HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
Stelle di Natale AIL 2018
SONDAGGIO
Ottavi di Champions: chi ha più possibilità tra Inter e Napoli?
  Andranno entrambe agli ottavi
  Si qualificherà solo il Napoli
  Si qualificherà solo l'Inter
  Verranno entrambe eliminate

La Giovane Italia
Altre Notizie

Le parate di Hansen e l'errore di Musliu - Top&flop di Vardar-Rosenborg

Risultato finale: Vardar-Rosenborg 1-1
07.12.2017 23:02 di Andrea Piras   articolo letto 282 volte
© foto di Federico Gaetano

I TOP

Ytalo devastante. - Sblocca il risultato con un’azione molto intelligente sfruttando una dormita della difesa del Rosenborg. Lotta, fa a sportellate e va vicino al raddoppio trovando un super Hansen.

Le parate di Hansen. - Riflessi spettacolari del portiere del Rosenborg che in tre occasioni tiene a galla i suoi, salvando prima su Ytalo e poi due volte su Novak.

Novak pericoloso sui calci da fermo. - I pericoli maggiori per la porta di Hansen, oltre che da Ytalo, arrivano proprio dai suoi colpi di testa su palla inattiva. Ingaggia un duello con l’estremo difensore dei norvegesi che però perde.

I FLOP

Reginiussen e Skjelvik colpevoli sulla rete del Vardar. - Il tocco di Nikolov li manda fuori tempo ma i due difensori centrali si fanno infilare troppo facilmente da Ytalo in occasione della rete del vantaggio macedone.

L’errore imperdonabile di Musliu sul rigore. - Malgrado ci fosse Adegbenro in agguato, il difensore del Vardar cerca il passaggio in orizzontale consegnandogli il pallone innescando la ripartenza.

Troppo impetuosa l’uscita di Gacevski. - Esce a valanga sui piedi di Adegbenro provocando il calcio di rigore con cui il Rosenborg, fin lì mai pericoloso, trova la rete dell’1-1.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Milan, Leonardo: "Ibrahimovic non tornerà. Fabregas? Nulla di certo" Leonardo, direttore generale del Milan, è intervenuto a Sky Sport: "Abbiamo tanti infortuni in difesa. Abate è stata una sorpresa, sta facendo benissimo. E' una nota positiva. La partita è stata difficile, combattuta. All'inizio abbiamo subito, ma abbiamo avuto anche diverse occasioni". Cosa...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->