HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Altre Notizie

LIVE TMW - DIRETTA LIGA - Finali: risultati e classifica

DIRETTA SU TUTTOMERCATOWEB.COM. PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA!
11.05.2014 20:59 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 83994 volte
LIVE TMW - DIRETTA LIGA - Finali: risultati e classifica

20:51 - TRIPLICE FISCHIO!!! La Liga nell'ultima giornata sarà una lotta a due tra Atletico Madrid e Barcellona. Il Real Madrid, infatti, perde in casa del Celta Vigo e dice addio alle speranze di titolo. Atletico Madrid e Barcellona si fanno bloccare sul pari da Malaga ed Elche, per cui nell'ultima giornata si giocheranno il tutto per tutto. Tre punti le dividono: i blaugrana dovranno vincere, all'Atletico basterà un pari.

Questa la classifica al termine della giornata:

Atletico Madrid 89, Barcellona 86, Real Madrid 84, Athletic 69, Siviglia 60, Real Sociedad 59, Villarreal 56, Celta Vigo 49, Levante 48, Valencia 46, Rayo 43, Espanyol 42, Malaga 42, Elche 40, Almeria 39, Getafe 39, Granada 38, Osasuna 36, Valladolid 36, Betis 25.

In fondo all'articolo i risultati nei dettagli.

-----

Atletico Madrid-Malaga - Caballero salva tutto, parata clamorosa su Adrian!

GOL DEL BETIS!!! JUANFRAN - Il Betis i biscotti non sa nemmeno cosa siano! Nonostante sia già retrocesso, firma adesso il 4-3 contro il Valladolid con Juanfran!

Atletico Madrid-Malaga - Sulla punizione successiva José Sosa scavalca la barriera ma spedisce fuori di un soffio!

Atletico Madrid-Malaga - Andalusi in 10, espulso Angeleri per un'entrata pericolosissima su Diego.

GOL DELL'ALMERIA!!! ALEIX VIDAL!!! - Ancora decisivo un penalty concesso da Jeison Murillo (espulso). Dal dischetto Aleix Vidal non sbaglia!

Elche-Barcellona - Elche vicinissimo al gol con Rodriguez, servito alla perfezione da Boakye. Palla fuori non di molto, brividi per Pinto!

GOL DEL BETIS!! RUBEN CASTRO!!! - Sta vendendo la pelle carissima il Betis che pareggia ancora contro il Valladolid! 3-3 al Villamarin, segna Ruben Castro su assist di Juanfran.

GOL DELL'ATLETICO MADRID!!! ALDERWEIRELD!!! - Sugli sviluppi del corner successivo proprio l'uomo che aveva causato il gol andaluso si fa perdonare e trova la rete del pareggio!

Atletico Madrid-Malaga - Ancora Caballero! Ancora una grande parata su Villa, sarà corner!

Atletico Madrid-Malaga - Caballero nega la gioia del gol a Diego che aveva concluso benissimo! Colchoneros più incisivi con l'ingresso in campo di José Sosa e del trequartista ex Juventus.

GOL DEL GETAFE!!! ESCUDERO PORTA AVANTI I MADRILENI CONTRO IL SIVIGLIA!!! - Gran tiro all'angolino destro e palla in rete!

Elche-Barcellona - La notizia dello svantaggio casalingo dell'Atletico è arrivata anche al Tata Martino, che ora tenta il tutto per tutto gettando nella mischia Tello!

GOL DEL MALAGA!!! CLAMOROSO AL CALDERON!!! SAMU!!! - Clamoroso errore difensivo di Alderweireld, ne approfitta Samu che indisturbato può battere Courtois per il clamoroso 1-0 andaluso! Il Malaga sarebbe salvo, l'Atletico Madrid ora trema!

GOL DEL CELTA VIGO!!! ANCORA CHARLES!!! - Adesso si fa durissima per il Real Madrid che ha subito ora il 2-0 in casa del Celta Vigo! Segna ancora Charles!

Atletico Madrid-Malaga - Andalusi vicinissimi al vantaggio! Samu lancia Santa Cruz in contropiede, solo un'uscita provvidenziale di Courtois sventa il pericolo! Si resta sullo 0-0, ma che rischio per l'Atletico!

GOL DEL VALLADOLID!!! JAVI GUERRA!!! - Dal dischetto Javi Guerra non sbaglia e spiazza Adan, siglando la rete del nuovo vantaggio del Valladolid!

RIGORE PER IL VALLADOLID!!! - Fallo di Adan su Larsson.

GOL DEL BETIS!!! PAREGGIA JORGE MOLINA!!! - Partita bellissima a Villamarin dove il Betis non ne vuole proprio sapere di mollare. È Jorge Molina a firmare il 2-2 sfruttando una sponda di testa di Ruben Castro.

GOL DEL VALLADOLID!!! PENA!!! - Arriva il primo gol di questa ripresa e, come nel primo tempo, è del Valladolid. Segna Peña su assist di Valiente.

Celta Vigo-Real Madrid - Gol annullato a Sergio Ramos, che insacca in buca con la bandierina del guardalinee già alzata. Era fuorigioco netto.

Elche-Barcellona - Miracolo di Manu Herrera che chiude la porta a Messi! La Pulce si era liberata benissimo e solo una grande parata gli nega il gol!

AL VIA LE RIPRESE!!!

-----

19:45 - Squadre a riposo al termine dei primi tempi. Spicca la sconfitta momentanea del Real Madrid, sotto 1-0 a Vigo. Atletico Madrid e Barcellona ancora inchiodate sullo 0-0, mentre in zona salvezza spicca il successo dell'Almeria.

