Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Finali: pari Bayern, poker Werder!

LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Finali: pari Bayern, poker Werder! TUTTO mercato WEB
sabato 22 aprile 2017, 17:252017
di Rosa Doro
Aggiornamenti risultati e marcatori in tempo reale: premi F5 per aggiornare la pagina.

AMBURGO-DARMSTADT 1-2
1' - Partiti!
4' - Inizio di gara equilibrato: nessuna delle due squadre vuole scoprirsi in questi primi minuti.
6' - Jerome Gondorf trattiene il suo avversario. L'arbitro si accorge di tutto e fischia il fallo.
10' - L'Amburgo sta guadagnando metri contro un Darmstadt comunque molto attento.
12' - Filip Kostic cerca un compagno con un passaggio corto in area. Bobby Wood raccoglie il pallone ma la difesa interrompe l'azione d'attacco.
13' - Kostic è stato ammonito.
15' - Filip Kostic era in una buona posizione quando ha ricevuto la palla su un traversone dal fondo, ma il suo tiro da circa undici metri non è per niente preciso e la palla esce sopra lontano dalla traversa.
17' - Gideon Jung ci prova dalla distanza dopo aver ricevuto palla. Il tiro era ben schiacciato al centro ma Michael Esser ha la visuale libera e para senza problemi.
23' - Che occasione da gol! Jung effettua una buona corsa in area per ricevere un passaggio filtrante e calcia la palla in porta, ma il tiro viene bloccato da un difensore avversario con una sorprendente scivolata.
24' - Un preciso cross trova la testa di Aytac Sulu appena fuori dall'area. Il portiere in volo riesce a parare la gran botta lanciandosi verso la sinistra.
26' - Vrancic si fa strada a suon di dribbling ma uno dei difensori alla fine riesce a chiudere. Il Darmstadt guadagna un angolo.
27' - Bobby Wood viene servito da un suo compagno di squadra con uno splendido traversone lungo, ma non riceve bene la palla e la difesa, senza problemi, la intercetta. L'Amburgo si aggiudica un calcio d'angolo.
33' - Aaron Hunt ci prova con un gran filtrante da fuori area verso un compagno ma la difesa è reattiva e riesce ad allontanare.
37' - Nessun risultato per il calcio d’angolo di Aaron Hunt. La difesa è attenta e riesce a spazzare l’area.
40' - Filip Kostic manda la palla in area dal fondo, ma il suo cross viene intercettato. L'Amburgo batterà un calcio d'angolo. Altro pericolo per la squadra avversaria.
45' - Tre minuti di recupero,
16.19 - FINE PRIMO TEMPO.
---------INTERVALLO--------
46' - Via alla ripresa.
47' - Jerome Gondorf prende palla sul limite e calcia in porta ma il pallone vola alto sopra la traversa.
49' - Marcel Heller è in offside.
51' - GOOOOOL! DARMSTADT IN VANTAGGIO: la palla dal calcio d'angolo ha raggiunto l'area dove Aytac Sulu l'ha infilata freddamente alle spalle del portiere. 0-1.
53' - GOOOOL! RADDOPPIO DEL DARMSTADT: Jerome Gondorf serve con uno splendido assist all'interno dell'area di rigore Felix Platte. Il suo tiro ben eseguito si spegne in rete alle spalle del portiere, 0-2.
57' - Giallo per Hunt.
57' - Giallo per Kamavuaka.
58' - CAMBIO AMBURGO: Bakery Jatta ha lasciato il posto a Dennis Diekmeier.
59' - Jung commette fallo in attacco.
63' - CAMBIO DARMSTADT: Sven Schipplock sale e prende il posto di Felix Platte.
65' - Bobby Wood scatta in area e va al tiro ma la conclusione viene fermata. Bel lavoro di squadra e l'Amburgo si guadagna un calcio d'angolo.
70' - CAMBIO AMBURGO: Michael Gregoritsch viene messo dentro, a scendere sarà Filip Kostic.
71' - CAMBIO DARMSTATD: Wilson Kamavuaka sarà rimpiazzato da Jan Rosenthal.
72' - Tocco superbo di Michael Gregoritsch che riceve un preciso passaggio in area. Ma trova il portiere preparato che devia il suo tiro vicino al palo sinistro. Magnifica parata!
75' - Giallo per Bangaard.
