Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le parate di Hansen e l'errore di Musliu - Top&flop di Vardar-Rosenborg

Le parate di Hansen e l'errore di Musliu - Top&flop di Vardar-RosenborgTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 7 dicembre 2017, 23:022017
di Andrea Piras
Risultato finale: Vardar-Rosenborg 1-1

I TOP

Ytalo devastante. - Sblocca il risultato con un’azione molto intelligente sfruttando una dormita della difesa del Rosenborg. Lotta, fa a sportellate e va vicino al raddoppio trovando un super Hansen.

Le parate di Hansen. - Riflessi spettacolari del portiere del Rosenborg che in tre occasioni tiene a galla i suoi, salvando prima su Ytalo e poi due volte su Novak.

Novak pericoloso sui calci da fermo. - I pericoli maggiori per la porta di Hansen, oltre che da Ytalo, arrivano proprio dai suoi colpi di testa su palla inattiva. Ingaggia un duello con l’estremo difensore dei norvegesi che però perde.

I FLOP

Reginiussen e Skjelvik colpevoli sulla rete del Vardar. - Il tocco di Nikolov li manda fuori tempo ma i due difensori centrali si fanno infilare troppo facilmente da Ytalo in occasione della rete del vantaggio macedone.

L’errore imperdonabile di Musliu sul rigore. - Malgrado ci fosse Adegbenro in agguato, il difensore del Vardar cerca il passaggio in orizzontale consegnandogli il pallone innescando la ripartenza.

Troppo impetuosa l’uscita di Gacevski. - Esce a valanga sui piedi di Adegbenro provocando il calcio di rigore con cui il Rosenborg, fin lì mai pericoloso, trova la rete dell’1-1.