Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA SERIE B - Finali: risultati e classifica

LIVE TMW - DIRETTA SERIE B - Finali: risultati e classificaTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
sabato 12 maggio 2012, 17:002012
di Raimondo De Magistris
DIRETTA SU TUTTOMERCATOWEB.COM. PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA!

17.00 - Questa la classifica al termine delle gare delle 15: **Torino 76; **Pescara 74; *Sassuolo 74; *Hellas Verona 73 ; Varese 68; Sampdoria 67; Padova 63; Brescia 57; Reggina 55; Juve Stabia 54; Modena 51; Crotone 49; Cittadella 48; Grosseto 48; Bari 47; Ascoli 43; Empoli 43; *Livorno 39; Vicenza 38; Nocerina 37; Gubbio 32; *Albinoleffe 25.

*Una partita in meno
**Due partite in meno

16.55 - Fine secondi tempi. Ecco i risultati:
Crotone-Nocerina 3-1 (Calil, Ciano, Di Maio, Gabionetta)
Juve Stabia-Sampdoria 1-2 (Zito, Munari, Icardi)
Livorno-Sassuolo 0-0
Modena-Grosseto 2-1 (Sforzini, Cellini, Di Gennaro)
Padova-Gubbio 3-0 (Schiavi, Cacia, Cutolo)
Reggina-Cittadella 3-3 (Armellino, Ciancio, Di Carmine, A. Viola, Di Carmine, A. Viola)
Varese-Ascoli 4-0 (Cacciatore, Neto Pereira, Neto Pereira, Granoche)
Empoli-Vicenza 1-1 (Paolucci, Buscé)

GOL DI GABIONETTA! Crotone-Nocerina 3-1 - Pochi secondo dopo il gol di Di Maio, il Crotone chiude la partita con Gabionetta.

GOL DI DI MAIO! Crotone-Nocerina 2-1 - Accorciano le distanze gli ospiti con Di Maio bravo a risolvere una mischia in area.

GOL DI CUTOLO! Padova-Gubbio 3-0 - Cutolo chiude i giochi. Il calciatore biancoscudato fa fuori anche Farabbi prima di depositare la sfera in fondo al sacco.

GOL DI DI GENNARO! Modena-Grosseto 2-1 - Assist di Nardini e colpo di testa di Di Gennaro che ha messo a segno il suo decimo gol stagionale.

GOL DI ICARDI! Juve Stabia-Sampdoria 1-2 - Entrato da pochi secondi, il giovane Icardi porta avanti la Sampdoria con una deviazione da posizione ravvicinata che inganna il portiere.

GOL DI GRANOCHE! Varese-Ascoli 4-0 - Granoche spiazza Guarna dal dischetto, quarto gol del Varese.

GOL DI CIANO! Crotone-Nocerina 2-0 - Raddoppiano i padroni di casa con un perfetto calcio di punizione di Ciano.

GOL DI CELLINI! Modena-Grosseto 1-1 - Il Modena trova il gol del meritato pareggio con Cellini che sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Rullo è bravo a risolvere la mischia in area.

GOL DI CALIL! Crotone-Nocerina 1-0 - Calil scambia con Florenzi e con un tap-in in anticipo su Rea sblocca la partita.

GOL DI VIOLA! Reggina-Cittadella 3-3 - Dopo la doppietta di Di Carmine, arrivano i due gol anche per Alessio Viola che non può sbagliare a due passi dalla linea di porta.

GOL DI DI CARMINE! Reggina-Cittadella 2-3 - Tornano in vantaggio gli ospiti con Di Carmine che batte il portiere con una precisa conclusione in diagonale.

Juve Stabia-Sampdoria - Padroni di casa vicini al secondo vantaggio. Straordinario Da Costa a respingere le conclusioni a botta sicura di Sau ed Erpen.

GOL DI CACIA! Padova-Gubbio 2-0 - Il Padova trova il raddoppio con un pallonetto di Cacia dal limite dell'area. Non può nulla Rui appostato sulla linea.

GOL DI BUSCE'! Empoli-Vicenza 1-1 - Cross di Lazzari e conclusione volante di Buscé che ristabilisce la parità.

GOL DI VIOLA! Reggina-Cittadella 2-2 - Pareggio dei padroni di casa con Alessio Viola che fredda il portiere con una precisa conclusione rasoterra dall'altezza del dischetto del calcio di rigore.

