Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Vincono Manchester City e Tottenham

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Vincono Manchester City e TottenhamTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 2 gennaio 2018, 22:542018
di Dimitri Conti

22.54 - Si sono dunque concluse tutte le partite di serata valevoli per la 22^ giornata di Premier League. Vincono le favorite Manchester City e Tottenham, successi in rimonta invece per West Ham e Crystal Palace. Da Dimitri Conti, per il momento, è davvero tutto. Una buona serata ai lettori e alle lettrici di TuttoMercatoWeb.

MANCHESTER CITY - WATFORD 3-1
21.00 - Iniziato anche l'ultimo match di serata!
1' - GOL! STERLING! Gli bastano 38 secondi! Grande azione a sinistra: liberato al cross Sané. Pallone al bacio sul secondo palo per il compagno, che deposita in rete a porta vuota.
5' - Stones sfiora il raddoppio! Altro numero di Sané, che se ne va a sinistra e crossa basso. Stones calcia al volo ma manda alto.
13' - GOL! AUTOGOL DI KABASELE! Raddoppio City. Gran corridoio trovato da Silva sulla destra per De Bruyne. Il belga serve al centro alla ricerca di Aguero, anticipato da Kabasele, che però infila nella sua porta.
18' - Traversa di De Bruyne! Il belga calcia una punizione da qualche metro fuori. La deviazione inganna Gomes ma la sfera si infrange sul legno!
28' - Super parata di Ederson! Gli arriva Gray a tu per tu. Destro potente ed angolato, parato dal portiere ospite!
37' - Silva! Calcia alto! Altra grande iniziativa di Sané, che da sinistra appoggia al centro. Lo spagnolo riceve e sterza sul mancino: tiro dal limite ma palla alta.
43' - Fernandinho sventaglia profondo sulla destra. Sterling prova una complicatissima battuta al volo, che si perde però larga rispetto alla porta.
45'+2' - Aguero calcia centrale! Ennesima discesa di De Bruyne a destra, pallone basso al centro che il suo compagno però tira troppo centralmente.
21.47 - Finisce qui il primo tempo!
22.02 - Via! Inizia il secondo tempo.
57' - Aguero se ne va in area di rigore e stramazza su presunto contatto con Wague. Lascia correre l'arbitro.
63' - GOL! AGUERO! Il Kun cala il tris del City. Male Gomes, che respinge in modo goffo il cross di De Bruyne. Ad Aguero basta quindi toccare la palla per mandarla in rete.
78' - Pericoloso De Bruyne, che scambia con un compagno e ci prova da fuori. Palla che si infrange sull'esterno della rete, all'altezza del primo palo.
82' - GOL! GRAY! Accorcia il Watford. Bello spunto di Carrillo a sinistra: pallone basso al centro sul quale Gray è il più lesto a ribadire in rete.
89' - Sterling! Chance per il poker! Lanciato a tutta velocità l'esterno in maglia azzurra. Il suo destro è respinto da Gomes in uscita.
22.51 - Finita la partita!

SOUTHAMPTON - CRYSTAL PALACE 1-2
20.45 - Via! Inizia la partita.
1' - Long! Immediatamente pericoloso: sponda di Tadic con il petto per il compagno, che da ottima posizione però non centra la porta.
16' - Hobjerg scarica un missile da fuori: Hennessey vola e dice di no alla conclusione.
17' - GOL! LONG! La sblocca lui! Cross di Bertrand che arriva sul secondo palo. Accorre Pied, che propone di nuovo basso al centro. Long si stacca dalla marcatura e deposita in rete di destro!
21.32 - Finisce qui il primo tempo!
21.48 - Via! Iniziata la ripresa.
63' - Occasione per Benteke! Un rimpallo lo favorisce: la punta si gira in area e ci prova con il destro. Tiro basso, respinto fuori dal portiere di casa.
69' - GOL! MC ARTHUR! Pareggio del Palace! Sponda sul secondo palo di Benteke dopo il calcio di punizione. Liberissimo in area McArthur, che batte facilmente a rete.
80' - GOL! MILIVOJEVIC! La ribalta il Palace! Appoggio centrale di Townsend, che trova Milivojevic liberissimo al limite. Il serbo impatta di prima e manda il pallone in buca d'angolo.
22.36 - Finita la partita!

SWANSEA - TOTTENHAM 0-2
20.45 - Via! Inizia la partita.
10' - Prima ammonizione della gara, che viene comminata al difensore di casa Olsson.
12' - GOL! LLORENTE! La sblocca lui di testa, andando a girare in incornata la punizione ben scodellata da Eriksen. Restano tantissimi dubbi sulla posizione dello spagnolo ma gol assegnato.
32' - Punizione dal limite per i gallesi: Renato Sanches calcia alto.
39' - Olsson! Prova a far male raccogliendo il cross di Dyer sul lato sinistro. Tiro mancino da fuori: troppo esterno. Palla fuori dallo specchio.
21.31 - Finisce qui il primo tempo!
21.48 - Via! Iniziata la ripresa.
62' - Eriksen scalda i guantoni di Fabianski! Destro del danese da punizione, che trova però la respinta in tuffo del portiere di casa.
65' - Lloris salva su Narsingh! L'esterno di casa gli si è presentato davanti ma il portiere francese ha chiuso la saracinesca.
70' - Palo! Palo dello Swansea: su corner si avventa sulla sfera Van der Hoorn, anticipato però da Vertonghen. Sfera che gli sbatte sulla schiena e si infrange poi sul montante.
78' - Son sfiora il super gol! Colpisce al volo un traversone profondissimo di Trippier. Palla ben uncinata e conclusione che termina larga davvero di un nulla!
89' - GOL! ALLI! Chiude lui la sfida! Fa partire lui stesso l'azione. Kane lavora bene da sinistra e cambia gioco ottimamente. C'è Alli tutto solo: Fabianski respinge il primo tiro ma si arrende sulla respinta.
22.36 - Finita la partita!

WEST HAM - WEST BROMWICH 2-1
20.45 - Via! Inizia la partita.
14' - Rondon pericolosissimo! Se ne va di forza ai danni di Ogbonna e prova un morbido pallonetto dal limite: palla alta di poco.
19' - Forster risponde a Lanzini! Botta di controbalzo dell'argentino, che trova la pronta risposta del portiere ospite.
30' - GOL! MC CLEAN! Parte da sinistra e attacca il centro, provandoci di mancino da fuori. Fondamentale la deviazione di Ogbonna, che mette così fuori causa il portiere Adrian.
44' - Evans! Pericoloso in mischia! La sbroglia l'ex centrale dello United, che però calcia debolmente.
21.32 - Finisce qui il primo tempo!
21.48 - Via! Iniziata la ripresa.
47' - Carroll vicinissimo al pareggio! Si avventa in caduta sul cross di Arnautovic e, colpendo in equilibrio precario, manda alto.
55' - Rondon vede Adrian fuori dallo specchio e prova a sorprenderlo da lontanissimo: palla facilmente leggibile dal portiere di casa.
59' - GOL! CARROLL! Salta in cielo il centravanti di casa, che gira in rete con l'incornata potente sulle spalle dei centrali il bel cross servito da Cresswell.
90'+4' - GOL! CARROLL! All'ultimo secondo! Invito filtrante di Lanzini per Arnautovic. L'ex Inter alza la testa e trova Carroll sul secondo palo, libero di calciare nella rete rimasta sguarnita!
22.39 - Finita la partita!

20.35 - Quattro le gare in programma. Tre partiranno alle 20,45 e si tratta di Southampton-C.Palace, Swansea-Tottenham e West Ham-West Brom. Il match tra Manchester City e Watford ha invece il fischio d'inizio previsto per le ore 21

20.30 - Gentili lettori e lettrici di TuttoMercatoWeb, una buonasera da Dimitri Conti, pronto a raccontarvi in diretta le partite in programma nella serata di Premier League, che saranno quattro. Si gioca la 22^ giornata di campionato.