77' - Vrancic crossa in area dal corner ma niente panico per la difesa che interviene in sicurezza.
78' - Il portiere non viene messo alla prova dalla punizione calciata dal limite dell’area da Aaron Hunt che spara solo addosso alla barriera.
80' - CAMBIO DARMSTADT: entra Sam al posto di Vrancic.
81' - Giallo per Mavraj.
82' - Sidney Sam calcia il pallone in area ma la difesa avversaria riesce ad intercettare il passaggio.
86' - Michael Esser si fa trovare pronto sulla punizione dalla distanza di Michael Gregoritsch. Il tiro è indirizzato al centro rasoterra ma il portiere non si fa battere.
87' - Bobby Wood viene servito in area con un assaggio, stoppa il pallone alla grande e calcia verso il centro della porta. Il portiere deve davvero impegnarsi per respingere questo tiro.
90' - Cinque minuti di recupero.
90'+4' - GOOOOL! L'AMBURGO ACCORCIA LE DISTANZE: Fabian Holland ha fatto autogol e insacca nella porta sbagliata. 1-2.
17.24 - GARA TERMINATA.

BAYERN MONACO-MAINZ 2-2
1' - La gara è cominciata.
2' - Arturo Vidal nei pressi del dischetto prova a segnare di testa mirando all'incrocio di destra. Huth mostra ottimi riflessi ed evita senza problemi che il pallone entri in rete.
3' - GOOOOL! CLAMOROSO MAINZ IN VANTAGGIO! Bojan Krkic piomba su un pallone vagante all'interno dell'area e batte il portiere con un rasoterra centrale. 0-1.
6' - Difesa attenta e il pericoloso cross di Yoshinori Muto viene allontanato ma è corner per gli ospiti.
8' - Frank Willenborg fischia fallo nei confronti di Bojan Krkic, reo di aver atterrato un avversario.
12' - Juan Bernat crossa in area dalla linea di fondo ma non calcia come voleva, ed il pericolo viene scongiurato dalla difesa organizzata bene.
13' - Arjen Robben non riesce a chiudere il passaggio in area. L'azione sfuma.
15' - Levin Oztunali riceve palla appena fuori area e conclude mirando sulla sinistra. Sven Ulreich con grandi riflessi evita il gol, davvero un ottimo intervento.
16' - GOOOOL! PAREGGIO DEL BAYERN: Franck Ribery mostra una grande visione di gioco e passa a Arjen Robben che con grande freddezza trasforma all'angolino basso di destra. E' 1-1.
17' - CAMBIO NEL BAYERN: entra Kimmich al posto di Alaba infortunato.
20' - Juan Bernat calcia in area un ottimo pallone verso un compagno. I difensori avversari non si fanno però sorprendere e liberano l'area.
24' - Thomas Muller rossa in area ma uno dei difensori allontana con reattività la minaccia.
27' - Robert Lewandowski spara il pallone appena fuori dall'area, il suo tentativo è respinto da un difensore.
29' - Ancora Lewandowski spreca una grande chance dal corner conseguente. Con grande tempismo impatta il pallone sul corner ma non riesce ad angolarlo e termina dritto tra le braccia del portiere.
33' - Arjen Robben cede palla sul limite dell'area a Thomas Muller che calcia però fuori di pochissimo sulla sinistra.
36' - Franck Ribery si fa spazio e prova un tiro dal limite dell’area, ma va appena fuori dal palo sinistro.
39' - RIGORE PER IL MAINZ! Fallo di Joshua Kimmich. Frank Willenborg ha visto tutto e fischia il fallo per questa scivolata scorretta.
40' - GOOOOOL! MAINZ IN VANTAGGIO: Daniel Brosinski non da scampo al portiere. Il suo rigore si infila in rete all'angolino basso di sinistra.
43' - Giallo per Rafinha.
45' - Un minuto di recupero.
16.16 - FINE PRIMO TEMPO.
--------INTERVALLO--------
46' - Via alla ripresa.
46' - CAMBIO NEL BAYERN: Carlo Ancelotti ha deciso una sostituzione. Franck Ribery viene rimpiazzato da Kingsley Coman.
47' - Thiago Alcantara aggancia bene un filtrante sul limite e va subito al tiro mirando alla destra. E' eccellente la risposta del portiere!
49' - Rafinha crossa in area con precisione ma la difesa è attenta ed allontana il pericolo. Bayern si guadagna un calcio dalla bandierina.
52' - CAMBIO MAINZ: Questa era l'ultima azione di Daniel Brosinski che viene rimpiazzato da Leon Balogun.
54' - Bojan Krkic ha una buona occasione per segnare. Si fa spazio per il tiro e tenta la fortuna dalla distanza con un rasoterra centrale. La sua conclusione non è male ma Sven Ulreich para alla grande!
58' - Bayern costretto ad attaccare senza sosta per riprendere il risultato.
62' - Kingsley Coman spreca una grande occasione. Ha spazio davanti ma decide di calciare dal limite, il pallone è indirizzato sulla sinistra ma il portiere con una grande parata ferma tutto. Corner in favore del Bayern.
65' - CAMBIO BAYERN MONACO: entra Xabi Alonso al posto di Vidal.
66' - Thomas Muller cerca un passaggio lungo, ma mancando di potenza sufficiente per raggiungere i compagni di squadra, viene intercettato da uno dei difensori.
68' - CAMBIO MAINZ: entra Onisiwo al posto di Bojan.
69' - Kimmich è stato il più veloce a posizionarsi dentro l’area di rigore e svetta per impattare un cross da calcio d’angolo. Sbaglia a direzionare la palla verso la rete poiché sfila di poco oltre il palo destro.
70' - Muller non riesce a far filtrare il pallone e l'azione si interrompe. Il Bayern costringe gli avversari a concedere un tiro dalla bandierina.
73' - GOOOOL! PAREGGIO DEL BAYERN: Arjen Robben si da un'occhiata in giro e pesca con un passaggio Thiago Alcantara che da fuori area calcia un missile senza pensarci troppo. Palla che sbatte all'angolino basso di sinistra ed entra, 2-2.
78' - CAMBIO MAINZ: Robin Quaison ha lasciato il campo e Andre Ramalho è entrato in sostituzione.
80' - Il portiere non viene messo alla prova dalla punizione calciata dal limite dell’area da Arjen Robben che spara solo addosso alla barriera.
84' - Arjen Robben colpisce al volo appena fuori area ma il pallone esce di poco sopra la traversa.
87' - Thomas Muller spreca tutto! Colpisce di testa all'altezza del dischetto ma senza la giusta forza e precisione. Palla larga sulla destra.
89' - Giallo per Onisiwo.
90' - Tre minuti di recupero.
17.20 - GARA TERMINATA.

FRANCOFORTE-AUGSBURG 3-1
1' - Si comincia!
3' - Bastian Oczipka sembrava potesse involarsi ma uno dei difensori ha chiuso bene.
8' - Che occasione! Marco Fabian dopo uno scambio breve in area con un compagno tenta il tiro, ma aspetta forse un attimo di troppo e il difensore riesce a fermare il pallone.
10' - GOOOOL! AUGSBURG IN VANTAGGIO: Jeffrey Gouweleeuw raggiunge un cross preciso in area di Halil Altintop e con grande destrezza calcia in rete. Palla che sbatte contro il palo di sinistra ed entra. 0-1.
11' - Marco Fabian riceve un preciso passaggio basso, controlla la biglia e la spara in mezzo ai pali. Peccato però che Marwin Hitz si superi e col suo intervento eviti al pallone di finire in rete.
15' - Gacinovic cerca uno dei compagni con un passaggio interessante dal limite ma la difesa riesce a spazzare via.
16' - Oczipka va a battere il corner ma non riesce a pescare un proprio compagno.
20' - Il Francoforte mantiene il possesso con buoni scambi da parte dei propri giocatori.
22' - Timothy Chandler prova a pescare un compagno ma mette troppa forza nel passaggio e l'azione svanisce.
23' - Ante Rebic impatta di testa un cross all'interno dall’area, ma non riesce a piazzare bene la palla che va di poco sopra la traversa.
27' - L'arbitro Schmitz non può lasciar correre su questo deciso intervento di Jonathan Schmid e fischia il fallo.
30' - Hrgota si trova ben posizionato sul bel passaggio di un compagno. Con velocità va quindi al tiro ma il pallone è calciato male e finisce alto sopra la traversa.
32' - Halil Altintop scatta in anticipo e l'assistente non può che alzare la bandierina per fuorigioco.
37' - Chandler raccoglie un pallone rimbalzante in area e calcia al centro della porta. Marwin Hitz non si fa però sorprendere e para mostrando buoni riflessi.
38' - Calcio d'angolo: Martin Hinteregger colpisce di testa, palla alta sopra la traversa.
41' - Timothy Chandler scatta verso la porta ma il difensore recupera bene e lo contrasta.
43' - Possesso palla nettamente a favore del Francoforte: 72%.
45' - Un minuto di recupero.
16.16 - FINE PRIMO TEMPO.
---------INTERVALLO--------
46' - E' iniziato il 2° tempo.
46' - CAMBIO NEL FRANCOFORTE: Taleb Tawatha salirà al posto di Aymen Barkok.
46' - CAMBIO NEL FRANCOFORTE: Anderson Rafael Ordonez Valdez verrà rimpiazzato da Shani Tarashaj.
51' - Gouweleeuw lascia partire una fucilata che viene però bloccata da un difensore.
53' - Ante Rebic ha avuto una buona occasione dopo aver agganciato nell'area piccola un cross dalla fascia. Il tiro però non è abbastanza preciso e termina largo di poco sulla sinistra.
55' - Giallo per Rebic.
57' - Ammonito Hitz.
57' - CAMBIO AUGSBURG: Julian Gunther-Schmidt rimpiazza Takashi Usami.
62' - Grande assist ricevuto da Ante Rebic. Lascia partire un missile dal limite dell’area che finisce alto sopra la porta.
64' - Schmid batte l'angolo ma uno dei difensori salta imperioso e sventa la minaccia.
69' - Ante Rebic si fionda in area per raggiungere un passaggio e lascia partire un tiro indirizzando il pallone verso il centro. Marwin Hitz sempre pronto para con un buon intervento.
72' - CAMBIO FRANCOFORTE: finisce qui la partita di Branimir Hrgota che lascia quindi spazio a Haris Seferovic.
75' - CAMBIO AUGSBURG: Tim Rieder sostituirà Paul Verhaegh.
78' - GOOOOL! PAREGGIO DEL FRANCOFORTE: Marco Fabian segna di testa da distanza ravvicinata dopo che Timothy Chandler ha deviato di testa nella sua traiettoria un lancio in profondità. 1-1.
81' - CAMBIO AUGSBURG: questa era l'ultima azione di Jeffrey Gouweleeuw che viene rimpiazzato da Moritz Leitner.
85' - Gacinovic effettua un tentativo dal limite dell’area, ma non colpisce bene la sfera e la spedisce alcuni metri oltre il la traversa.
87' - GOOOOOL! RIMONTA DEL FRANCOFORTE: Marco Fabian conquista palla in area dopo un rimpallo ed insacca sulla sinistra. 2-1.
88' - Giallo per Abraham.
90' - Due minuti di recupero.
90'+1' - GOOOOL! TRIS DEL FRANCOFORTE: erroraccio di un difensore, Ante Rebic conquista palla sul limite e la spara in rete, 3-1.
17.21 - GARA TERMINATA.

HERTHA BERLINO-WOLFSBURG 1-0
1' - Il match è iniziato.
2' - Yunus Malli va vicino al gol. Ha ricevuto un bel passaggio in mezzo all'area e forse, avrebbe potuto far meglio invece che tirare addosso a Jarstein. Corner per il Wolfsburg.
5' - Un altro tentativo di inviare rapidamente la palla oltre la difesa da parte di Bazoer è stato scongiurato e spazzato via in sicurezza.
6' - Che occasione da gol! Mario Gomez effettua una buona corsa in area per ricevere un passaggio filtrante e calcia la palla in porta, ma il tiro viene bloccato da un difensore avversario con una sorprendente scivolata.
7' - Maximilian Arnold calcia la palla in area dal corner, ma uno dei difensori arriva per primo sulla palla con un colpo di testa.
10' - Il difensore non voleva sicuramente lasciare passare il tiro. Ecco perché ha effettuato un intervento fondamentale per fermare il tiro sparato dalla media distanza da Arnold.
15' - Vedad Ibisevic prova ad impattare sul cross in area ma Koen Casteels fa suo il pallone e l'azione sfuma.
18' - Il Wolfsburg rallenta i tempi di gioco con qualche passaggio breve. Per gli avversari è dura, correre senza palla non è mai facile.
