Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA CARABAO CUP - City avanti ai rigori, bene l'Arsenal

LIVE TMW - DIRETTA CARABAO CUP - City avanti ai rigori, bene l'ArsenalTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 19 dicembre 2017, 23:322017
di Andrea Piras
Risultati e marcatori in fondo alla pagina.

Siamo giunti al termine della diretta testuale delle gare valide per i quarti di finale di Carabao Cup. Da parte di Andrea Piras il più cordiale buon proseguimento di serata sempre sulle pagine di TMW.

23.32 - Altre due partite domani sera. Toccherà al Chelsea di Conte contro il Bournemouth e al Manchester United di Mourinho in casa del Bristol City.

23.31 - Si sono conclusi i primi due quarti di finale di Coppa di Lega inglese. Questi i risultati finali.
Arsenal-West Ham 1-0
Leicester-Manchester City 1-1 (4-5 ai calci di rigore)

ARSENAL-WEST HAM 1-0
20.45 - Inizia la sfida.
3' - Bella combinazione sulla corsia di destra con Debuchy che riceve da Giroud e crossa verso Wellbeck. L'attaccante tocca di testa ma non riesce ad indirizzare il pallone verso la porta di Hart.
4' - Partenza positiva dell'Arsenal con Walcott che prova la conclusione dall'interno dell'area ma svirgola il pallone mettendo sul fondo.
10' - Ancora Debuchy propositivo sulla fascia destra. L'esterno dell'Arsenal prova il cross ma viene chiuso da Quina in corner.
14' - Continua a spingere l'Arsenal con Wellbeck che conclude dal limite dell'area. Il pallone è deviato però da Reid sul fondo.
18' - Tacco di Giroud su passaggio di Debuchy per Walcott ma quest'ultimo non capisce le intenzioni del compagno e palla sul fondo.
25' - Venticinque minuti sul cronometro. L'Arsenal prova a fare la partita, il West Ham si chiude con ordine.
29' - Prova ad attaccare ancora l'Arsenal con Coquelin che cerca il varco sulla fascia destra, Ogbonna chiude con tempismo e guadagna anche la rimessa dal fondo.
34' - Si fa vedere il West Ham sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla sinistra. Il cross è per Ogbonna che impenna la sfera, poi raccolta da Ospina.
37' - Kolasinac!! Il terzino dell'Arsenal scende sulla sinistra, si accentra e conclude dalla distanza. Sfera sul fondo.
38' - Cosa si è divorato Walcott!! Occasione per l'Arsenal!! L'attaccante viene dimenticato al centro dell'area di rigore ma, su cross di Kolasinac, spreca tutto concludendo in tuffo sul fondo.
41' - Gol di Wellbeck!! Arsenal in vantaggio!! Sponda di testa di Debuchy dalla destra per l'attaccante che sfrutta un pasticcio della difesa ed entra in porta col pallone.
21.31 - Il direttore di gara dice che può bastare e manda le squadre al riposo. Arsenal avanti 1-0 sul West Ham grazie alla rete realizzata da Wellbeck.
21.50 - Battuto il primo pallone della ripresa.
46' - Subito Gunners in avanti con Willock che si allarga sulla sinistra e prova il cross verso il centro. Reid allontana di testa.
52' - Ancora Arsenal in avanti con Giroud che serve in profondità Wellbeck, Reid interviene in anticipo e mette in fallo laterale.
58' - Ancora Arsenal avanti con Walcott che fa partire un cross verso il centro dell'area. Allontana la difesa degli Hammers.
62' - Break del West Ham con Masuaku che sterza verso il centro e viene steso al limite dell'area da Debuchy.
64' - Cresswell si incarica della battuta del calcio da fermo, la sua conclusione si perde sul fondo.
70' - Hart stende Wellbeck pochi millimetri fuori dall'area. Calcio di punizione per l'Arsenal.
71' - Elneny si incarica della battuta del calcio da fermo. Rice interviene in spaccata e mette in corner.
76' - Sakho parte sul versante destro del campo e prova a servire Quina, fermato molto bene da Elneny.
81' - Meno di cinque minuti al termine all'Emirates Stadium. Arsenal avanti 1-0 sul West Ham grazie al gol di Wellbeck.
87' - Ci prova Walcott sulla corsia di sinistra. Carrol gli soffia il pallone favorendo la ripartenza del West Ham.
91' - Azione del West Ham con Carrol che scatta in profondità. Si alza però la bandierina dell'assistente.
22.40 - Finisce all'Emirates. Arsenal batte 1-0 il West Ham con il gol di Wellbeck. Hammers che volano in semifinale.