Livorno-Sassuolo - Ospiti a un passo dal pareggio: perfetto intervento di Bardi sulla deviazione in area di Missiroli.

GOL DI MUNARI! Juve Stabia-Sampdoria 1-1 - Finisce sul palo il calcio di punizione di Foggia. Sul proseguo dell'azione Munari con un colpo di testa trova il gol del pareggio.

GOL DI DI CARMINE! Reggina-Cittadella 1-2 - Assist di Vitofrancesco per Di Carmine che vince un rimpallo e con una conclusione a botta sicura spedisce la sfera in fondo al sacco.

GOL DI NETO PEREIRA! Varese-Ascoli 3-0 - Angolo di Zecchin, sponda di Troest e tap-in vincente di Neto Pereira: il Varese chiude la partita.

Varese-Ascoli - L'Ascoli aveva trovato il gol con Papa Waigo, ma il direttore di gara ha annullato la 14esima rete stagionale dell'attaccante senegalese.

16.01 - Si riparte!

15.50 - Fine primi tempi. Ecco i parziali:
Crotone-Nocerina 0-0
Juve Stabia-Sampdoria 1-0 (Zito)
Livorno-Sassuolo 0-0
Modena-Grosseto 0-1 (Sforzini)
Padova-Gubbio 1-0 (Schiavi)
Reggina-Cittadella 1-1 (Armellino, Ciancio)
Varese-Ascoli 2-0 (Cacciatore, Neto Pereira)
Empoli-Vicenza 0-1 (Paolucci)

GOL DI NETO PEREIRA! Varese-Ascoli 2-0 - Verticalizzazione di Zecchin per Neto Pereira che con una perfetta conclusione in diagonale ha portato a due i gol di vantaggio dei biancorossi.

Padova-Gubbio - Biancoscudati a un passo dal raddoppio con Cacia che colpisce il palo con un tiro da posizione defilata.

GOL DI PAOLUCCI! Empoli-Vicenza 0-1 - Evidente errore della difesa dell'Empoli. Ne approfitta Paolucci che tutto solo davanti al portiere non sbaglia.

GOL DI CIANCIO! Reggina-Cittadella 1-1 - Immediato pareggio degli ospiti con Ciancio bravo a risolvere una mischia in area.

GOL DI CACCIATORE! Varese-Ascoli 1-0 - Assist dalla destra di Rivas e stacco vincente di Cacciatore.

GOL DI ARMELLINO! Reggina-Cittadella 1-0 - Perfetto cross dalla sinistra di Rizzato e colpo di testa vincente di Armellino che ha messo a segno il suo secondo gol stagionale.

Livorno-Sassuolo - Proteste del Livorno per un fallo in area del Sassuolo: l'arbitro lascia proseguire.

Livorno-Sassuolo - Pericolosa conclusione rasoterra di Sansone: Bardi si rifugia in corner.

GOL DI SCHIAVI! Padova-Gubbio 1-0 - Secondo gol stagionale di Schiavi che con un bel destro al volo mette il pallone alle spalle di Farabbi. Il Padova è in questo momento a un punto dalla zona play-off.

Juve Stabia-Sampdoria - Pericoloso tiro-cross di Pasquale Foggia: la Juve Stabia si rifugia in corner.

Juve Stabia-Sampdoria - Storditi i blucerchiati, Falcinelli vicino al raddoppio: solo il palo ferma il calciatore della Juve Stabia.

GOL DI SFORZINI! Modena-Grosseto 0-1 - Ospiti subito in vantaggio con un bel destro da limite dell'area di Sforzini che ha messo a segno il suo 20esimo gol stagionale.

GOL DI ZITO! Juve Stabia-Sampdoria 1-0 - Padroni di casa subito in vantaggio con Zito che raccoglie la prima respinta di Da Costa e spedisce la sfera in fondo al sacco.

15.00 - Si parte!

14.45 - Questo il programma della 40esima giornata di Serie B:

Risultati finali
Bari-Brescia 2-2 (Piovaccari, Garofalo, De Maio, Claiton)

Inizio ore 15. Aggiornamento risultati e marcatori in tempo reale
Crotone-Nocerina 3-1 (Calil, Ciano, Di Maio, Gabionetta)
Juve Stabia-Sampdoria 1-2 (Zito, Munari, Icardi)
Livorno-Sassuolo 0-0
Modena-Grosseto 2-1 (Sforzini, Cellini, Di Gennaro)
Padova-Gubbio 3-0 (Schiavi, