Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Bologna, Donadoni: "Abbiamo subito troppo il Milan all'inizio"

LIVE TMW - Bologna, Donadoni: "Abbiamo subito troppo il Milan all'inizio"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 10 dicembre 2017, 23:502017
di Antonio Vitiello

Termina qui la conferenza di Donadoni.

Su Verdi: "Importante che lui si arrabbi, importante capire gli errori e i meriti della squadra".

Su Bonaventura: "E' stato bravo ad inserirsi e buttarla dentro, ma dal punto di vista fisico non ha massacrato nessuno, anzi".

Sul Milan: "Li ringrazio, sono riconoscente nel loro affetto. Il Milan ha difficoltà ma ha fatto il risultato pieno con la determinazione necessaria. Da loro ci si aspetta molto, noi dovevamo approfittare di questo aspetto psicologico".

Su cosa manca al Bologna: "Son tante piccole cose che fanno la differenza. Il Milan ha iniziato con spinta e abbiamo subito troppo. Poi dopo abbiamo reagito bene, va colmato quel piccolo scalino per fare il salto di qualità. Le buone prestazioni sono importanti ma alla fine va concretizzato".

Sul match: "Dobbiamo far tesoro di queste partite, non dobbiamo più accontentarci della sufficienza ma dobbiamo andare oltre"

Il tecnico del Bologna, Roberto Donadoni, parla in conferenza stampa da San Siro dopo la gara contro il Milan di Gennaro Gattuso. Segui le parole dell'allenatore rossoblu su Tuttomercatoweb.com.