Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Finali: 0-0 BVB e Lipsia. Werder ok

LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Finali: 0-0 BVB e Lipsia. Werder okTUTTO mercato WEB
sabato 29 aprile 2017, 17:242017
di Rosa Doro
Aggiornamenti risultati e marcatori in tempo reale: premi F5 per aggiornare la pagina.

WERDER BREMA-HERTHA BERLIN0 2-0
1' - Il match è cominciato.
4' - Alexander Esswein mette in area un bel pallone ma il tentativo viene fermato.
6' - Il Werder Brema mantiene bene il possesso scambiando al momento con continui passaggi lunghi.
8' - Robert Bauer non riesce a chiudere il passaggio in area. L'azione sfuma.
9' - GOOOOL! WERDER BREMA IN VANTAGGIO: Max Kruse consegna il pallone a Fin Bartels che da due passi spara in rete rasoterra lasciando sul posto l'incolpevole portiere.
13' - Pekarik non riesce a trovare nessun compagno in area, il passaggio viene intercettato. Rimessa laterale per l'Hertha.
14' - Vedad Ibisevic è stato colto in fuorigioco, l'assistente ha segnalato correttamente.
15' - GOOOOL! RADDOPPIO DEL WERDER BREMA! Tutto facile per Max Kruse che sull'assist di Fin Bartels segna a porta vuota. 2-0.
18' - I giocatori dell'Hertha si scambiano palla sui piedi cercando di costruire nuove azioni d'attacco e reagire dopo questo terrificante 1-2 dei padroni di casa.
20' - Zlatko Junuzovic spara un missile teso dalla lunga distanza e il portiere deve impegnarsi per parare.
23' - Giallo per Moisander.
28' - Mittelstadt è stato ammonito.
32' - Alexander Esswein mette la palla in mezzo ma non trova nessuno dei propri compagni, i difensori hanno fatto bene il loro lavoro.
34' - Per Skjelbred commette un fallo brusco. Patrick Ittrich ferma il gioco e fischia un’infrazione.
39' - Gebre Selassie nei pressi del dischetto prova a segnare di testa mirando al centro della porta. Jarstein mostra ottimi riflessi ed evita senza problemi che il pallone entri in rete.
41' - Pallone che viene allontanato dopo che Alexander Esswein ha provato a superare un avversario.
45' - Un minuto di recupero.
16.16 - FINE PRIMO TEMPO.
-----------INTERVALLO--------
46' - Via alla ripresa.
46' - CAMBIO NEL WERDER: Thomas Delaney dentro per Florian Grillitsch.
47' - Junuzovic spreca tutto! Dopo aver ricevuto un bel passaggio basso va al tiro da buona distanza ma il pallone termina larghissimo sulla destra.
50' - Patrick Ittrich interrompe il gioco. Vladimir Darida ha commesso fallo nel tentativo di conquistare palla.
52' - Salomon Kalou riceve il passaggio e con rapidità calcia in porta. Il pallone però esce appena largo sulla sinistra.
57' - Gara ormai già indirizzata per il Werder Brema che sta lasciando davvero poco all'Hertha. Finora zero i tiri in porta degli ospiti.
58' - Max Kruse viene giudicato in fuorigioco.
62' - CAMBIO HERTHA: Ondrej Duda riceve il permesso di entrare da parte dell'arbitro, Per Skjelbred si incammina verso il centro del campo.
64' - Mittelstadt cerca un passaggio lungo, ma mancando di potenza sufficiente per raggiungere i compagni di squadra, viene intercettato da uno dei difensori.
67' - Vladimir Darida riceve un preciso passaggio basso, controlla la biglia e la spara in mezzo ai pali. Peccato però che Felix Wiedwald si superi e col suo intervento eviti al pallone di finire in rete.
71' - Theodor Gebre Selassie riceve palla in area e subito va al tiro di prima intenzione. La mira è però sballata e il pallone termina in curva.
73' - CAMBIO HERTHA: Alexander Esswein esce e Genki Haraguchi prende il suo posto.
73' - CAMBIO WERDER BREMA: Maximilian Eggestein può adesso riposarsi, al suo posto entra Philipp Bargfrede.
75' - Robert Bauer spreca tutto! Dopo aver ricevuto un bel passaggio basso va al tiro da buona distanza ma il pallone termina alle stelle.
77' - CAMBIO WERDER: Fin Bartels sarà rimpiazzato da Serge Gnabry.
79' - Darida calcia l'angolo ma uno dei difensori ben reattivo vola alto e di testa libera l'area.
83' - Vedad Ibisevic sovrasta la difesa e di testa colpisce verso la porta. Il tiro indirizzato al centro della porta viene però parato con un intervento strepitoso da Felix Wiedwald.
86' - CAMBIO HERTHA: Peter Pekarik non può proseguire a causa dell'infortunio, Florian Baak lo rimpiazzerà.
89' - Serge Gnabry manca una grande occasione dopo essere stato pescato da un cross dentro l’area! Il suo tentativo termina di un soffio oltre la traversa.
90' - Tre minuti di recupero.
17.20 - GARA TERMINATA.

DARMSTADT-FRIBURG0 3-0
1' - Si parte!
2' - Mario Vrancic prova a pescare un compagno in area con questo cross su punizione ma calcia davvero male e il pallone termina fuori.
4' - Ancora Vrancic commette fallo in attacco! L'arbitro concede la punizione.
7' - Buona difesa! Felix Platte riceve un passaggio basso ma uno dei difensori è velocissimo e gli ruba prontamente il pallone.
10' - Jerome Gondorf si trova in una ottima posizione dopo un eccellente assist in area, ma uno dei difensori sventa il pericolo con un tempestivo intervento.
11' - Mario Vrancic ha probabilmente notato che il portiere era fuori dai pali, ma il suo tentativo dalla lunga distanza sfila pochi centimetri largo oltre il palo destro.
15' - Mike Frantz dribbla gli avversari e trova un'ottima posizione per tirare. Il suo tentativo da appena fuori area è diretto al centro della porta ma ci vuole ben altro per battere Michael Esser.
18' - Precisi passaggi e ottimi movimenti dei giocatori del Friburgo nel tentativo di creare nuove occasioni da gol.
20' - Frantz spara una cannonata dal limite dell’area, ma passa innocuo a lato del palo destro. Il pallone esce dal rettangolo di gioco, sarà rimessa dal fondo per Darmstadt.
21' - Quasi gol! Mario Vrancic spreca una ghiotta occasione. Arriva a colpire di testa sul bel cross dalla fascia ma il pallone sfiora il palo sinistro ed esce!
23' - GOOOOOL! DARMSTADT IN VANTAGGIO! Cross morbido perfetto di Marcel Heller che pesca Felix Platte che stacca bene e incorna da distanza ravvicinata sulla destra. Tiro potente e preciso, Alexander Schwolow non poteva proprio arrivarci. 1-0.
25' - Giallo per Gondorf.
31' - Marcel Heller cerca un proprio compagno con un passaggio tagliato all'interno dell'area ma uno dei difensori reagisce alla grande e intercetta il pallone.
32' - Soyuncu probabilmente ha subito un leggero infortunio ma sembra essere in grado di continuare la partita.
37' - Felix Platte prova a involarsi ma un tocco di troppo gli fa perdere il pallone.
38' - Marcel Heller ha commesso un fallo in attacco e l’arbitro Benjamin Cortus indica immediatamente un calcio piazzato.
42' - Pallone che viene allontanato dopo che Christian Gunter ha provato a superare un avversario.
43' - Giallo per Patrick Banggaard, che era diffidato e salterà la prossima gara.
45' - GOOOOOL! RADDOPPIO DEL DARMSTADT: punizione perfetta! Mario Vrancic mette in mezzo per Jerome Gondorf che stacca bene dal dischetto e incorna all'angolino basso di destra. 2-0.
45' - Un minuto di recupero.
16.16 - FINE PRIMO TEMPO.
--------INTERVALLO-----------
46' - Via alla ripresa.
46' - CAMBIO FRIBURGO: Manuel Gulde al posto di Caglar Soyuncu.
49' - Cross lungo di Niederlechner che non trova però nessun compagno. I difensori hanno allontanato rapidamente il pallone.
54' - CAMBIO FRIBURGO: Onur Bulut esce per Maximilian Philipp.
55' - CAMBIO DARMSTADT: Felix Platte verrà sostituito per infortunio. Torsten Frings manda in campo Sven Schipplock al suo posto.
58' - Fabian Holland si è smarcato per poi passare il pallone in area ma uno dei difensori è riuscito ad intervenire. Corner per il Darmstatd.
59' - Jerome Gondorf scatta bene sul passaggio preciso in area del compagno e va alla conclusione. Palla fuori di un niente sopra la traversa.
63' - ULTIMO CAMBIO DEL FRIBURGO: Janik Haberer esce dal campo, sarà Pascal Stenzel a sostituirlo.
65' - GOOOOL! TRIS DEL DARMSTADT! Sven Schipplock riceve in area il preciso passaggio di Markus Steinhofer e riesce a battere il portiere con un preciso tiro sulla destra. 3-0.
67' - Maximilian Philipp è il primo ad arrivare su un pallone vagante all'interno dell'area e rapidamente lascia partire il tiro verso la destra. Il tentativo però viene miracolosamente fermato sulla linea di porta da un difensore!
68' - Uno dei difensori riesce a fermare il potente colpo di testa di Aytac Sulu eseguito dal limite dell'area e indirizzato all'angolino basso di destra. Corner per il Darmstadt.
72' - Mario Vrancic parte in solitaria ma non riesce a concludere l'azione, i difensori sono riusciti a fermarlo.
74' - Maximilian Philipp si procura una punizione dalla lunga distanza. Conclusione lontana anni luce dal palo di destra.
75' - Hamit Altintop ci prova con una punizione da distanza interessante. Il tiro indirizzato a sinistra viene però respinto con un bell'intervento da Alexander Schwolow.
79' - Niederlechner calcia dopo aver ricevuto un bel passaggio. Il pallone esce davvero di poco sulla sinistra.
80' - CAMBIO DARMSTADT: Jan Rosenthal è pronto a entrare, uscirà Jerome Gondorf.
84' - Mario Vrancic effettua un buona accelerazione palla al piede, ma il suo tiro dal limite dell’area di rigore esce di un soffio oltre la traversa.
87' - Niederlechner sembrava potesse involarsi ma uno dei difensori ha chiuso bene.
90' - Un minuto di recupero.
17.17 - GARA TERMINATA.

BORUSSIA DORTMUND-COLONIA 0-0
1' - La gara è iniziata.
3' - Christian Pulisic si è procurato lo spazio per un cross morbido dal fondo, ma avrebbe dovuto essere più preciso per impensierire gli avversari.
6' - L'ex Subotic sradica il pallone all'avversario con un intervento scivolato ma l'arbitro vede un fallo e ferma il gioco. Il Dortmund potrà battere una punizione da posizione davvero interessante.
8' - Marco Reus dal limite ci prova dopo aver raccolto un rimbalzo. Non riesce però a superare gli avversari posizionati tra lui e la porta.
9' - Giallo per Durm.
11' - Marcel Schmelzer scatta verso la porta ma il difensore recupera bene e lo contrasta. Calcio d'angolo per il BVB.
13' - Pierre-Emerick Aubameyang spreca tutto! Dopo aver ricevuto un bel passaggio basso va al tiro da buona distanza ma il pallone termina larghissimo sulla sinistra.
15' - Il gol segnato da Pierre-Emerick Aubameyang è stato annullato per fuorigioco.
16' - Weigl riceve un gran cross in area, colpisce di testa spedendo la palla lontano dal palo di destra.
21' - Per poco! Il tiro di Christian Pulisic dal limite termina largo davvero di poco sulla destra.
27' - Occasione! Marco Reus sfiora il gol dopo lo splendido assist di Pierre-Emerick Aubameyang, il pallone esce davvero di poco sopra la traversa.
29' - Occasione! Milos Jojic sfiora il gol dopo lo splendido assist di Artjoms Rudnevs, il pallone esce davvero di poco sulla sinistra.
31' - Bandierina alzata. Erik Durm è in fuorigioco.
34' - Il guardalinee ha il braccio alzato e l'arbitro fischia. Marco Reus ha segnato ma il gol non era regolare, fuorigioco.
37' - Reus spreca tutto! Dopo aver ricevuto un bel passaggio basso va al tiro da buona distanza ma il pallone termina alle stelle.
38' - Non un tiro memorabile. Gonzalo Castro ha calciato di prima dal limite ma il pallone si è impennato ed è finito in curva.
39' - Giallo per Bittencourt.
43' - Non riesce a sbloccare il risultato il Dortmund ben imbavagliato da questo Colonia.
45 - Un minuto di recupero.
16.16 - FINE PRIMO TEMPO.
--------INTERVALLO------
46' - E' cominciato il 2° tempo.
48' - Marco Reus controlla bene un preciso passaggio filtrante dentro l'area. Spara la botta ma il portiere effettua un salvataggio miracoloso!
50' - Schmelzer ci prova dalla distanza dopo aver ricevuto palla. Il tiro era ben indirizzato nel sette di sinistra ma Timo Horn ha la visuale libera e para senza problemi. Il Dortmund potrà sfruttare un corner.
53' - Christian Pulisic crossa bene in area ma uno dei difensori avversari riesce a riconquistare palla.
55' - CAMBIO COLONIA: forze nuove in arrivo con Simon Zoller pronto ad entrare per Artjoms Rudnevs.
59' - Shinji Kagawa batte il corner ma non riesce a trovare un compagno. Il pallone viene allontanato facilmente.
62' - Marco Reus parte in solitaria ma non riesce a concludere l'azione, i difensori sono riusciti a fermarlo. Il Dortmund guadagna un corner.
66' - CAMBIO DORTMUND: Ousmane Dembele è entrato al posto di Marco Reus.
66' - CAMBIO DORTMUND: Raphael Guerreiro sostituirà Shinji Kagawa.
67' - Ousmane Dembele aggancia un pallone vicino al limite, prende la mira e calcia. Il tiro verso l'angolino basso di destra trova la riposta dell'attento Timo Horn.
71' - Che occasione! La palla è dentro l’area e Pierre-Emerick Aubameyang fa un tiro di prima intenzione, ma la sua volée passa di poco al lato del palo destro.
71' - CAMBIO NEL COLONIA: Leonardo Bittencourt scende e Marco Hoger sale al suo posto.
74' - CAMBIO DORTMUND: il mister ha deciso di togliere Sokratis e di buttare nella mischia Lukasz Piszczek.
76' - Ousmane Dembele è entrato con troppa decisione, Tobias Stieler interrompe il gioco e segnala la punizione.
79' - CAMBIO COLONIA: Salih Ozcan viene rimpiazzato da Milos Jojic.
80' - Raphael Guerreiro mette il pallone in mezzo su una punizione dalla distanza ma l'estremo difensore libera il pericolo.
84' - Gonzalo Castro è stato ammonito.
90' - Giallo per Klunter.
90' - Tre minuti di recupero.
17.20 - GARA TERMINATA.

MAINZ-BORUSSIA M'GLADBACH 1-2
1' - Partiti!
3' - Non un grande pericolo per il portiere. Il tiro di Bojan Krkic viene fermato da un difensore.
4' - Splendida parata di Yann Sommer sul colpo di testa da distanza ravvicinata di Yoshinori Muto. Pallone colpito verso la sinistra che però non supera l'estremo difensore.
6' - Jonas Hofmann ha agito energicamente nell’intervento sul suo avversario e l'arbitro Stegemann segnala il fallo.
8' - Nico Schulz mette in mezzo un cross davvero invitante, Jannik Huth la fa sua però.
12' - Mahmoud Dahoud lascia partire una sassata che viene bloccata solo dall'intervento sacrificale di un difensore che si immola per la causa.
16' - Fallo in attacco di Patrick Herrmann, l'arbitro Stegemann fischia senza esitazione.
19' - Patrick Herrmann manda il pallone in uno spiraglio e trova Jonas Hofmann, ma Jannik Huth molto attento evita brutte sorprese.
23' - Lars Stindl prova i riflessi al portiere con un tiro da appena fuori area. L'estremo difensore però non si fa sorprendere.
26' - Herrmann prova a costruire con un bel filtrante che però non viene raccolto dal proprio compagno. Il Monchengladbach ha a disposizione questo tiro dalla bandierina.
27' - Punizione di seconda calciata da posizione in teoria non pericolosa da Laszlo Benes che riesce a mettere in seria difficoltà i difensori avversari. All'ultimo istante però il pallone viene allontanato ed il risultato non cambia.
30' - Karim Onisiwo si fa strada a suon di dribbling ma uno dei difensori alla fine riesce a chiudere.
32' - GOOOOOL! M'GLADBACH IN VANTAGGIO! Nico Schulz è l’assistman di Lars Stindl (B. Monchengladbach) che appoggia semplicemente in rete da due passi. 0-1.
35' - Bojan Krkic si incarica di questo angolo e manda il pallone nel mucchio creatosi in area, la prende uno dei difensori che libera.
41' - Una punizione indiretta apparentemente innocua si trasforma in un'opportunità grazie a Daniel Brosinski che mette a dura prova la difesa avversaria, brava comunque a resistere e a spazzare il pallone.
44' - Gol annullato al Monchengladbach per fuorigioco.
45' - Un minuto di recupero.
16.16 - FINE PRIMO TEMPO.
----------INTERVALLO---------
46' - Via alla ripresa.
46' - GOOOOL! RADDOPPIO DEL M'GLADBACH: Nico Schulz raccoglie il passaggio arrivato sul limite dell'area e senza pensarci troppo segna calciando nel sette di destra. 0-2.
51' - CAMBIO MAINZ: Danny Latza ha lasciato il campo e Andre Ramalho è entrato al suo posto.
55' - Fuorigioco del Mainz che sta facendo molta fatica a creare pericoli agli ospiti.
58' - L'uomo più attivo della partita di oggi è senz'altro Jonas Hofmann che è quasi su tutti i palloni e sta giocando con grande entusiasmo.
59' - Lars Stindl in agguato sul limite dell'area controlla bene un bel passaggio e tira in porta sulla sinistra. Il portiere si salva con una grandiosa parata.
63' - CAMBIO NEL MAINZ: Jhon Cordoba dentro per Robin Quaison.
66 - Giallo per Muto.
70' - Ancora un fuorigioco per il Mainz.
72' - Nulla di fatto. Andre Hahn ci ha provato dal limite ma il suo tiro verso la destra era troppo debole e Jannik Huth è riuscito a parare senza troppi problemi.
73' - CAMBIO MAINZ: Karim Onisiwo esce e ablo De Blasis prende il suo posto.
75' - Jhon Cordoba riceve il passaggio e con rapidità calcia in porta. Il pallone però esce appena largo sulla sinistra.
76' - Tiro da fuori di Fabian Frei che non trova però la via del gol.
77' - CAMBIO M'GLADBACH: Tobias Strobl sostituirà Laszlo Benes.
82' - CAMBIO M'GLADBACH: entra Ibrahima Traore, esce Patrick Herrmann.
84' - Movimento leggermente in anticipo di Jhon Cordoba che si è ritrovato quindi in fuorigioco nel momento del passaggio.
88' - Giallo per Elvedi.
89' - GOOOOL DEL MAINZ: Yoshinori Muto iceve un passaggio sensazionale, si trova a tu per tu con il portiere e con freddezza manda il pallone in fondo alla rete. 1-2.
90' - Tre minuti di recupero.
17.21 - GARA TERMINATA.

RB LIPSIA-INGOLSTADT 0-0
1' - Si comincia.
3' - Cohen probabilmente si è aiutato toccando il pallone con un braccio, punizione per i padroni di casa.
6' - Inizio di gara molto equilibrato: l'Ingolstadt sta cercando di non lasciare spazi all'avversario.
10' - Yussuf Poulsen si fionda in area per raggiungere un passaggio e lascia partire un tiro indirizzando il pallone sulla sinistra. Martin Hansen sempre pronto para con un buon intervento.
14' - Calcio di punizione per il Lipsia: batterà Demme.
17' - Roger ha commesso un fallo in attacco e l’arbitro Daniel Siebert indica immediatamente un calcio piazzato.
18' - Upamecano è stato ammonito.
20' - Markus Suttner va alla battuta di questa punizione ma centra in pieno la barriera.
21' - Sonny Kittel batte un fortissimo calcio d’angolo, ma uno dei difensori arriva per primo sulla palla e lo intercetta.
