Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA LIGUE 1 - Poker del Monaco, ko Nizza, vince il Bordeaux

LIVE TMW - DIRETTA LIGUE 1 - Poker del Monaco, ko Nizza, vince il BordeauxTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 10 febbraio 2018, 21:552018
di Andrea Piras
Risultati e marcatori della 25a giornata di Ligue 1 in fondo alla pagina.

Siamo giunti al termine della diretta testuale delle gare della 25a giornata di Ligue 1. Da parte di Andrea Piras il più cordiale buon proseguimento di serata sempre sulle pagine di TMW.

21.55 - Domani si disputeranno tre gare. Aprirà alle 15 Strasburgo-Troyes, alle 17 toccherà a Nantes-Lille mentre alle 21 chiuderà il turno Lione-Rennes.

21.54 - Si sono concluse le gare delle ore 20. Questi i risultati finali:
Angers-Monaco 0-4
Bordeaux-Amiens 3-2
Dijon-Nizza 3-2
Guingamp-Caen 0-0
Metz-Montpellier 0-1

ANGERS-MONACO 0-4
20.00 - Fischiato il calcio d’inizio.
6' - Tielemans!! Conclusione dalla distanza del centrocampista del Monaco. Il pallone esce di poco alla sinistra di Butelle.
11' - Autogol di Butelle!! Monaco in vantaggio!! Sfortunato l'Angers. Traversone dalla sinistra di Diakhaby intercettato da Thomas. Il pallone sbatte addosso al portiere bianconero e si insacca in rete.
14' - Colpo di testa di Glik sugli sviluppi di un calcio di punizione. La sua incornata è debole e viene raccolta da Butelle.
22' - Reagisce l'Angers con Bamba che sfugge sul versante destro del campo. Il suo cross però viene raccolto in presa bassa da Sy.
27' - Jovetic!! Occasione per il Monaco!! L'ex Fiorentina e Inter conclude in porta di prima intenzione. Il pallone si perde sul fondo non di molto ma c'è una deviazione provvidenziale di Traore in corner.
31' - Gol di Jovetic!! Il raddoppio del Monaco!! Ancora un assist di Diakhaby per l'attaccante montenegrino che con un delizioso tocco sotto supera Butelle.
37' - Monaco in completo controllo del match. La squadra di Jardim sta facendo girare il pallone con molta tranquillità senza dare possibilità all'Angers di recuperare.
20.46 - Angers e Monaco vanno al riposo con la squadra del Principato avanti 2-0.
21.01 - Inizia il secondo tempo.
49' - Si fa vedere ancora una volta il Monaco con Diakhaby che crossa verso il centro dell'area, Andreu di petto serve il proprio portiere Butelle.
55' - Capelle!! Conclusione dalla distanza del centrocampista dell'Angers dall'interno dell'area. Il pallone si perde alto sopra la traversa.
60' - E' trascorso il primo quarto d'ora di questa seconda frazione di gara. Monaco sempre in controllo del match contro l'Angers.
66' - Gol di Jovetic!! Terzo gol del Monaco!! Pallone filtrante per Lemar che serve a rimorchio il montenegrino, abile a realizzare il più facile dei tap in.
71' - Gol di Raggi!! Poker del Monaco!! Traversone basso di Tielemans dalla destra per il difensore italiano che sbuca sul secondo palo e batte di piatto Butelle.
80' - Il match ormai ha poco da dire. Monaco che si avvia a stravincere questa sfida per 4-0 contro l'Angers.
21.48 - Arriva il fischio finale del direttore di gara. Il Monaco ha travolto 4-0 l'Angers.

