Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - CT San Marino: "che talento l'Italia. Noi come buona squadra di D"

LIVE TMW - CT San Marino: "che talento l'Italia. Noi come buona squadra di D"TUTTO mercato WEB
© foto di Giovanni Padovani
martedì 30 maggio 2017, 14:532017
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato a Coverciano, Raimondo De Magistris
Premere F5 per aggiornare la pagina

14.52 - Conclusa la conferenza stampa del ct e del capitano di San Marino.

14.51 - Per Manzaroli: come giocherete domani? "In passato abbiamo giocato con una difesa a tre, spesso a 5. Ma da qualche mese stiamo impostando la squadra con una difesa a quattro e domani proseguiremo su questa strada".

14.49 - Per Vitaioli: quanto attendi questa gara? Qual è il tuo giocatore preferito? "Noi fin da piccoli abbiamo sognato una gara del genere, giocare contro l'Italia è un sogno. Il mio calciatore preferito, essendo anche io interista, è Gagliardini".

14.47 - Per Vitaioli: cosa pensi della gara di domani? "La cosa che balza in mente è la loro qualità fisica, poi è evidente che il livello tecnico dell'Italia è superiore. Di primo impatto, però, la loro fisicità balza all'occhio".

14.43 - Per Manzaroli: qual è il vostro livello tecnico? "Il livello della nostra Nazionale è paragonabile a una buona squadra di Serie D. In ogni gara noi tentiamo l'impresa, ma è chiaro che in gare come quella di domani è tutto molto complesso. Ma quando ci sarà l'occasione non ci faremo cogliere impreparati".

14.40 - Parola al ct Manzaroli: "La nostra Federazione, seppur piccola, ha sempre lavorato con dignità e programmazione. Stiamo lavorando alacremente per allargare la nostra base. Domani cercheremo di contrapporre al talento devastante dell'Italia la massima organizzazione possibile. Formazione? Abbiamo ancora due allenamenti, svelerò la squadra solo dopo l'ultimo allenamento. Giocheremo con una difesa a quattro e tre terminali offensivi".

14.40 - Alla vigilia dell'amichevole Italia-San Marino, presenti nella sala stampa di Coverciano il ct di San Marino Pierangelo Manzaroli e il capitano Matteo Vitaioli.