LEICESTER-MANCHESTER CITY 1-1 (4-5 ai calci di rigore)
20.45 - Si parte.
4' - Ritmi blandi al King Power Stadium con la squadra di Guardiola che prova a fare la partita. Attende il Leicester.
9' - Buono spunto di Diaz sulla fascia sinistra. Il 18enne spagnolo viene però chiuso da Amartey ed è costretto ad arretrare.
13' - Bernardo Silva!! Occasione per il City!! L'ex Monaco riceve da Gundogan e conclude di prima intenzione trovando l'opposizione di Hamer.
14' - Doppia occasione per il Manchester City!! Errore in uscita di Hamer che fallisce l'aggancio con il pallone. Lo raccoglie Gundogan che conclude a botta sicura trovando l'opposizione sulla linea di Maguire. Sulla ribattuta c'è Bernardo Silva che calcia sul fondo.
19' - Gundogan!! Sale in cattedra il Manchester City con il centrocampista che prova a sorprendere Hamer con un pallonetto dalla distanza. Il portiere del Leicester si salva e mette in angolo.
23' - Iheanacho pericoloso quando accelera. Il nigeriano del Leicester viene servito in profondità, Adarabioyo interviene e chiude in corner.
25' - Gol di Bernardo Silva!! Manchester City in vantaggio!! Ripartenza condotta da Gundogan, il suo passaggio filtrante è per l'ex Monaco che entra in area e con un tocco morbido supera Hamer.
28' - Occasione per il City!! Sbanda la difesa del Leicester sugli attacchi dei citizens. Diaz vince un rimpallo sulla sinistra e favorisce Foden che crossa verso il centro dell'area ma nessun compagno di squadra riesce ad arrivare sulla sfera.
30' - Si alza dal King Power Stadium il coro per Claudio Ranieri, ex tecnico delle Foxes che ha scritto la storia, ora al Nantes.
34' - Occasione divorata da Iheanacho!! Assist di Okazaki per l'attaccante che, a tu per tu con Bravo, calcia troppo debolmente. Si salva il portiere del City.
40' - Cinque minuti al termine del primo tempo. Manchester City avanti 1-0 sul Leicester ma Foxes che si sono rese pericolose.
21.30 - Arriva il duplice fischio dell'Arsenal. City avanti 1-0 sul Leicester con la rete di Bernardo Silva.
21.47 - Riprende la sfida.
49' - Rischio per il City su una rimessa laterale lunga di Fuchs per la testa di King, Zinchenko è abile a liberare l'area di testa.
51' - Chilwell!! Colpo di testa del difensore del Leicester che scavalca Claudio Bravo, pallone alto sopra la traversa.
53' - Gundogan serve in profondità Gabriel Jesus che viene controllato da Dragovic, abile ad attendere l'uscita di Hamer.
58' - Maguire serve lo scatto del neo entrato Mahrez sulla fascia. Claudio Bravo esce fuori dall'area e mette a lato.
60' - Bernardo Silva!! City ad un passo dal raddoppio!! L'ex Monaco parte in contropiede entra in area dal lato destro e fa partire un tiro-cross che attraversa tutto lo specchio della porta e non entra.
68' - Molto abile Gabriel Jesus ad uscire palla al piede dal pressing del Leicester. Fuchs chiude in scivolata e mette a lato.
72' - Gabriel Jesus!! Colpo di testa dell'attaccante del City su cross di Gundogan. Palla che si perde a fondo campo.
77' - Azione di Bernardo Silva che serve sulla sinistra l'accorrente Foden, il suo cross è per Gabriel Jesus che viene anticipato da Maguire.
80' - Vardy!! Occasione per il Leicester!! Guizzo di Mahrez sulla destra e cross per il centravanti inglese. Il suo colpo di testa si perde sul fondo.
81' - Mahrez!! Leicester ad un passo dal pareggio!! L'esterno algerino salta Zinchenko sulla destra e colpisce in diagonale trovando l'ottima parata di Claudio Bravo.
85' - Manchester City in avanti con Bernardo Silva che riceve da Gundogan e serve al centro Foden, Maguire chiude in corner.
89' - Chance per il Leicester!! Pallone insidioso di Gray per Vardy che si allunga ma non riesce nell'impatto.