BORDEAUX-AMIENS 3-2
20.00 - Si parte.
4' - Si fa vedere il Bordeaux con la rapidità di Malcom. L'esterno brasiliano tenta il cross dalla destra ma la difesa dell'Amiens chiude molto bene.
10' - Gara molto bloccata quella in corso al Matmut-Atlantique. Reti inviolate ovviamente fra Bordeaux e Amiens.
15' - Occasione per il Bordeaux!! Si accende una mischia in area di rigore dell'Amiens sugli sviluppi di un corner con tre giocatori girondini che attaccano il primo palo.
20' - Ci prova il Bordeaux con un'accelerazione di Laborde sul lato sinistro dell'area di rigore. Adenon controlla l'avversario che si trascina il pallone sul fondo.
24' - Calcio di punizione per l'Amiens affidato a Kakuta, la sua conclusione però si infrange sulla barriera.
30' - Cosa si è divorato Fofana!! Occasione per l'Amiens!! Sponda di Kakuta per l'inserimento del centrocampista ospite che, a tu per tu con Costil, non impatta con la sfera.
32' - Gol di Kounde!! Bordeaux in vantaggio!! La legge del calcio è spietata: gol sbagliato, gol subito. Sugli sviluppi di un corner, il difensore dei girondini stacca di testa e supera Gurtner.
39' - Gol di Lerager!! Il raddoppio del Bordeaux!! Sovrapposizione perfetta di Sabaly sulla destra e traversone al bacio sul secondo palo per il colpo di testa vincente del centrocampista.
20.45 - Finisce qui il primo tempo a Bordeaux. Padroni di casa avanti 2-0 sull'Amiens.
21.00 - Riprende la sfida.
50' - Parte subito forte il Bordeaux con Laborde che si allarga sula sinistra. Non molla però Diabassy che riesce anche a guadagnare una rimessa laterale a favore.
55' - Mendoza!! Occasione per l'Amiens!! Accelerazione dell'esterno ospite che supera Costil ma Pablo è super a salvare il tutto in scivolata.
61' - Calcio d'angolo per l'Amiens con Kakuta che stacca in area di rigore ma la sua incornata non è precisa e il pallone si perde sul fondo.
70' - Venti minuti alla conclusione del match del Matmut-Atlantique. Bordeaux avanti 2-0 contro l'Amiens.
74' - Calcio d'angolo per l'Amiens con Monconduit che stacca di testa ma non riesce ad indirizzare il pallone verso la porta di Costil.
76' - Fofana!! Occasione per l'Amiens!! Colpo di testa dell'esterno ospite con Costil che vola a deviare in calcio d'angolo.
78' - Gol di Kamano!! Terzo gol del Bordeaux!! L'attaccante girondino si fa trovare pronto sul secondo palo e mette in rete con facilità.
80' - Gol di Mendoza!! Accorcia l'Amiens!! Arriva il gol della bandiera per la formazione ospite che accorcia con il proprio esterno sinistro.
89' - Gol di Konate!! L'Amiens riapre la sfida!! Si infiamma il match al Matmut-Atlantique con un cross dalla sinistra di Mendoza per il centravanti che di testa supera Costil.
95' - Kamano!! Si divora il poker!! Contropiede da manuale dell'attaccante che entra in area e calcia in diagonale. Sfera che esce sul fondo.
21.53 - Finisce qui. Il Bordeaux supera 3-2 l'Amiens ma quanta fatica per la formazione girondina.

