HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
A quanto deve vendere l'Inter Icardi?
  A 110 milioni, il valore della clausola
  Dopo l'ultima stagione, vale 70/80 milioni
  Il valore è crollato, basta un'offerta da 50 milioni

La Giovane Italia
Altre Notizie

Le probabili formazioni di Venezuela-Perù - Guerrero contro Rondón

15.06.2019 06:50 di Lidia Vivaldi   articolo letto 1695 volte
© foto di Nicolò Zangirolami/Image Sport

Venezuela-Perù sarà la seconda gara di Copa America in programma dopo l'apertura del torneo con Brasile e Bolivia. Le due formazioni sono reduci da risultati opposti nelle ultime amichevoli di preparazione al torneo: la Vinotinto di Dudamel ha superato gli USA per 3-0 con reti di Rondón e Savarino, mentre il Perù è stato sconfitto con lo stesso score dalla Colombia. Il fischio d'inizio è previsto per le 21:00 ora italiana, e si giocherà all'Arena do Grêmio di Porto Alegre.
COME ARRIVA IL VENEZUELA - La recente vittoria contro gli USA ha dato fiducia al Venezuela, che può vantare una formazione di giocatori esperti, a cominciare dal capitano Rincón, reduce da una intensa stagione con la maglia del Torino, impreziosita da 3 reti in campionato. In attacco l'uomo di riferimento è senza dubbio Salomón Rondón, che nell'ultima stagione al Newcastle ha messo insieme 33 presenze e 12 reti, e detiene attualmente il record di miglior marcatore nella storia della Nazionale venezuelana. Il modulo di Dudamel per l'esordio in Copa America dovrebbe essere il 4-2-3-1, con Herrera e Rincón a protezione della difesa, ed una linea di centrocampisti offensivi a supporto dello stesso Rondón.
COME ARRIVA IL PERÙ - Una sconfitta e una vittoria (per 1-0 contro il poco quotato Costa Rica) nelle amichevoli preparatorie hanno relativamente ridimensionato le attese nei confronti de Los Incas, che vantano due terzi posti nelle recenti edizioni della Copa, nel 2015 e nel 2011, quando si imposero proprio ai danni del Venezuela. Indisponibili gli infortunati Hurtado e Aquino, coach Gareca dovrebbe adottare un modulo speculare a quello del Venezuela, con l'unica punta Guerrero, che potrebbe spuntarla nel ballottaggio con Farfán.
LE PROBABILI FORMAZIONI
VENEZUELA (4-2-3-1): Romo; Rosales, Chancellor, Villanueva, Mago; Herrera, Rincón; Savarino, Moreno, Murillo; Rondón. A disposizione: Fariñez, Graterol, Osorio, Hernandez, Feltscher, Figuera, Seijas, Machis, Anor, Yeferson Soteldo, Martínez, Aristeguieta. Allenatore: Dudamel.
PERÙ (4-2-3-1): Gallese; Advíncula, Santamaria, Araujo, Trauco; Tapia, Pretell; Flores, Cueva, Carrillo; Guerrero. A disposizione: Cáceda, Álvarez, Corzo, Abram, Zambrano, Callens, Yotún, Arias, Gonzáles, Polo, Ruidíaz, Farfán. Allenatore: Gareca.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 17 luglio JUVE: DE LIGT HA FATTO LE VISITE, PERIN SALPA A LISBONA. INTER AL LAVORO TRA DZEKO E LUKAKU. NAPOLI, VIA AL RINNOVO DI CALLEJON. IL MILAN SOGNA MODRIC E PENSA A DEMIRAL. ROMA: UFFICIALE MANCINI, VERETOUT QUASI. TORINO, CONTRATTO TOP PER NKOULOU. LLORENTE APRE ALLA FIORENTINA. Non...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510