20' - Yunus Malli cerca un passaggio lungo, ma mancando di potenza sufficiente per raggiungere i compagni di squadra, viene intercettato da uno dei difensori.
21' - Bandierina alzata verso Mario Gomez. Si è mosso troppo in anticipo.
23' - Bazoer ha atterrato un avversario con un intervento piuttosto ruvido. Calcio di punizione per l'Hertha.
25' - Blaszczykowski commette un fallo bruttissimo ma l'arbitro non sembra intenzionato ad ammonire.
30' - Cross lungo di Salomon Kalou che non trova però nessun compagno. I difensori hanno allontanato rapidamente il pallone.
36' - Maximilian Arnold fallisce una limpida occasione e manda il rimbalzo appena largo sulla sinistra da distanza ravvicinata.
39' - Giallo per Arnold.
41' - Marvin Plattenhardt calcia lungo verso l'area la punizione ma Casteels intercetta.
45' - Due minuti di recupero.
16.18 - FINE PRIMO TEMPO.
---------INTERVALLO-------
46' - Via al secondo tempo.
50' - Darida mette una palla filtrante ma uno dei difensori interviene interrompendo qualsiasi velleità.
53' - Giallo per Guilavogui.
57' - Il guardalinee ha il braccio alzato e l'arbitro fischia. Guilavogui ha segnato ma il gol non era regolare, fuorigioco.
59' - GOOOOL! HERTHA IN VANTAGGIO! Vedad Ibisevic colpisce di testa il rimbalzo del pallone nell'area piccola e riesce a spedirla dritto in rete sulla sinistra! 1-0.
65' - Casteels respinge alla grande il tiro di Salomon Kalou indirizzato sulla destra dopo che questi si era liberato bene in area. Corner per i padroni di casa.
65' - CAMBIO WOLFSBURG: entra Didavi al posto di Arnold.
66' - Mario Gomez fa sua la palla dopo una punizione e in area spara un missile verso la porta che colpisce però la traversa!
70' - L'arbitro Dankert fischia il fallo. Vladimir Darida falcia uno dei suoi avversari.
73' - Giallo per Luiz Gustavo.
74' - CAMBIO WOLFSBURG: Borja Mayoral Moya sostituirà Vieirinha.
75' - CAMBIO HERTHA: Salomon Kalou ha lasciato il campo e Maximilian Mittelstadt ha preso il suo posto.
75' - Mayoral è stato ammonito.
80' - Mario Gomez è in offside.
81' - Giallo per Allan.
82' - Yunus Malli mette il pallone in mezzo su una punizione dalla distanza ma l'estremo difensore libera il pericolo.
85' - CAMBIO HERTHA: Jordan Torunarigha sale e prende il posto di Ibisevic.
89' - CAMBIO WOLFSBURG: Robin Knoche sarà rimpiazzato da Philipp Wollscheid.
90' - Quattro minuti di recupero.
90'+2' - Giallo per Gerhardt.
17.24 - GARA TERMINATA.

INGOLSTADT-WERDER BREMA 2-4
1' - Si parte.
4' - Max Kruse riceve un passaggio filtrante in un posizione perfetta, ma uno dei difensori avversari gli ruba la palla. Brillante intervento.
6' - Fin Bartels parte in solitaria ma non riesce a concludere l'azione, i difensori sono riusciti a fermarlo.
7' - Max Kruse batte l'angolo ma uno dei difensori salta imperioso e sventa la minaccia.
10' - Occasione sciupata da Alfredo Morales, che scatta e conclude con un missile da media distanza verso il centro. Sfortunatamente per lui, Felix Wiedwald si supera e para benissimo.
15' - Mathew Leckie crossa in area dalla linea di fondo ma non calcia come voleva, ed il pericolo viene scongiurato dalla difesa organizzata bene. Bel lavoro di squadra e l'Ingolstadt si guadagna un calcio d'angolo.
18' - Preciso passaggio basso verso Dario Lezcano che riceve e si libera per il tiro dal limite. Scelta un po' affrettata e conclusione che esce larga sulla sinistra.
21' - Gebre Selassie spreca tutto! Colpisce di testa all'altezza del dischetto ma senza la giusta forza e precisione. Palla larga sulla destra.
23' - Pascal Gross va alla battuta del corner e spedisce il pallone all'interno dell'area di rigore ma altri non trova che un difensore, il quale libera in tutta sicurezza.
