Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lippi: "Ho visto una grande Under 20, non era facile contro il Messico"

Lippi: "Ho visto una grande Under 20, non era facile contro il Messico"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 24 maggio 2019, 19:42Altre Notizie
di Simone Lorini

Marcello Lippi, prossimo ct della Cina, ha parlato così ai microfoni di Sky del futuro della selezione asiatica e in seguito di diversi argomenti legati al calcio italiano: "L'obiettivo è andare al Mondiale, ma le qualificazioni in Asia sono un po' complicate. Abbiamo fatto un contratto di un anno perché serve prima superare una prima fase".

Lotta salvezza: "Non c'è niente di scontato, vedremo domenica sera cosa sarà successo. Spero che chi non riuscirà a mantenere la Serie A non ne faccia un dramma, ma che pensi subito a ricostruire".

Nazionale femminile: "Ho conosciuto il ct della Nazionale femminile e mi ha fatto una bella impressione, di competenza e serenità. La cosa che mi piace tanto della selezione femminile è la voglia di vincere questo Mondiale. Ci sono giocatrici molto forti e tutto il movimento azzurro si propone con qualità, ieri per esempio ho visto una grande Under 20 battere il Messico, formazione molto temibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile