Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Standard Liegi-Panathinaikos: in dubbio Ibarbo

Le probabili formazioni di Standard Liegi-Panathinaikos: in dubbio Ibarbo
giovedì 20 ottobre 2016, 06:052016
di Giuseppe Andriani
Dalle 19.00 live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti su TuttoMercatoWeb.com

Chi perde si condanna a un'eliminazione quasi certa, chi vince rilancia le proprie ambizioni di passare il turno: Standard Liegi-Panathinaikos è un crocevia importante per entrambe. Si gioca oggi alle 19.00 per il gruppo G di Uefa Europa League. Lo Standard ha un punto in classifica, per aver pareggiato contro il Celta Vigo, la squadra allenata da Stramaccioni invece ha perso entrambe le partite giocate e chiude la classifica ancora a secco di punti. Le due squadre si sono affrontate nel 2014 nel preliminare di Champions League ed ebbe la meglio il club belga, con un pareggio in casa e una vittoria ad Atene (1-2). In Europa League nel 2009-2010 fu sempre lo Standard a imporsi sia in casa che in trasferta.

COME ARRIVA LO STANDARD LIEGI - La squadra belga ha un solo assente Kosanovic, out per la rottura del legamento. In porta ci sarà l'ex Bari e Torino Gillet, poi dovrebbe essere 4-4-2. Poche variazioni rispetto alle ultime uscite europee per uno Standard Liegi che non hai perso in casa contro una squadra greca nella propria storia.

COME ARRIVA IL PANATHINAIKOS - La squadra allenata da Andrea Stramaccioni dovrebbe fare a meno di Ibarbo, che ha qualche problema fisico. Al suo posto a far coppia con Berg dovrebbe esserci l'italiano Rinaldi. In difesa fuori, almeno dal primo minuto, l'ex Napoli Giandomenico Mesto, così come Leto a centrocampo.

PROBABILI FORMAZIONI

STANDARD LIEGI (4-4-2): Gillet, Fai, Scholz, Laifis, Andrade, Dossevi, Enoh, Trebel, Junior, Raman, Mbenza.

PANATHINAIKOS (3-5-2): Steele; Koutroumbis, Moledo, Samba; Wakaso, Zeca, Villafanez, Ledesma, Lod; Berg, Rinaldi.