25' - Terzo tempo perfetto di Roger sul corner. La sua conclusione dal dischetto però non è stata all'altezza. Palla alle stelle.
30' - L'arbitro Schmidt fischia il fallo di Christiansen. Punizione per il Werder Brema.
32' - GOOOL!INGOLSTADT IN VANTAGGIO: Dario Lezcano segna con un bellissimo tiro all'angolino basso di sinistra dopo essere stato liberato da un passaggio superlativo di Marcel Tisserand. 1-0.
39' - Fin Bartels aggancia un pallone sul limite ma non mette abbastanza potenza nel tiro, tutto facile per Martin Hansen.
40' - Dario Lezcano calcia dopo aver ricevuto un bel passaggio. Il pallone esce davvero di poco sulla destra.
44' - RIGORE PER IL WERDER! n fallo goffo di Marcel Tisserand: Markus Schmidt fischia il fallo.
45' - Giallo per Tisserand.
45' - GOOOOOL! PAREGGIO DEL WERDER: Max Kruse non da scampo al portiere. Il suo rigore si infila in rete all'angolino basso di sinistra.
45' - Un minuto di recupero.
16.17 - FINE PRIMO TEMPO.
-----------INTERVALLO--------
46' - Via alla ripresa.
50' - Giallo per Moisander.
51' - Roger non riesce a segnare su questa interessante punizione. Il pallone esce alto.
52' - Fuorigioco di Lezcano.
55' - Fin Bartels riceve un bel passaggio morbido in area e va alla conclusione. Tiro da dimenticare però, palla larghissima sulla destra.
57' - Pascal Gross crossa in area dal corner ma niente panico per la difesa che interviene in sicurezza.
61' - Dario Lezcano spreca una buona occasione! Si libera bene e arriva ad incornare il cross all'altezza del dischetto ma il pallone esce abbondantemente sulla sinistra.
61' - RIGORE PER L'INGOLSTADT!
62' - GOOOOL! INGOLSTADT AVANTI: nessun problema per Pascal Gross che non dà scampo al portiere ed insacca nell'angolino basso di sinistra. 2-1.
65' - Giallo per Sane.
67' - CAMBIO WERDER: Milos Veljkovic scende e Serge Gnabry sale al suo posto.
67' - CAMBIO WERDER: il mister ha deciso di togliere Florian Grillitsch e di buttare nella mischia Claudio Pizarro.
70' - Max Christiansen è stato ammonito.
75' - CAMBIO INGOLSTADT: Lukas Hinterseer prende il posto di Max Christiansen.
78' - Giallo per Pascal Gross.
81' - GOOOOL! PAREGGIO DEL WERDER BREMA: Max Kruse ribadisce in rete all'angolino basso di destra dopo che il pallone è rimbalzato sui suoi piedi in area, risultato: 2-2.
85' - CAMBIO INGOLSTADT: Dario Lezcano esce dal rettangolo e Stefan Lex può salire.
87' - GOOOOOL! RIMONTA DEL WERDER BREMA: Florian Kainz la mette per Max Kruse piazzato sul limite che con un gran tiro buca il portiere all'angolino basso di sinistra. 2:3. Tripletta per Kruse.
89' - Forze nuove in arrivo con Philipp Bargfrede pronto ad entrare per Florian Kainz.
90' - Quattro minuti di recupero.
90'+'4 - GOOOOOL! POKER DEL WERDER BREMA: ancora Kruse, incredibile, insacca la sua quarta rete e regala il poker agli ospiti. 2-4!
17.22 - GARA TERMINATA.

----

15.26 - Le squadre stanno entrando sui rispettivi campi: è tutto pronto per il 30° turno di Bundesliga.

15.15 - Cinque le sfide in programma in questo pomeriggio di Bundesliga: il Bayern Monaco ospiterà il Mainz, l'Amburgo se la vedrà con il Darmstadt, il Francoforte affronterà l'Augsburg e l'Hertha Berlino ospiterà il Wolfsburg. L'Ingolstadt infine giocherà contro il Werder Brema.

15.04 - Gentili lettori e lettrici di TMW un saluto da Rosa Doro e benvenuti alla diretta di Bundesliga. Insieme in questo sabato pomeriggio vivremo tutte le emozioni della 30ª giornata del campionato tedesco.