90' - Ci saranno otto minuti di recupero.
93' - Azione di Bernardo Silva sulla fascia destra. L'esterno del Manchester City finisce per perdere il pallone.
95' - Calcio di rigore per il Leicester!! Intervento falloso di Walker su Gray. Il direttore di gara non ha dubbi e assegna la massima punizione per i padroni di casa.
96' - Gol di Vardy!! Il pareggio del Leicester!! Esecuzione impeccabile dell'attaccante inglese che supera Claudio Bravo.
22.41 - Finisce il tempo regolamentare. Leicester e City andranno ai supplementari ma rimangono dei dubbi sul rigore del pareggio realizzato da Vardy. Walker sembra colpire nettamente il pallone.
22.45 - Iniziano i supplementari.
93' - Scivola Danilo al centro dell'area. Prova ad approfittarne Okazaki ma il giapponese finisce per fare fallo sull'avversario.
97' - In affanno la difesa del City con Mahrez che prova il cross verso Vardy, allontana a fatica Adarabioyo.
98' - Maguire!! Colpo di testa del difensore del Leicester su cross di Mahrez dalla sinistra. Palla sul fondo.
102' - Vardy!! Occasione per il Leicester!! L'attaccante inglese va a pressare Claudio Bravo che gli rinvia addosso. Sfera sul fondo.
105' - Yaya Touré!! Conclusione a giro su calcio di punizione del capitano del City, Hamer la tiene a terra.
23.01 - Finisce qui il primo tempo supplementare. Cambio di campo e fra poco l'inizio degli ultimi quindici minuti di match.
23.03 - Inizia il secondo tempo supplementare.
109' - Si fa vedere il City con Nmecha che effettua una buona serpentina al limite dell'area ma viene chiuso dalla difesa di casa.
110' - Zinchenko!! Bolide dell'esterno difensivo del City. Pallone che sorvola di poco la traversa.
115' - Mahrez!! Sempre Leicester in avanti con l'algerino che calcia a giro dal lato destro del campo. Claudio Bravo si distende e respinge.
118' - Coast to coast di Maguire che dopo 118 minuti ha ancora fiato. La sua apertura è per Vardy che ciabatta la conclusione. Para Claudio Bravo.
23.19 - Finiscono qui i tempi supplementari. Leicester e Manchester City si giocheranno le semifinali ai calci di rigore.
23.22 - Iniziano i calci di rigore. Si seguirà lo schema del tie break nel tennis. Inizierà il Leicester.
23.24 - Gol di Fuchs. Il difensore austriaco fa partire una bordata che non lascia scampo a Claudio Bravo.
23.25 - Gol di Gundogan. Il centrocampista del City spiazza Hamer e parità ristabilita.
23.26 - Gol di Touré. Il capitano del City non sbaglia e la squadra di Guardiola passa in vantaggio.
23.26 - Gol di Maguire. Il difensore della formazione inglese batte Claudio Bravo e il Leicester pareggia.
23.27 - Gol di Iborra. Conclusione perfetta dell'ex Siviglia e Claudio Bravo superato.
23.27 - Gol di Nmecha. Il giovane del City non sbaglia e porta in parità il punteggio.
23.28 - Gol di Gabriel Jesus. Il brasiliano supera Hamer portando in vantaggio la sua squadra.
23.29 - Sbaglia Vardy!! L'attaccante del Leicester angola troppo la conclusione e mette sul fondo.
23.29 - Claudio Bravo para il rigore a Mahrez!! Calcia centrale l'algerino, Claudio Bravo respinge.
23.30 - Finisce qui la sfida fra Leicester e Manchester City. Dopo l'1-1 dei tempi regolamentari, i citizens la spuntano ai calci di rigore grazie agli errori di Vardy e Mahrez.

20.42 - Le squadre stanno facendo il loro ingresso sui rispetti campi da gioco.

20.20 - Sono due le partite che si disputeranno fra poco più di 20 minuti. All'Emirates l'Arsenal ospiterà il West Ham mentre il Manchester City di Pep Guardiola se la vedrà in casa del Leicester.

Lettori di TMW buonasera da Andrea Piras e benvenuti alla diretta testuale delle sfida valide per i quarti di finale di Carabao Cup, la coppa di Lega inglese.