Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Liverpool-Napoli: Klopp ha due dubbi, recuperato Raul Albiol

Le ultime su Liverpool-Napoli: Klopp ha due dubbi, recuperato Raul AlbiolTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
lunedì 10 dicembre 2018, 20:042018
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato a Liverpool, Raimondo De Magistris

Le ultime di formazione intercettate ad Anfield in vista del match di domani tra Liverpool e Napoli, gara decisiva per il passaggio delle due squadre agli ottavi di finale di Champions League.

LIVERPOOL - Klopp ha un paio di dubbi in mezzo al campo, anche perché in difesa Lovren ha recuperato ed è in netto vantaggio su Matip. In attacco spazio al tridente Salah, Firmino, Mané, mentre in mezzo al campo Milner è l'unico certo di una maglia da titolare. Fabinho e Wijnaldum sono in ballottaggio con Robertson e Keita.

Liverpool (4-3-3) - Alisson, Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Milner, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.

NAPOLI - Meno dubbi di formazione per Carlo Ancelotti, che ha recuperato Raul Albiol e schiererà lo spagnolo in una difesa a quattro con Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo tornano i titolarissimi: Allan e Hamsik in cabina di regia, Callejon e Fabian Ruiz agiranno sugli esterni. Il tandem offensivo sarà composto da Insigne e Mertens.

Napoli (4-4-2) - Ospina; Maksimovic, Raul Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Insigne, Mertens.