Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA QUALIFICAZIONI - Finali: tris Germania, Romania ok

LIVE TMW - DIRETTA QUALIFICAZIONI - Finali: tris Germania, Romania okTUTTO mercato WEB
© foto di NewsPix/Image Sport
giovedì 5 ottobre 2017, 22:502017
di Pierpaolo Matrone
Aggiornamenti in tempo reale. Premere F5 per aggiornare la pagina

22.50 -Siamo giunti alla fine di questa diretta. Cari amici di TMW, restate collegati al nostro portale per tutti gli approfondimenti e le dichiarazioni del caso!

I risultati della serata:
Inghilterra-Slovenia 1-0
Irlanda del Nord-Germiana 1-3
Malta-Lituania 1-1
Montenegro-Danimarca 0-1
Romania-Kazakistan 3-1
San Marino-Norvegia 0-8
Scozia-Slovacchia 1-0

22.40 - Terminano tutti i match!

INGHILTERRA-SLOVENIA 1-0 (Diretta dettagliata dalla homepage di TMW)
94' - KANE PORTA IN VANTAGGIO L'INGHILTERRA!

IRLANDA DEL NORD-GERMANIA 1-3
20.45 - PARTITI!
2' - GOL DELLA GERMANIA! SEGNA RUDY! Suggerimento che Rudy, che va alla conclusione dalla distanza, immediata. Il tiro bacia il palo e finisce nel sacco!
8' - Wagner raccoglie un cross morbido in area e calcia velocemente al centro della porta. Il tiro è buono ma McGovern respinge.
12' - Palla in profondità per Hodson, ma la retroguardia tedesca chiude bene.
14' - Norwood prova a segnare colpendo dalla distanza un pallone rimbalzante. Il tiro non è sufficientemente preciso e termina alto sopra la traversa.
16' - Lancio per Draxler, beccato però in fuorigioco.
21' - GOL DELLA GERMANIA! A SEGNO WAGNER! Palla in area per Wagner, che fa partire una staffilata che non lascia scampo al portiere!
27' - Draxler aggancia il passaggio morbido di un suo compagno e dal limite dell'area calcia al volo sopra la traversa.
34' - Goretzka riceve sulla fascia e fa partire il traversone. La retroguardia allontana con attenzione.
38' - Muller ha provato un filtrante dal limite dell'area verso un compagno in ottima posizione. Niente da fare, anche stavolta spazza la difesa.
41' - Lafferty si libera del suo difensore e arriva ad impattare il cross, il suo colpo di testa termina dritto tra le braccia del portiere.
21.33 - FINE PRIMO TEMPO!
21.48 - RIPARTITI!
51' - Cross in area per Muller, che impatta con violenza il pallone. McGovern però si supera e dice di no.
56' - Lafferty si defila sulla fascia e fa partire il traversone, spazzato via dalla difesa teutonica in velocità.
62' - Kimmich avanza a sinistra e poi prova ad imbucare per Rudy, ma capisce tutto un avversario che devia: sarà angolo.
69' - Kroos viene servito bene sul limite dell'area e senza pensarci troppo tenta il tiro. Il centrocampista del Real Madrid spara però alto sopra la traversa.
73' - Stesso destino anche per Dallas. Il suo tiro da fuori area termina in curva.
77' - Traversa! Pericolosa l'Irlanda del Nord. Washington riceve nello spazio e fa partire un destro molto potente che però s'infrange sul legno!
82' - Sané va in progressione ed esplode il su tiro, che però termina altissima sopra la traversa.
86' - Sventagliata a sinistra per Plattenhardt, che fa partire subito lo spiovente. Un difensore tocca in area e la palla si impenna. Arriva dunque di testa Kimmich, che da pochi metri spinge nel sacco!
93' - GOL DELL'IRLANDA DEL NORD! MAGENNIS ACCORCIA! Brunt batte un angolo e pesca la testa di McAuley. Quest'ultimo allunga la traiettoria per Magennis, che sempre di testa insacca!
22.37 - FINE PARTITA

MALTA-LITUANIA 1-1
20.45 - PARTITI!
20' - Il primo giallo della partita è per la Lituania: se lo becca Kuklys.
23' - GOL DI MALTA! SEGNA AGIUS! Agius va al tiro da oltre trenta metri. Il portiere non è impeccabile e la palla è dentro!
42' - Giallo per Girdvainis.
21.33 - FINE PRIMO TEMPO!
21.48 - RIPARTITI!
47' - All'intervallo sono arrivati i primi due cambi del match, uno per parte: Faila prende il posto di Schembri tra i padroni di casa, mentre nella Lituania esce Valskis ed entra Papsys.
53' - GOL DELLA LITUANIA! PAREGGIA SLIVKA! L'ex Ascoli riceve sui trentacinque metri, va in progressione diagonale ed incrocia un destro violentissimo che termina nel sette!
65' - I ritmi adesso sono più bassi. Forse le squadre si preparano al forcing finale, per cercare entrambe la vittoria.
74' - Giallo per Muscat.
22.37 - FINE PARTITA

MONTENEGRO-DANIMARCA 0-1
20.45 - PARTITI!
3' - Marusic ha lo spazio giusto per incunearsi in area ed andare al tiro. Si immola però un difensore a murare.
8' - Qualche problema fisico per Mugosa, ma non dovrebbe essere nulla di grave.
12' - Jankovic calcia in area un cross davvero pericoloso ma i suoi compagni non riescono ad avere la meglio sulla difesa.
16' - GOL DELLA DANIMARCA! ERIKSEN SIGLA IL VANTAGGIO! Dalsgaard imbecca alla grandissima Eriksen, che da fuori area calcia e trova l'angolino!
20' - Jovetic subito fuori dalla partita, probabilmente per un problema fisico. Al suo posto Djordjevic.
31' - Cornelius spreca una buona occasione. Si libera bene e arriva ad incornare il cross all'altezza del dischetto ma il pallone esce abbondantemente sulla sinistra.
39' - Jankovic riceve fuori area e fa partire una conclusione completamente da dimenticare.
21.33 - FINE PRIMO TEMPO!
21.48 - RIPARTITI!
51' - Giallo per Dalsgaard.
57' - Il solito, intraprendente Marusic controlla, alza la testa e decide di crossare subito, non riuscendo però a trovare compagni liberi.
63' - Sale il pressing di Montenegro, che adesso attacca continuamente alla ricerca del pareggio.
66' - Giallo per Djordjevic.
69' - Lavora un buon pallone sulla destra il Montenegro. Palla in area per Mugosa, che impatta subito ma spedisce a lato.
73' - Giallo per Vesovic.
77' - Djordjevic controlla alla grande un pallone e va al tiro, ma il portiere dice di no.
90' - Eriksen viene servito in area e prova subito la conclusione. Il portiere però devia in angolo con grande destrezza.
93' - Giallo per Savic.
22.37 - FINE PARTITA

ROMANIA-KAZAKISTAN 3-1
20.45 - PARTITI!
10' - Arriva subito il primo giallo della gara. Se lo becca il kazako Kuat.
23' - Giallo anche per Pintilii.
33' - GOL DELLA ROMANIA! SEGNA BUDESCU! Grozav va via bene agli avversari e serve Budescu, che dall'interno dell'area la mette dentro!
37' - Calcio di rigore per la Romania!
38' - GOL DELLA ROMANIA! RADDOPPIO DI BUDESCU! Il rigore di Budescu è molto preciso e angolato e non dà scampo al portiere avversario!
21.33 - FINE PRIMO TEMPO!
21.48 - RIPARTITI!
53' - Giallo per Suyumbayev.
58' - Già due cambi fin qui nel Kazakistan: fuori Nurgaliyev e Murtazayev, dentro Khizhnichenko e Shchetkin.
65' - Giallo per Chipciu.
71' - Viene ammonito anche Benzar.
74' - GOL DELLA ROMANIA! KESERU CALA IL TRIS! Contropiede perfetto della Romania e buco nella difesa del Kazakistan. Sventagliata a destra per Chipciu, che di prima serve Keseru e lo mette davanti al portiere. L'attaccante rumeno a tu per tu non sbaglia!
82' - GOL DEL KAZAKISTAN! TURYSBEK ACCORCIA! Turysbek si incunea bene in area di rigore e si fa trovare pronto all'appuntamento col gol: il cross proveniente da destra da parte di Beysebekov viene trasformato in rete di testa dall'attaccante del Kazakistan!
22.37 - FINE PARTITA

