Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Finali: cade l'Everton, tris Saints

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Finali: cade l'Everton, tris SaintsTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 13 aprile 2019, 17:56Altre Notizie
di Gennaro Di Finizio

17.55 - Terminano tutti i match!

BRIGHTON-BOURNEMOUTH 0-5
16.00 - PARTITI!
11' - Cross lungo di Joshua King che non trova però nessun compagno. L'azione sfuma.
22' - Arriva il primo giallo della partita: se lo becca Ake.
33' - GOL DEL BOURNEMOUTH! A SEGNO GOSLING! Wilson imbecca alla perfezione Gosling, che da ottima posizione calcia all'angolino sinistro e trafigge l'estremo difensore!
39' - Stephens sparacchia dal limite dell'area ma il tentativo molto largo sulla sinistra.
16.47 - FINE PRIMO TEMPO!
17.02 - RIPARTITI!
54' - GOL DI FRASER! RADDOPPIA IL BOURNEMOUTH! Wilson appoggia a Fraser, al limite dell'area. Quest'ultimo calcia, la traiettoria è leggermente sporca ma va comunque in rete: 2-0 Bournemouth!
65' - Giallo per Gosling.
69' - Espulso Knockaert! Brighton in dieci uomini!
75' - TRIS BOURNEMOUTH! GOL DI BROOKS Fraser è bravo a controllare e pescare subito Brooks al limite dell'area. Quest'ultimo mette a terra, calcia e supera il portiere avversario!
79' - Giallo per Bissouma.
81' - POKER BOURNEMOUTH! A SEGNO WILSON! Gran pallone in area per Wilson, che ci si avventa e anticipa tutti gli avversari. Sul suo tiro esente da colpe il portiere: è 4-0!
92' - MANITA! BOURNEMOUTH A SEGNO CON STANISLAS! Brooks con un tocco morbido imbecca Stanislas in area. Quest'ultimo raccoglie l'assist e fredda il portiere con una conclusione precisissima!
17.54 - FINE PARTITA!

BURNLEY-CARDIFF 2-0
16.00 - PARTITI!
14' - Murphy aggancia un preciso passaggio sul limite dell'area e calcia forte sulla destra ma il portiere con un grandissimo intervento riesce a parare.
26' - Westwood riceve un passaggio in area in mezzo al traffico e conclude di prima. Il tiro è centrale e Etheridge para con le gambe.
32' - GOL DEL BURNLEY! A SEGNO WOOD! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo Wood salta più in alto di tutti, impatta il pallone di testa e batte l'estremo difensore avversario!
40' - Palla in profondità per Barnes, beccato però in offside.
16.47 - FINE PRIMO TEMPO!
17.02 - RIPARTITI!
52' - Giallo per Arter.
63' - Hoilett va vicino al gol: imbucata per lui, che però da buona posizione spara alto sopra la traversa.
77' - Mee si guadagna spazio a sufficienza per andare a staccare sul cross ma il suo colpo di testa, indirizzato nel sette di sinistra, trova l'incredibile parata del portiere.
92' - LA CHIUDE IL BURNLEY! GOL DI WOOD! La doppietta di Wood quasi con una fotocopia del primo gol: ancora da calcio d'angolo, ma stavolta dopo un rimpallo la sfera arriva a Wood, che è celere a girare in rete!
17.54 - FINE PARTITA!

FULHAM-EVERTON 2-0
16.00 - PARTITI!
10' - Bernard non riesce a trovare nessun compagno, il suo passaggio lungo è troppo potente.
22' - Bernard riceve un passaggio in area in mezzo al traffico e conclude di prima. Il tiro è centrale e Sergio Rico para con le gambe.
31' - Qualche problemino fisico per Gueye, ma non dovrebbe essere nulla di grave.
40' - Zambo Anguissa si procura lo spazio per un cross morbido dal fondo, ma sbaglia la misura.
16.47 - FINE PRIMO TEMPO!
17.02 - RIPARTITI!
47' - PASSA IL FULHAM! GOL DI CAIRNEY! Babel vede Cairney e lo serve con un ottimo assist. Davanti al portiere quest'ultimo calcia rasoterra e non dà scampo all'estremo difensore!
51' - Giallo per Probert.
55' - Qualche problemino per Sergio Rico, ma nulla di grave.
68' - RADDOPPIA IL FULHAM! A SEGNO BABEL! Mitrovic veste i panni dell'assist-man e con un bel passaggio innesca Babel. Quest'ultimo ruba il tempo agli avversari, calcia di prima e trafigge il portiere!
80' - Qualche problemino fisico per Zouma, che però non pare intenzionato a lasciare il terreno di gioco.
17.54 - FINE PARTITA!

SOUTHAMPTON-WOLVERHAMPTON 3-1
16.00 - PARTITI!
2' - GOL DI REDMOND! SOUTHAMPTON IN VANTAGGIO! Conclusione da distanza ravvicinata dopo l'ottimo assist di Sims: davanti al portiere Redmond non sbaglia, 1-0 Saints!
18' - Jimenez conclude la sua azione personale con un bel tiro ma Gunn respinge con una grande parata il pallone indirizzato all'angolino basso di destra.
28' - PAREGGIA IL WOLVERHAMPTON! GOL DI BOLY! Joao Moutinho batte un calcio d'angolo e pesca Boly in area: quest'ultimo stacca più in alto di tutti e di testa batte l'estremo difensore!
30' - GOL DEL SOUTHAMPTON! REDMOND PAREGGIA! Gran pallone per Redmond, che controlla in area e fredda Rui Patricio, uscito un po' troppo, con un bel pallone scucchiaiato!
40' - Giallo per Joao Moutinho.
16.47 - FINE PRIMO TEMPO!
17.02 - RIPARTITI!
54' - Diogo Jota prende il fondo e arriva al traversone, ma la difesa dei Saints chiude bene.
67' - Giallo per Bertrand.
72' - GOL DEL SOUTHAMPTON! LONG LA CHIUDE! Bel suggerimento per Shane Long, che va in progressione, arriva alla conclusione e centra l'angolino, non dando possibilità al portiere di arrivarci!
81' - Sugli sviluppi di un corner Bednarek colpisce il pallone col piede, ma il portiere è reattivo e dice di no.
17.54 - FINE PARTITA!

15.30 - Le squadre sono in campo per il consueto riscaldamento pre-partita.

15.15 - Buon pomeriggio cari amici di TMW e benvenuti al nostro appuntamento con la Diretta Premier, la cronaca testuale della trentatreesima giornata del campionato inglese. Oggi, insieme, vivremo minuto per minuto tutte le emozioni che queste partite sapranno regalarci.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile