Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA LIGUE 1 - Vincono Dijon e Strasburgo, pari Tolosa-Metz

LIVE TMW - DIRETTA LIGUE 1 - Vincono Dijon e Strasburgo, pari Tolosa-MetzTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 18 novembre 2017, 21:552017
di Andrea Piras
Risultati e marcatori della 13a giornata di Ligue 1 in fondo alla pagina.

Termina qui la diretta testuale delle partite delle ore 20 della 13a giornata di Ligue 1. Da parte di Andrea Piras il più cordiale buon proseguimento di serata sempre sulle pagine di TMW.

21.53 - Sono terminate le gare delle ore 20. Questi i risultati finali:
Dijon-Troyes 3-1
Guingamp-Angers 1-1
Strasburgo-Rennes 2-1
Tolosa-Metz 0-0

DIJON-TROYES 3-1
20.00 - Comincia la sfida.
6' - Si fa vedere il Troyes con un calcio di punizione di Khaoui. Il suo traversone viene messo in corner da Varrault.
11' - Un minuto oltre il decimo di gioco. Le due formazioni si stanno studiando con le emozioni che, in questo momento, latitano.
17' - Chafik!! Occasione per il Dijon!! L'esterno basso di casa si accentra e prova la conclusione dalla distanza. Pallone sul fondo di poco.
19' - Gol di Suk!! Vantaggio del Troyes!! Sugli sviluppi di un corner di Khaoui, l'attaccante stacca più in alto di tutti e di testa batte Reynet.
28' - Tavares prova la conclusione dalla distanza ma non impensierisce Samassa che blocca a terra.
29' - Kwon!! Sinistro dalla distanza del numero 22 del Dijon, Samassa riesce a neutralizzare.
30' - Gol di Tavares!! Il Pareggio del Dijon!! Bell'azione di Sammaritano che crossa al centro per Marie. L'attaccante colpisce il palo, Tavares è lesto a ribadire in rete.
38' - Ci prova il Troyes a trovare la rete che significherebbe nuovo sorpasso. Resiste la difesa di casa.
44' - Darbion prova l'ultimo affondo sul lato destro del campo. Il suo tentativo di cross viene deviato in corner da Abeid.
20.45 - Finisce qui il primo tempo. Parità fra Dijon e Troyes.
21.01 - Inizia il secondo tempo.
46' - Gol di Tavares!! Dijon in vantaggio!! Traversone teso di Known dalla destra per l'attaccante che con pregevole colpo di tacco batte Samassa.
50' - Gol di Kwon!! Terzo gol del Dijon!! Il numero 22 biancorosso porta a spasso mezza difesa del Troyes e calcia ad incrociare all'interno dell'area battendo Samassa.
53' - Sammaritano!! Non c'è più il Troyes in campo. Il numero 7 di casa conclude in diagonale da posizione ravvicinata trovando la parata di Samassa. Il numero 30 ospite è bravo poi sulla respinta di Tavares.
60' - Se n'è andato il primo quarto d'ora della ripresa. Dijon saldamente al comando del gioco contro il Troyes per 3-1.
66' - Khaoui!! Conclusione a giro del numero 13 del Troyes dalla distanza. Il pallone sibila non lontano dal palo destro di Reynet.
75' - Ci stiamo avviando verso il quarto d'ora finale della sfida, prova a riaprire il match il Troyes.
78' - Accelerazione di Kwon che porta palla sulla destra, si accentra e prova il filtrante per Tavares. Libera la difesa del Troyes.
85' - Khaoui!! Punizione del numero 13 del Troyes, il pallone sorvola la barriera ma si perde sul fondo.
21.50 - Arriva il triplice fischio del direttore di gara. Il Dijon supera 3-1 il Troyes.

GUINGAMP-ANGERS 1-1
20.00 - Inizia il primo tempo.
6' - Thuram!! Occasione per il Guingamp!! L'attaccante rossonero riceve un cross di Camara dalla sinistra e colpisce di prima intenzione mettendo alto di poco.
8' - Buon pallone recuperato da Coulibaly sulla corsia di destra. Il cross del centrocampista dell'Angers viene messo in corner da Tabanou.
15' - Gol di Camara!! Vantaggio del Guingamp!! Azione personale di Tabanou sulla sinistra. Cross basso per il numero 9 rossonero che deve solo mettere alle spalle di Michel.
23' - Autorete di Kerbrat!! Pareggia l'Angers!! Conclusione dalla sinistra di Andreu. Il pallone sbatte sul ginocchio del difensore del Guingamp e si insacca nella porta di Johnsson.
30' - Siamo giunti alla mezzora di gioco. Parità fra Guingamp e Angers, è 1-1.
36' - Calcio di punizione in favore dell'Angers con un traversone di Mangani, Tabanou è attento in area e allontana di testa.
41' - Gol annullato all'Angers!! Pavlovic mette in porta da posizione ravvicinata, il difensore bianconero aveva però commesso fallo ai danni di Johnsson.
20.47 - Il direttore di gara manda le squadre negli spogliatoi. E' 1-1 fra Guingamp e Angers.
21.02 - Battuto il primo pallone della ripresa.
49' - Jean-Tahrat!! Conclusione dalla distanza del centrocampista dell'Angers, Johnsson si allunga e devia in corner.
54' - Sembra essere entrato con un altro piglio l'Angers in questa seconda frazione di gara. Si difende però il Guingamp.
59' - Spinge l'Angers con un cross teso dalla destra di Tait che attraversa tutta l'area e si perde sul lato opposto del campo.
61' - Rosso per Deaux!! Guingamp in dieci!! Il centrocampista rossonero interviene fallosamente su Crivelli e guadagna la via degli spogliatoi.
64' - Mangani!! Occasione per l'Angers!! Calcio di punizione bellissimo del centrocampista bianconero con Johnsson che vola a mettere in corner.
70' - Diallo!! Occasione per il Guingamp!! Colpo di testa del numero 5 rossonero su calcio di punizione. Sfera di poco alta.
75' - Siamo entrati nell'ultimo quarto d'ora di gioco. Resiste il risultato di parità fra Guingamp e Angers.
80' - Tanto agonismo in campo fra Guingamp e Angers, tante scorrettezze ma occasioni da gol non ne arrivano.
89' - Kerbrat si incarica della battuta di un calcio da fermo. Il suo cross è facile preda della retroguardia dell'Angers.
91' - Adesso è l'Angers che prova a pungere con Toko Ekambi, ma Martins-Pereira interviene e devia in corner.
93' - Eboa!! Occasione per il Guingamp!! Colpo di testa del numero 20 rossonero da buona posizione. Sfera sul fondo.
21.51 - Il direttore di gara dice che può bastare e manda le squadre sotto la doccia. E' 1-1 fra Guingamp e Angers.

STRASBURGO-RENNES 2-1
20.00 - Battuto il primo pallone del match.
2' - Subito in avanti il Rennes con un cross dalla destra di Traore, Kamara riesce a bloccare in tuffo.
3' - Blayac!! Occasione per lo Strasburgo!! L'attaccante di casa gira di prima intenzione da posizione ravvicinata, Koubek si salva in corner.
10' - Dopo un inizio molto bello, le due formazioni sembrano aver allentato i ritmi basando più a controllarsi reciprocamente.
20' - Venti minuti di gioco a Strasburgo. La formazione di casa e il Rennes stanno pareggiando a reti inviolate in un match che, per ora, stenta a decollare.
27' - Traversone dal versante destro del campo di Lala, il pallone attraversa tutta l'area di rigore e si perde sul fondo.
30' - Gol di Blayac!! Strasburgo in vantaggio!! Sventola dalla distanza di Aholou intercettata dall'attaccante che da ottima posizione batte Koubek.
38' - Ci prova il Rennes con un traversone dalla sinistra di Traore, allontanato dalla retroguardia di casa.
40' - Cinque minuti al termine del primo tempo. Strasburgo avanti 1-0 sul Rennes.
45' - Blayac!! Strasburgo vicino al raddoppio!! L'attaccante raccoglie un traversone dalla destra di Goncalves e calcia in porta. Si oppone Koubek.
20.46 - Il direttore di gara manda le squadre negli spogliatoi. Strasburgo avanti 1-0 contro il Rennes.
21.01 - Le due squadre danno il via al secondo tempo.
47' - Traversa di Hunou!! Rennes vicino al pareggio!! Gran conclusione del numero 23 rossonero con la sfera che supera Camara ma sbatte sul montante e termina sul fondo.
54' - Buona discesa sulla destra di Blayac che tocca all'indietro per Goncalves, fermato in fallo laterale da Afonso Figueiredo.
63' - Rosso per Amalfitano!! Rennes in dieci!! Fallaccio del numero 18 rossonero su Lienard. Giusto il rosso.
70' - Venti minuti alla conclusione della sfida. Strasburgo avanti 1-0 sul Rennes grazie al gol di Blayac.
78' - Blayac riceve palla in area e prova la conclusione in diagonale ma colpisce male, nulla di fatto.
81' - Gol di Bahoken!! Il raddoppio dello Strasburgo!! Colpo di testa dell'attaccante su crossa al bacio di Lienard. Koubek è battuto.
85' - Calcio di punizione per il Rennes dal limite dell'area ma la conclusione di Lea Siliki viene deviata in corner.
87' - Gol di Hunou!! Il Rennes la riapre!! Il numero 23 rossonero riceve palla in area di rigore e trafigge Kamara con un preciso diagonale.
21.52 - Arriva il triplice fischio dell'arbitro. Lo Strasburgo batte 2-1 il Rennes.

