Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lewandowski decisivo, armeni ammirevoli - Top&flop di Polonia-Armenia

Lewandowski decisivo, armeni ammirevoli - Top&flop di Polonia-ArmeniaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 11 ottobre 2016, 22:542016
di Gennaro Di Finizio
Polonia-Armenia 2-1

I TOP

Lewandowski - Si rivela ancora una volta il vero trascinatore della sua squadra. Mette lo zampino sul gol del momentaneo vantaggio, firmando poi il gol vittoria a tempo praticamente scaduto. Leader.

Atteggiamento armeno - Nonostante l'inferiorità numerica, la squadra di Sukiasyan non si arrende nemmeno per un momento. Pressing e gran compattezza in fase difensiva, gara ammirevole per gli armeni che devono posare i tre punti soltanto all'ultimo secondo.

Wszolek - Entra a freddo poco più di mezzora dopo il fischio d'inizio, ma ha un ottimo impatto sul match. Dosa al meglio le forze, riuscendo a rendersi pericoloso anche nella fase finale della partita.

I FLOP

Polonia sprecona - Nonostante la superiorità numerica, concretizzatasi per più di un'ora, la squadra di Nowalka ha dovuto sudare parecchio per conquistare i tre punti. Un vantaggio sprecato in malo modo dai polacchi.

Ozbiliz - Due occasioni clamorose conquistate nel secondo tempo, si ritrova per due volte da solo davanti al portiere ma in entrambi i casi spreca in malo modo prima con un pallonetto improbabile, poi con un tiro poco convinto.

Andonian - Mette i suoi in una brutta situazione, facendosi buttare fuori dopo appena mezzora per un doppio fallo ampiamente evitabile.