Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Linssen e il deludente Rashica - Top&flop di Zulte Waregem-Vitesse

Linssen e il deludente Rashica - Top&flop di Zulte Waregem-VitesseTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
giovedì 19 ottobre 2017, 21:092017
di Pierpaolo Matrone
Zulte-Vitesse 1-1

TOP:

Il gol di Bruns - Un gran bel tiro da fuori area. Il centrocampista del Vitesse si fionda su una seconda palla, vede il portiere posizionato male e con un tiro all'angolino pareggia i conti. La sua è la rete dell'1-1 finale.

La prova di Linssen - E' il pericolo numero uno per la difesa dello Zulte Waregem. Il numero 11 del Vitesse parte largo, ma con i suoi accentramenti spesso semina il panico. Ci prova sempre con conclusioni dalla distanza spesso insidiose. Gli manca solo il gol.

Il muro Derijck - Se il Vitesse pareggia con un tiro da fuori un motivo ci sarà. Sì, perché il centrale dei belgi non fa passare le imbucate degli avversari. Sempre attento e concentrato, intuisce spesso prima degli altri le intenzioni degli attaccanti olandesi.

FLOP:

Castaignos, non pervenuto - Ci si aspettava tanto dall'ex Inter, al quale Fraser aveva deciso di concedere una chance da falso nueve. Il numero 14 del Vitesse però delude, non entra mai in partita, toccando pochissimi palloni.

Il secondo tempo dello Zulte - La formazione belga attacca poco, pochissimo nella seconda parte della partita. Si contano appena due tiri in porta, senza neanche impensierire più di tanto Pasveer. In casa, quando si è sull'1-1, non dovrebbe essere così.

Il deludente Rashica - Dal momento che spesso si sente il suo nome accostato a club di Serie A, anche importanti come il Napoli, le aspettative sono alte. Oggi invece non regala nessun guizzzo.