Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Diretta Europa League ore 21 - Impresa Siviglia: ai quarti ai rigori

LIVE TMW - Diretta Europa League ore 21 - Impresa Siviglia: ai quarti ai rigoriTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 20 marzo 2014, 23:522014
di Gaetano Mocciaro
Diretta testuale. Premere F5 per aggiornare la pagina.

23,51 - Si completa il quadro degli ottavi di finale di Europa League: vanno avanti Siviglia, Porto e Basilea, che si aggiungono a Juventus, AZ Alkmaar, Benfica, Valencia e Lione.

Betis-Siviglia 0-2 - NONO LA SBAGLIA!!! Betis clamorosamente fuori. Il tiro è debole e fuori, anche se Beto sostiene di averla toccata. Impresa clamorosa del Siviglia che espugna il campo degli odiati cugini e li supera nel più crudele dei modi.

Betis-Siviglia 0-2 - RAKITIC GOL!!! Ora è il Siviglia avanti: 4-3

Betis-Siviglia 0-2 - PALO DI N'DIAYE!!! Un errore a testa

Betis-Siviglia 0-2 - MORENO GOL!!! Il portiere intuisce ma non basta: 3-3

Betis-Siviglia 0-2 - AMAYA GOL!!! Betis che si porta sul 3-2

Betis-Siviglia 0-2 - KEVIN GAMEIRO GOL!!! Siamo sul 2-2

Betis-Siviglia 0-2 - SALVA SEVILLA GOL!!! Betis avanti 2-1

Betis-Siviglia 0-2 - COKE GOL!!! 1-1

Betis-Siviglia 0-2 - RUBEN CASTRO GOL!!! Betis-Siviglia 1-0

Betis-Siviglia 0-2 - Cominicia la sequenza: VITOLO SBAGLIA!!!

Betis-Siviglia 0-2 - Terminano i 120': si va ai rigori.

Betis-Siviglia 0-2 - Sei ammoniti, di cui cinque del Siviglia.

Betis-Siviglia 0-2 - Betis in crescita, ci prova Cedrick dalla distanza.

Betis-Siviglia 0-2 - Si riparte.

Betis-Siviglia 0-2 - La paura la fa da padrona: primo tempo supplementare terminato.

Betis-Siviglia 0-2 - Siamo ai tempi supplementari.

Salisburgo-Basilea 1-2 - Triplice fischio. Basilea a sorpresa ai quarti di finale. Finisce l'avventura europea di un Salisburgo che è stato fino ad ora un rullo compressore con 10 vittorie nelle prime 10 partite.

Napoli-Porto 2-2 - Triplice fischio. Si chiude qui l'avventura europea del Napoli.

Napoli-Porto 2-2 - ZAPATA!!! Gol del colombiano, ma è troppo tardi. Siamo al primo dei quattro minuti di recupero. Bello l'assist di Callejon.

Napoli-Porto 1-2 - Benitez si gioca la carta Callejon. Lo spagnolo entra al posto di Mertens.

Betis-Siviglia 0-2 - CARLOS BACCA!!! Il Siviglia pareggia i conti dell'andata.

Napoli-Porto 1-2 - QUARESMA!!! Incredibile ma vero, uno dei più clamorosi bidoni della storia del calcio italiano condanna il Napoli. Proprio Quaresma al termine di una splendida giocata personale, si libera di due avversari e scarica un tiro bellissimo sul quale nulla può Reina.

Salisburgo-Basilea 1-2 - GASTON SAURO!!! Clamoroso quanto sta succedendo a Salisburgo. Gli austriaci dominano, vincono e con un uomo in più si fanno ribaltare il risultato davanti agli occhi del pubblico amico.

Salisburgo-Basilea 1-1 - Yakin si copre: fuori una punta, Sio, dentro l centrocampista Xhaka.

Napoli-Porto 1-1 - Napoli che ha incassato malissimo il colpo. Defour rischia di dare il ko definitivo con un colpo d'esterno che centra il palo.

Napoli-Porto 1-1 - NABIL GHILAS!!! Pareggio clamoroso del Porto in un momento dove il Napoli ha spinto molto, sprecando un meritato raddoppio. L'algerino lanciato in profondità da Fernando sul filo del fuorigioco supera con un rasoterra Reina.

Salisburgo-Basilea 1-1 - Scontro Ajeti-Alan: quasi ne nasce una rissa. Entrambi ammoniti.

Salisburgo-Basilea 1-1 - MARCO STRELLER!!! Il centravanti svizzero incorna perfettamente ricevendo da corner. Pareggio del Basilea che ora sarebbe qualificato ai quarti. Incredibile, considerato il dominio del Salisburgo.

Betis-Siviglia 0-1 - Dopo un ottimo primo tempo, il Siviglia sta notevolmente accusando la stanchezza e cresce alla distanza il Betis.

Salisburgo-Basilea 1-0 - Riprende la partita con Salisburgo vicinissimo al gol con Soriano. Davvero ammirevole la prestazione degli austriaci.

