Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA FA CUP - Dominio Chelsea, Leicester avanti di misura

LIVE TMW - DIRETTA FA CUP - Dominio Chelsea, Leicester avanti di misuraTUTTO mercato WEB
© foto di TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 16 febbraio 2018, 22:512018
di Andrea Piras
Risultati e marcatori della 5° turno di FA Cup in fondo alla pagina.

Termina qui la diretta testuale delle gare del 5° turno di FA Cup. Da parte di Andrea Piras la più serena buonanotte e l’invito a rimanere collegati sulle pagine di TMW.

22.51 - Sono terminate le prime due gare del quinto turno di FA Cup. Questi i risultati finali:
Leicester-Sheffield United 1-0
Chelsea-Hullcity 4-0

CHELSEA-HULL CITY 4-0
21.00 - Match al via.
1' - Gol di Willian!! Chelsea in vantaggio!! Pallone perso da Stewart sulla trequarti, ne approfitta il brasiliano che porta palla e calcia a giro superando Marshall.
8' - Fabregas!! Numero favoloso con l'elastico di Willian per lo spagnolo che calcia sul primo palo dal lato sinistro. Marshall devia in corner.
11' - Risponde l'Hull City con Stewart che crossa verso il centro verso la testa di Irvine. La sua incornata si perde alta sopra la traversa.
13' - Giroud!! Chelsea vicino al raddoppio!! Pedro scodella un pallone geniale per il francese che calcia dall'interno dell'area. Sfera che esce sopra la traversa.
14' - Ancora Chelsea pericoloso!! Pedro viene servito in profondità da Fabregas. Provvidenziale l'intervento in scivolata di Dawson che mette in corner.
20' - Dominio del Chelsea in questi primi venti minuti. La squadra di Antonio Conte sta mettendo in apprensione la retroguardia dell'Hull City.
24' - Willian!! Occasione per il Chelsea!! Il brasiliano si incarica della battuta di un calcio di punizione dal lato corto sinistro dell'area. La sua conclusione velenosa viene respinta da Marshall.
27' - Gol di Pedro!! Il raddoppio del Chelsea!! Verticalizzazione di Fabregas per l'ex Barça che da posizione ravvicinata batte Marshall.
32' - Gol di Willian!! E' già tris Chelsea!! Ancora un pallone perso da Stewart e lavorato da Giroud. Il francese serve poi l'accorrente Willian che di prima intenzione supera Marshall.
38' - Ha un po' rallentato il ritmo la formazione di Antonio Conte, forte del triplo vantaggio ottenuto in poco più di mezzora di gioco.
42' - Gol di Giroud!! E' poker del Chelsea!! Bella giocata sulla sinistra di Emerson Palmieri che serve a rimorchio il francese, abile a superare Marshall.
21.47 - Dopo due minuti di recupero il direttore di gara manda le squadre negli spogliatoi. Non c'è partita a Stamford Brigde con il Chelsea avanti 4-0 contro l'Hull City.
22.03 - Si riparte.
48' - Calcio di rigore per l'Hull City!! Intervento in area di rigore di Fabregas ai danni di Wilson. Giusta la decisione del direttore di gara che assegna la massima punizione per gli ospiti.
50' - Para Caballero!! Meyler si presenta dagli undici metri ma Caballero intuisce tutto e respinge la sfera. Sulla ribattuta c'è Irvine ma il suo colpo di testa debole termina docile fra le braccia del portiere del Chelsea.
56' - Irvine!! Conclusione dall'interno dell'area di rigore del centrocampista dell'Hull City. Caballero si distende e neutralizza il pallone.
62' - Avanti ancora il Chelsea con Rudiger che cerca in profondità Giroud. McDonald arriva in anticipo sul francese e serve di testa all'indietro Marshall.
67' - Dicko!! Occasione per l'Hull City!! L'attaccante ospite entra in area e prova un diagonale insidioso, messo in corner da Caballero.
70' - Zappacosta!! Chelsea vicino alla manita!! Contropiede dei Blues con l'ex Toro che prova un diagonale, Marshall si allunga e mette in corner.
75' - Drinkwater!! Occasione per il Chelsea!! L'ex centrocampista del Leicester si coordina dalla distanza e calcia in porta. Marshall devia in corner.
79' - Toral!! Conclusione al volo in area del neo entrato. Pallone che viene tenuto basso ma neutralizzato da Caballero.
82' - Ancora Hull City con Toral che entra in area e cerca il colpo di testa di Diomande. Pallone che si perde abbondantemente sul fondo.
85' - Cinque minuti al termine della sfida di Stamford Bridge. Qualificazione già in tasca per il Chelsea con la squadra di Antonio Conte avanti 4-0 sull'Hull City.
89' - Palo di Willian!! Chelsea ad un passo dal quinto gol!! Conclusione dalla distanza del brasiliano, il pallone sbatte sul montante alla sinistra di Marshall e termina sul fondo.
22.51 - Il direttore di gara dice che può bastare e manda le squadre sotto la doccia. Il Chelsea travolge 4-0 l'Hull City e approda ai quarti di finale di FA Cup.

LEICESTER-SHEFFIELD UNITED 1-0
20.45 - Inizia la sfida.
2' - Wilson!! Subito pericoloso lo Sheffield con una conclusione in diagonale dell'attaccante ma la sua conclusione viene respinta.
8' - Ancora Sheffield in avanti con una conclusione dalla distanza di Donaldson, si salva ancora una volta la difesa della formazione di casa.
10' - Sono trascorsi i primi dieci minuti di gioco al King Power Stadium. Tanto agonismo e diversi calci di punizioni fischiati dal direttore di gara e due occasioni di marca ospite.
14' - Gray!! Occasione per il Leicester con un assist di Mahrez per la conclusione ravvicinata dell'esterno delle Foxes. Pallone alto.
16' - Vardy!! Occasione per il Leicester!! Pallone preciso di Gray per l'attaccante inglese che calcia di prima intenzione ma la sua conclusione si perde di poco sul fondo.
22' - Adesso ha preso fiducia il Leicester con una conclusione di Ndidi su assist di Chilwell. Nessun problema per Blackman che blocca al centro.
28' - Iheanacho!! L'attaccante viene servito all'interno dell'area di rigore da Chilwell, la sua conclusione viene respinta.
34' - Lancio lungo di O'Connel per l'accorrente Wilson, ma l'attaccante dello Sheffield United viene colto in posizione irregolare.
37' - Vardy!! Occasione per il Leicester!! Conclusione di sinistro dell'attaccante inglese su suggerimento di Mahrez. Blackman si distende e mette in corner.
41' - Gray!! Leicester vicino al gol!! Avanzano le Foxes con Chilwell che serve al centro il numero 7 di casa ma il suo destro si perde sul fondo di poco.
21.31 - Il direttore di gara manda le squadre al riposo. Reti bianche fra Leicester e Sheffield United nella prima frazione di gara.
21.48 - Inizia la ripresa.
50' - Prova a spingere lo Sheffield con Stevens. Il suo tentativo di traversone viene deviato in corner da Simpson.
55' - Spinge il Leicester cn Chilwell che però viene atterrato da Donaldson. Calcio di punizione in favore delle Foxes.
57' - Ndidi carica il destro dalla lunga distanza. Il pallone viene calciato con troppa imprecisione e si perde sul fondo.
63' - Si fa vedere lo Sheffield con Stevens che serve Broox dall'interno dell'area di rigore. La sua conclusione si perde sul fondo.
67' - Gol di Vardy!! Leicester in vantaggio!! Traversone di Mahrez per l'attaccante inglese che con un colpo di testa supera Blackman.
70' - Gray!! Occasione per il Leicester!! Assist di Chilwell per l'esterno delle Foxes che dall'interno dell'area fa partire una conclusione ben parata da Blackman.
75' - Ci prova lo Sheffield United con una conclusione di Carruthers. Il pallone si perde abbondantemente a fondo campo.
80' - Ultimi dieci minuti di gioco al King Power Stadium. Il Leicester è avanti 1-0 sullo Sheffield United con un gol di Vardy.
87' - Lo Sheffield United prova con convinzione a trovare il gol che li porterebbe al replay. Resiste la difesa del Leicester.
22.37 - Arriva il fischio finale del direttore di gara. Il Leicester batte 1-0 lo Sheffield United con gol di Vardy e vola ai quarti di finale.

20.40 - Squadre in campo a Leicester. Fra poco il via al match mentre fra poco più di venti minuti sarà la volta dei Blues di Antonio Conte.

20.20 - Questa sera andranno in scena due gare. Alle 20.45 inizierà il Leicester contro lo Sheffield United mentre alle 21 toccherà al Chelsea di Antonio Conte scendere in campo contro l'Hull City.

Lettori di TMW buonasera da Andrea Piras e benvenuti alla diretta testuale delle gare valide per il quinto turno di FA Cup.