-----

GOL DELL'ALMERIA!!! ACUNA!!! - Pareggia Acuña servito da un gran passaggio di Puñal, 1-1 al Cornellà!

GOL DEL CELTA VIGO!!! CHARLES!!! - Errore clamoroso di Sergio Ramos che si addormenta sul pallone regalandolo a Charles, il calciatore del Celta Vigo ringrazia e ne approfitta insaccando la palla dell'1-0!!!

Elche-Barcellona - Occasionissima per i blaugrana ancora con Messi, salva tutto il portiere di casa Manu Herrera!

Celta Vigo-Real Madrid - Gol sfiorato da Isco, il portiere del Celta Vigo Sergio Alvarez salva tutto!

- Ancora bloccati sullo 0-0 i risultati sui tre campi principali. Gare tutt'altro che semplici per le tre prime della classe. I risultati sugli altri campi dicono che Malaga ed Elche sarebbero salve anche in caso di sconfitta, vediamo come questo influenzerà le gare di Atletico Madrid e Barcellona.

Atletico Madrid-Malaga - Gara non facile per i colchoneros che faticano a trovare varchi contro un Malaga al quale manca ancora un punto per la salvezza.

Elche-Barcellona - Messi si guadagna un buon calcio di punizione, si è leggermente incattivita la partita su questo campo.

Elche-Barcellona - Occasionissima per Messi, Herrera salva tutto! Adesso sta aumentando il pressing il Barcellona con il suo uomo più rappresentativo.

GOL DELL'ESPANYOL!!! COLOTTO!!! - Espanyol in vantaggio contro l'Osasuna grazie a una rete messa a segno da Colotto che si libera al tiro sugli sviluppi di un corner e insacca la palla dell'1-0!

GOL DELL'ALMERIA!!! VERZA SU RIGORE!!! - Fallo di Fran Rico del Granada e calcio di rigore per l'Almeria, Verza dal dischetto non sbaglia e porta in vantaggio i suoi!

Elche-Barcellona - Traversa anche qui, la colpisce Iniesta! Si accende questo 37esimo turno di Liga! Grandioso l'assist di Fabregas.

Atletico Madrid-Malaga - PALO DI VILLA!!! Ripartenza magistrale per l'Atletico Madrid, sponda di Raul Garcia per Villa che calcia ma colpisce in pieno la traversa!

Elche-Barcellona - Guadagna campo l'Elche che da qualche minuto ha alzato il proprio baricentro, conquistando diversi corner anche se senza creare grossi problemi dalle parti di Pinto.

GOL DEL BETIS!!! BRAIAN RODRIGUEZ!!! - Gli andalusi già retrocessi non ci stanno a fare regali. pareggio immediato del Betis con Braian Rodriguez, ancora su colpo di testa sugli sviluppi di un corner battuto da Jorge Molina!

Celta Vigo-Real Madrid - Partenza sprint anche per gli ospiti a dispetto delle tante assenze. Carlo Ancelotti deve infatti fare a meno oggi di Cristiano Ronaldo, Di Maria, Pepe, Carvajal e Varane.

Elche-Barcellona - Subito una bella giocata di Messi a cercare un compagno che non c'è, spingono subito i blaugrana in questo avvio di gara.

Atletico Madrid-Malaga - Spingono subito i colchoneros con un calcio di punizione scodellato in mezzo da Koke, si chiude la difesa andalusa.

GOL DEL VALLADOLID!!! JAVI GUERRA!!! - Javi Guerra porta in vantaggio il Valladolid al 1' sul campo di un Betis già retrocesso. Gran cross di Rukavina e colpo di testa diretto all'angolino di Javi Guerra.

AL VIA LE GARE!!!

-----

18:59 - Formalità di rito in tutti gli stadi collegati, poi la parola al campo.

18:56 - Tutto pronto sui vari campi, sale la tensione per questo turno con ben 7 gare in contemporanea!

18:52 - Intanto è finita al San Mames, 1-1 nel derby basco tra Athletic e Real Sociedad.

18:45 - L'Atletico Madrid se la vedrà con il Malaga di Bernd Schuster, al quale manca un punto per la salvezza matematica. Il Barcellona dovrà vincere in casa un Elche imbattuto tra le mura amiche nel 2014. Il tutto senza dimenticare il Real Madrid, che può solo vincere e sperare in risultati favorevoli: le merengues se la vedranno contro l'ottimo Celta Vigo di Luis Enrique. Ancora tutto aperto per la salvezza, dove solo il Betis è già matematicamente retrocesso.

18:40 - In questo momento si sta giocando il derby basco tra Athletic Bilbao e Real Sociedad. Il risultato è fermo sull'1-1, d'altra parte la gara non ha grosse motivazioni a livello di classifica. L'Atletico Madrid potrebbe festeggiare già oggi il titolo nel caso in cui battesse il Malaga e l'Elche gli facesse un favore fermando il Barcellona

18:30 - Amici di Tuttomercatoweb.com benvenuti alla diretta testuale della 37esima giornata del campionato spagnolo, la penultima in calendario. Ancora tanti gli obiettivi da assegnare, in particolare il titolo di Campione di Spagna per cui sono ancora in corsa ben tre squadre.

Queste le gare in programma oggi:


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Piatek-Milan, Perinetti: "Vogliono vederci". Fratello di Higuain a Londra Premere F5 per aggiornare la pagina 17.50 - Il fratello di Higuain a colloquio con il Chelsea - Gonzalo Higuain è sempre più vicino al Chelsea. Il fratello Nicolas si trova attualmente a Londra per parlare con la dirigenza Blues e chiudere l'accordo economico per il suo trasferimento....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->