25' - Mathew Leckie sta chiaramente facendo segni alla panchina in preda al dolore. Speriamo non sia così grave come sembra.
25' - Mathew Leckie è in grado di proseguire la partita.
26' - Ilsanker è stato ammonito.
28' - C'è il giallo anche per Lezcano.
32' - Marvin Matip cercando la palla trova le gambe del suo avversario. Daniel Siebert segnala l’infrazione.
34' - Timo Werner riceve in area un bel passaggio ma spreca tutto calciando di poco alto sopra la traversa.
37' - CAMBIO INGOLSTADT: Stefan Lex entra al posto di Mathew Leckie che non ce la fa.
40' - Dario Lezcano probabilmente ha subito un leggero infortunio ma sembra essere in grado di continuare la partita.
43' - Giallo per Roger.
45' - Due minuti di recupero.
16.17 - FINE PRIMO TEMPO.
----------INTERVALLO----------
46' - Via al 2° tempo.
48' - Tisserand è stato ammonito.
52' - Yussuf Poulsen riceve un passaggio preciso sul limite dell'area e lascia partire un buon tiro. Sfortunatamente per lui il tiro esce sulla destra.
56' - Qualche problema per Upamecano che però sembra essersi ripreso e rientra quindi in gioco.
60' - Giallo per Morales.
60' - Anche Poulsen è stato ammonito.
61' - Preciso passaggio in area ricevuto da Stefan Lex he con rapidità calcia in porta. Il tiro manca un po' di precisione e termina appena alto sopra la traversa.
62' - Marcel Sabitzer riceve un passaggio preciso sul limite dell'area e lascia partire un buon tiro. Sfortunatamente per lui il tiro esce sulla sinistra.
65' - Giallo per Lex.
67' - CAMBIO LIPSIA: Timo Werner verrà sostituito per infortunio. Ralph Hasenhuttl manda in campo Davie Selke al suo posto.
68' - Marcel Sabitzer afferra la palla su un traversone e realizza una sciabolata dal limite dell’area che passa lontano dal palo destro.
70' - Forsberg aggancia un pallone vicino al limite, prende la mira e calcia. Il tiro diretto sotto la traversa trova la riposta dell'attento Martin Hansen.
72' - CAMBIO LIPSIA: Benno Schmitz rimpiazza Marcel Halstenberg.
73' - Davie Selke ha avuto una buona occasione dopo aver agganciato nell'area piccola un cross dalla fascia. Il tiro però non è abbastanza preciso e termina largo di poco sulla destra.
75' - CAMBIO INGOLSTADT: Anthony Jung sostituirà Sonny Kittel.
79' - Diego Demme non ci pensa due volte e sul rimbalzo del pallone spara in porta. Tentativo interessante bloccato però da uno dei difensori. Bel lavoro di squadra e il Lipsia si guadagna un calcio d'angolo.
82' - Il Lipsia non riesce a trovare l'imbucata giusta: l'Ingolstadt non sta lasciando spazi.
84' - L'arbitro Siebert fischia fallo in attacco a Stefan Ilsanker.
86' - INGOLSTADT IN 10! ESPULSO MORALES: doppio giallo per il giocatore che deve uscire dal campo.
88' - CAMBIO INGOLSTADT: Dario Lezcano deve lasciare il campo a causa di un infortunio. Max Christiansen lo rimpiazza.
89' - CAMBIO LIPSIA: Bernardo sarà rimpiazzato da Oliver Burke.
90' - Cinque minuti di recupero.
17.24 - GARA TERMINATA.

----------

15.26 - Le squadre stanno entrando sui rispettivi campi: è tutto pronto per questo turno di Bundesliga.

15.15 - Cinque le sfide in programma in questo pomeriggio di Bundesliga: il Werder Brema ospiterà l'Hertha Berlino, il Friburgo sarà di scena in casa del Darmstadt e il Lipsia se la vedrà contro l'Ingolstadt. Il Borussia Dortmund inoltre affronterà il Colonia e il Mainz giocherà contro il Borussia M'Gladbach.

15.04 - Gentili lettori e lettrici di TMW un saluto da Rosa Doro e benvenuti alla diretta di Bundesliga. Insieme in questo sabato pomeriggio vivremo tutte le emozioni della 31ª giornata del campionato tedesco.