Napoli-Porto 1-0 - Insigne di testa trova la respinta di Fabiano, poi spreca tutto Pandev. Nell'azione seguente bel tir a giro di Ghoulam. Un ottimo Napoli che meriterebbe il raddoppio.

Napoli-Porto 1-0 - Si riprende al San Paolo.

Salisburgo-Basilea 1-0 - Tredici minuti di recupero a seguito della sospensione a metà partita. Il tecnico del Basilea cambia Degen per Aliji.

Betis-Siviglia 0-1 - Si chiude il primo tempo. Il Siviglia col gol di Reyes riporta in bilico il discorso qualificazione.

Napoli-Porto 1-0 - Finisce il primo tempo. Un ottimo Napoli meritatamente in vantaggio.

Salisburgo-Basilea 1-0 - Si riprende dopo 12 minuti e 30 di sospensione a seguito degli oggetti lanciati da parte dei tifosi del Basilea.

Napoli-Porto 1-0 - Insigne!!! Bel numero dell'attaccante azzurro che manda fuori di poco.

Napoli-Porto 1-0 - Uno splendido Gonzalo Higuain cambia gioco con una favolosa pennellata per Mertens. Il belga trova la conclusione ma risponde il portiere.

Napoli-Porto 1-0 - Jackson Martinez di testa manda fuori di poco.

Napoli-Porto 1-0 - Grande intervento di Fabiano su Mertens.

Salisburgo-Basilea 1-0 - Piovono oggetti in campo, l'arbitro è costretto a sospendere temporaneamente l'incontro.

Salisburgo-Basilea 1-0 - Sommer tiene ancora in vita il Basilea. Grande parata su conclusione ravvicinata di Mané.

Salisburgo-Basilea 1-0 - JONATHAN SORIANO!!! Lo spagnolo porta in vantaggio il Salisburgo su bell'assist di Kampl. ma il merito maggiore è di Klein che recupera un pallone quasi perso, lo mantiene vivo sul filo del fallo laterale e poi serve Kampl. Scucchiaiata dello sloveno per Soriano che al volo da due passi va in gol

Betis-Siviglia 0-1 - JOSE' ANTONIO REYES!!! Siviglia in vantaggio con un bel colpo di piatto dell'ex Arsenal servito da Moreno.

Napoli-Porto 1-0 - GORAN PANDEV!!! Napoli in vantaggio col macedone che taglia perfettamente in area e riceve da Higuain, bravo a liberarsi di due avversari, e scarica in rete con un preciso diagonale.

Napoli-Porto 0-0 - OCCASIONE PER HENRIQUE! Il brasiliano è protagonista di una bella incursione in area, sfrutta la sponda di testa di Mertens e scarica un diagonale che va fuori di poco. Napoli-Porto ancora sullo 0-0

Salisburgo-Basilea 0-0 - Che occasione per Kampl! L'attaccante sloveno si fa notare, oltre che per una capigliatura improbabile, per una clamorosa svirgolata a due passi dalla porta che manda all'aria uno splendido assist di Mané. Salisburgo-Basilea 0-0.

Salisburgo-Basilea 0-0 - ESPULSO SUCHY! Basilea in 10. Il difensore ceco commette un brutto fallo a centrocampo su Alan. Ammonito per proteste Streller. Si mette male per gli elvetici.

Napoli-Porto 0-0 - Contatto Ghoulam-Danilo al San Paolo: l'arbitro lascia proseguire. Napoli-Porto 0-0

Salisburgo-Basilea 0-0 - Occasione per Mané! L'attaccante del Salisburgo lanciato in profondità entra in area e manda a lato di pochissimo. Basilea-Salisburgo 0-0

21,07 - Partite iniziate su tutti i tre campi.

21,00 - Tutto pronto sui tre campi, si sta per iniziare.

20,56 - Intanto passano ai quarti di finale AZ Alkmaar, Juventus, Benfica, Valencia e Lione.

20,49 - Napoli che dovrà rimontare lo 0-1 a l'Estádio do Dragão.

20,46 - Finita a reti inviolate la sfida d'andata Basilea-Salisburgo. Un risultato che ha interrotto la striscia di 10 vittorie in altrettante partite da parte degli austriaci in questa Europa League.

20,43 - Il risultato più sorprendente è stato il 2-0 del Betis nel derby col Siviglia. Betis che è ultimo in classifica con un piede già in Segunda Division.

20,35 - Amici di Tuttomercatoweb benvenuti alla diretta testuale delle partite di Europa League in programma alle 21. Gli ottavi di finale si chiuderanno con tre incontri dall'esito incerto: Napoli-Porto, Betis-Siviglia e Salisburgo-Basilea.

____________________________

Napoli-Porto (and. 0-1) 2-2 - 21' Pandev, 69' Ghilas, 91' Zapata.
Salisburgo-Basilea (and. 0-0) 1-2 - 22' Kampl, 50' Streller, 60' Sauro.
Betis-Siviglia (and. 2-0) 0-2 - 20' Reyes, 75' Bacca. 3-4 dopo i calci di rigore.