DIJON-NIZZA 3-2
20.00 - Inizia il match.
6' - Nizza pericoloso con Balotelli che difende il pallone in area su azione d'angolo, si volta e prova il suggerimento verso un compagno. Libera la difesa del Dijon.
12' - Ci prova ancora il Nizza con Balotelli che riceve sul lato destro dell'area id rigore. Il suo tentativo di cross viene deviato in corner da Djilobodji.
16' - Balotelli si incarica della battuta di un calcio di punizione. Il suo traversone verso il centro non trova nessun compagno di squadra e il pallone si perde sul fondo.
21' - Calcio di punizione per il Dijon affidato a Sliti. Il suo tentativo di cross è impreciso con il pallone che si perde sul fondo.
26' - Ancora un calcio di punizione per il Dijon con Sliti che calcia in porta dal vertice sinistro dell'area di rigore. Il pallone viene deviato in corner dalla difesa del Nizza.
35' - Dieci minuti al termine della prima frazione di gara. Reti inviolate fra Dijon e Nizza.
41' - Balotelli si incarica della battuta di un calcio di punizione. La sua conclusione viene neutralizzata da Reynet.
20.47 - Non c'è più tempo. Finisce il primo tempo fra Dijon e Nizza con le due squadre ferme sullo 0-0.
21.02 - Battuto il primo pallone della ripresa.
48' - Traversa di Tavares!! Occasione per il Dijon!! Sponda di Sliti su lancio di Reynet. Il pallone arriva al centravanti che entra in area e calcia con violenza colpendo la traversa.
50' - Tameze!! Occasione per il Nizza!! Immediata la risposta rossonera con la conclusione del centrocampista parata di Reynet.
51' - Dijon ancora pericoloso!! Batti e ribatti in area di rigore con il pallone che arriva a Said. Nessun problema per Benitez.
55' - Sliti!! Il numero 10 del Dijon fa partire una conclusione potente da fuori area. Pallone alto sopra la traversa.
61' - Gol di Tavares!! Dijon in vantaggio!! Pallone geniale di Amalfitano che taglia in due la difesa del Nizza. Ne approfitta l'attaccante che entra in area e supera facilmente Benitez.
66' - Gol di Lees-Melou!! Pareggia il Nizza!! Il numero 8 rossonero fa partire una conclusione velenosa dal limite dell'area che non lascia scampo a Reynet.
67' - Gol di Plea!! Nizza in vantaggio!! Accelerazione dell'attaccante sulla corsia di sinistra, ingresso in area e tocco chirurgico che si insacca nella porta di Reynet. Incredibile uno, due dei rossoneri.
75' - Calcio di rigore per il Dijon!! Resta difficile capire cosa abbia fischiato il direttore di gara, forse una leggera spinta di Dante su Djilobodji.
77' - Gol di Tavares!! Pareggia il Dijon!! L'attaccante supera Benitez realizzando così la sua doppietta personale.
82' - Gol annullato a Balotelli!! Colpo di testa dell'attaccante italiano che supera Reynet ma c'è una carica nei confronti proprio del portiere del Dijon.
83' - Gol di Balmont!! Il Dijon capovolge il punteggio!! Partita pazzesca! Assist di Riviere per Balmont che da posizione ravvicinata supera Benitez in diagonale.
92' - Spinge il Nizza che cerca il gol del pareggio con Saint-Maximin. Il suo cross dalla destra viene allontanato dalla difesa di casa.
21.52 - Finisce qui. Il Dijon supera 3-2 il Nizza al termine di una gara bellissima e ricca di capovolgimenti di fronte.

GUINGAMP-CAEN 0-0
20.00 - Sfida al via.
4' - Ait Bennasser!! Conclusione dalla distanza del numero 10 del Caen, il pallone esce di poco sul fondo non lontano dalla porta di Johnsson.
9' - Grenier!! Occasione per il Guingamp!! Traversone dalla sinistra di Rebocho per il velo di Briand. La conclusione del centrocampista però si perde alta sopra la traversa.
10' - Crivelli!! Risponde il Caen!! Conclusione dalla distanza dell'attaccante rossoblu, Johnsson respinge con un buon guizzo.
14' - Rodelin!! Ci prova il Caen con un batti e ribatti in area di rigore risolta dall'attaccante che calcia alto.
20' - Dopo una partenza davvero forte, le due squadre sembrano aver abbassato il proprio ritmo sul terreno di gioco.
28' - Ha alzato il proprio baricentro il Guingamp con Grenier che si allarga sulla destra ma il suo tentativo di cross si perde direttamente sul fondo.
35' - Poche occasioni in questa seconda parte di primo tempo. Reti inviolate fra Guingamp e Caen.
44' - Calcio di punizione per il Caen affidato a Peeters. Il suo tentativo di traversone viene allontanato dalla retroguardia del Guingamp.
20.47 - Arriva il fischio del direttore di gara che manda le squadre al riposo. Reti inviolate fra Guingamp e Caen.
21.02 - Il direttore di gara dà il via al secondo tempo.
55' - Sono trascorsi i primi dieci minuti nel corso della ripresa. Poche occasioni fra Guingamp e Caen che sono ancora fermi sullo 0-0.
59' - Corner per il Caen affidato a Feret. Il suo traversone verso il centro dell'area viene allontanato dalla testa di Coco.
60' - Ancora Caen con un passaggio filtrante per lo scatto di Crivelli, Johnsson sceglie bene il tempo dell'uscita e blocca a terra.
65' - Continua sempre a creare gioco il Caen con un lancio profondo di Feret verso Rodelin, Kerbrat non ha problemi a servire di petto Johnsson.
70' - Non si sblocca il punteggio a Guingamp con la formazione di casa sempre ferma sullo 0-0 contro il Caen.
75' - Ci prova il Guingamp con N'Gbakoto ma la sua conclusione viene respinta dalla difesa del Caen.
80' - Da Silva!! Occasione per il Caen!! Colpo di testa del difensore rossoblu su corner di Feret, Johnsson salva la sua porta con un guizzo.
87' - Ancora Caen in avanti con Rodelin che si allarga sulla corsia di sinistra ma il suo traversone viene deviato in corner.
21.49 - Il direttore di gara dice che può bastare e manda le squadre sotto la doccia. Non una gran partita e Guingamp e Caen vanno negli spogliatoi sullo 0-0.

