Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le reti di Verbic, l'inconsistente Diop - Top&Flop di Copenhagen-Zlin

Le reti di Verbic, l'inconsistente Diop - Top&Flop di Copenhagen-ZlinTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 2 novembre 2017, 20:502017
di Dennis Magrì
Risultato finale: Copenhagen-Zlin 3-0

TOP

Michal Lüftner (Copenhagen) - Lui, ceco, segna allo Zlin. Ha il merito di rompere il ghiaccio e gli equilibri, segnando di testa la rete dell'1-0. Anche in difesa si comporta alla grande: anticipa sempre gli attaccanti avversari.

Ibrahim Traore (Zlin) - Dà grande quantità nel settore centrale del campo, recuperando un gran numero di palloni. Fa avanti e indietro senza mai tirare il fiato, oltre a rendersi pericoloso in zona d'attacco.

I gol di Verbic (Copenhagen) - Riceve palla sulla trequarti, prende la mira ed infila la sfera nel sette alla sinistra di Dostal con un bel tiro a giro. Un gol che in Italia è stato ribattezzato come 'alla Del Piero': fantastico! In pieno recupero, dopo una grande azione con Amankwaa, firma il 3-0!

FLOP

L'arbitraggio di Nikola Dabanović - Spesso lascia correre, anche quando il fallo è al limite del cartellino. Fischia almeno tre falli tattici, ma non sorprendentemente non estrae gialli. Al Copenhagen, inoltre, manca un rigore solare nel primo tempo.

Dame Diop (Zlin) - Rispetto alla gara di andata partecipa poco alla manovra della squadra, spesso gira a vuoto tra Luftner e Vavro. Tanti errori di precisione, non riesce mai a rendersi pericoloso.

Vukadin Vukadinovic (Zlin) - Si muove tanto, ma viene servito poco dai compagni di squadra. Sembra un estraneo alla filosofia di gioco dei cechi, non riuscendo mai a sfondare sulla fascia.