SAN MARINO-NORVEGIA 0-8
20.45 - PARTITI!
8' - GOL DELLA NORVEGIA! AUTORETE DI SIMONCINI! Elyounoussi riceve da sinistra fuori area. Il suo tiro di prima subisce una doppia deviazione, l'ultima di Simoncini, e finisce in rete!
13' - Calcio di rigore per la Norvegia!
14' - GOL DELLA NORVEGIA! KING RADDOPPIA! Palla da una parte, portiere dall'altro: rigore perfetto di King!
17' - ANCORA GOL NORVEGIA! TRIS DI KING! Elyounoussi scucchiaia in area per Henriksen, che fa da sponda per King a due passi dal portiere e la mette dentro!
40' - GOL DELLA NORVEGIA! ELYOUNOUSSI CALA IL POKER! Punizione al bacio di Elyounoussi: la palla scavalca la barriera, Simoncini si allunga ma non ci arriva!
21.33 - FINE PRIMO TEMPO!
21.48 - RIPARTITI!
47' - Cervellini commette fallo al limite dell'area e si becca il giallo.
48' - GOL DELLA NORVEGIA! SEGNA ANCORA ELYOUNOUSSI! Altra punizione, ma stavolta il numero 11 della Norvegia decide di calciarla bassa, beffando barriera e portiere e spedendo la sfera in rete!
51' - Giallo per Gasperoni.
57' - Viene ammonito anche Simoncini.
59' - ANCORA GOL NORVEGIA! SELNAES SIGLA IL 6-0! Sugli sviluppi di un corner, la difesa di casa allontana la palla mettendola fuori area. Arriva però Selnaes, che con una bordata di destro trova il sette e batte Simoncini!
69' - GOL DELLA NORVEGIA! TRIPLETTA DI ELYOUNOUSSI! Stavolta non c'entra una punizione, ma un angolo. Il numero 11 norvegese sugli sviluppi di un corner viene lasciato tutto solo sul secondo palo e con gran tranquillità spedisce in rete di testa!
87' - GOL DELLA NORVEGIA! A SEGNO LINNES! Soderlund riceve e di prima gira per Linnes. Quest'ultimo la mette in rete di prima intenzione!
22.37 - FINE PARTITA

SCOZIA-SLOVACCHIA 1-0 (Diretta dettagliata dalla homepage di TMW)
89' - AUTOGOL DI SKRTEL! VANTAGGIO DELLA SCOZIA!

20.30 - Per quanto riguarda Inghilterra-Slovenia e Scozia-Slovacchia, in questa diretta testuale ci limiteremo a tenervi aggiornati su punteggio e marcatori. Per il live completo e dettagliato, minuto per minuto, vi rimandiamo alla homepage di Tuttomercatoweb.com, dove sulla destra troverete i due link per seguire questi due match singolarmente.

20.20 - Squadre in campo per il consueto riscaldamento pre-partita.

20.15 - Buonasera cari amici di TMW, Pierpaolo Matrone vi dà il benvenuto a Diretta Qualificazioni, la cronaca testuale dei match di qualificazione ai prossimi Mondiali di Russia del 2018. Oggi, insieme, vivremo minuto per minuto tutte le emozioni che queste partite sapranno regalarci.