 - Meno appariscente del compagno di reparto, si nota raramente. Soprattutto al 38' quando chiama all'intervento Elliot. Pregevole anche la giocata con cui libera al tiro in area Carroll.