METZ-MONTPELLIER 0-1
20.00 - Battuto il primo pallone del match.
3' - Mollet si incarica della battuta di un calcio da fermo. Il suo tentativo verso l'area di rigore viene smorzato da Hilton e bloccato da Lecomte.
8' - Dolly!! Si fa vedere il Montpellier con un diagonale da fuori area dell'esterno mancino. Lecomte si distende e neutralizza il pallone.
15' - Spinge ancora il Metz con un calcio di punizione affidato a Cohade. Il suo tentativo di cross viene allontanato dalla difesa del Montpellier.
24' - Gol di Sio!! Montpellier in vantaggio!! Palla persa a centrocampo dal Metz. L'azione prosegue con una discesa di Mbenza che mette un pallone facile facile che il centravanti arancioblu non può sbagliare.
30' - Siamo giunti alla mezzora di gioco a Metz con il Montpellier avanti 1-0 sulla formazione padrona di casa.
36' - Cosa si è divorato Roux!! Occasione per il Metz!! Il numero 9 granata parte in campo aperto, entra in area e calcia direttamente su Lecomte che ringrazia e blocca.
43' - Mollet!! Metz vicino al pareggio!! Conclusione a botta sicura del numero 19 granata, Lecomte salva con il piede con un grande intervento.
20.46 - Dop un minuto di recupero le squadre vanno al riposo con il Montpellier avanti 1-0 sul campo del Metz.
21.01 - Si riparte.
48' - Pericoloso il Montpellier sull'asse Mbenza-Sio con quest'ultimo che entra in area ma viene fermato non senza qualche problema dalla difesa di casa.
57' - Calcio di punizione per il Metz affidato a Mollet. Il suo cross verso il centro viene allontanato dalla difesa del Montpellier.
61' - Padroni di casa sempre pericolosi su un calcio da fermo con Mollet che crossa teso verso il centro, Lecomte non impatta con la sfera ma per sua fortuna nessun giocatore granata ne approfitta.
70' - Adesso il Metz si gioca il tutto per tutto per trovare la rete del pareggio. Fuori Selimovic dentro Niane.
76' - Ci prova il Montpellier con un calcio di punizione verso Mendes che va in spaccata ma non riesce ad impattare con la sfera.
81' - Metz pericoloso!! Pallone col contagiri di Milicevic per Riviere che prova un'acrobazia ma il pallone si perde sul fondo.
83' - Mollet!! Metz ad un passo dal pareggio!! Gran calcio di punizione del numero 19 granata, Lecomte salva la sua porta in tuffo.
88' - Ultimi disperati attacchi del Metz che non ci sta a perdere contro il Montpellier.
21.49 - Non c'è più tempo. Il Montpellier supera 1-0 il Metz e continua a salire in classifica. Decisivo il gol di Sio.

19.57 - Le dieci squadre impegnate questa sera stanno facendo il loro ingresso sui rispettivi terreni di gioco.

19.32 - Sono cinque le partite che si giocheranno in contemporanea alle 20.
Angers-Monaco
Bordeaux-Amiens
Dijon-Nizza
Guingamp-Caen
Metz-Montpellier

19.31 - Nella serata di ieri il Saint-Etienne ha frenato la corsa dell'Olympique Marsiglia bloccando gli uomini di Garcia sul 2-2 mentre oggi alle 17 il PSG ha superato 1-0 il Tolosa al Municipal.

Amanti del calcio francese buonasera da Andrea Piras e benvenuti alla diretta testuale delle sfide valide per la 25a giornata di Ligue 1.