TOLOSA-METZ 0-0
20.00 - Il direttore di gara dà il via alla gara.
5' - Tolosa in avanti con Delort che si allarga sulla corsia di sinistra e prova la conclusione in porta. Si salva in corner Bisevac.
9' - Ancora padroni di casa pericolosi con Somalia che si fa vedere sulla destra, il suo cross è troppo lungo per Delort e l'azione sfuma.
12' - Somalia si incarica della battuta di un calcio di punizione dalla lunga distanza. Pallone in curva.
17' - Calcio di punizione in favore del Tolosa con Somalia che prova a scodellare un pallone interessante verso il centro dell'area. Libera il Metz.
24' - Rosso per Diagne!! Metz in dieci!! Intervento a piedi uniti del numero 3 granata su Depay che però colpisce prima il pallone. Il direttore di gara non ha dubbi ed espelle il giocatore.
30' - Adesso spinge il Tolosa forte della superiorità numerica. Gradel va al cross basso dalla sinistra, si salva il Metz con Bisevac.
34' - Gradel!! Azione personale del numero 7 del Tolosa che semina il panico sulla sinistra, si accentra e calcia in porta. Pallone a lato.
37' - Delort!! Occasione per il Tolosa!! Colpo al volo da posizione ravvicinata dell'attaccante su cross di Somalia. Sfera deviata in corner.
38' - Doppia occasione per il Tolosa!! Sugli sviluppi dell'azione d'angolo, Jullien gira di prima intenzione ma Niakhate respinge. Ci prova poi in tuffo di testa Imbula Wanga ma mette alto.
43' - Delort!! Diagonale dell'attaccante del Tolosa dall'interno dell'area. Sfera di un soffio sul fondo.
20.48 - Dopo due minuti di recupero finisce il primo tempo con Tolosa e Metz ferme sullo 0-0.
21.02 - Riprende la sfida.
48' - E' partito all'attacco il Tolosa che, forte della superiorità numerica, cerca di stringere all'angolo il Metz.
52' - Calcio d'angolo per il Tolosa con Gradel che prova il traversone verso il centro, libera la difesa del Metz.
54' - Lampo del Metz con Nguette che mette il turbo sulla sinistra, entra in area ma viene fermato in area regolarmente da Jullien. Corner per i granata.
59' - Si fa vedere il Tolosa con Delort che crossa verso il centro dell'area, Didillon chiama il pallone e lo fa suo in presa alta.
64' - Nguette!! Azione in velocità del numero 11 del Metz, Lafont sceglie bene il tempo dell'uscita e blocca il pallone.
67' - Traversa clamorosa di Jean!! Rovesciata del numero 8 viola su assist di Delort. Pallone che sbatte sulla traversa e termina alta.
72' - Ancora Tolosa in avanti con Gradel che si libera al cross dal versante sinistro del campo. Deviazione di Rivierez in corner.
76' - Ci prova ancora la formazione di casa sempre con Gradel, ma il numero 7 viola viene stoppato dalla difesa ospite.
78' - Toivonen!! Occasione per il Tolosa!! Conclusione dalla distanza del neo entrato. Pallone di poco sul fondo.
80' - Toivonen!! Tolosa ad un passo dal vantaggio!! Conclusione ravvicinata dello svedese su cross dalla sinistra. Didillon si supera e respinge.
83' - Doppia occasione per il Metz!! Dossevi lavora un pallone dal limite dell'area e calcia in porta. Lafont non benissimo ma l'estremo difensore si riscatta sulla respinta di Roux.
87' - Roux!! Occasione per il Metz!! Colpo di testa dell'attaccante granata ma Lafont si supera respingendo alla grande.
21.51 - Non c'è più tempo. Il Tolosa, in superiorità numerica per gran parte del match, non va oltre lo 0-0 contro il Metz fanalino di coda.

19.57 - Le otto squadre impegnate questa sera stanno facendo il loro ingresso sul terreno di gioco.

19.34 - Nell'anticipo delle 17 il Paris Saint-Germain ha rifilato un poker al Nantes mentre ieri il Monaco ha frenato in casa dell'Amiens chiudendo sull'1-1. E' tornato invece al successo il Lille, 3-1 al Saint-Etienne.

19.33 - Sono quattro le partite che si disputeranno questa sera:
Dijon-Troyes
Guingamp-Angers
Strasburgo-Rennes
Tolosa-Metz

Lettori di TMW buonasera da Andrea Piras e benvenuti alla diretta testuale delle sfide valide per la 13a giornata di Ligue 1.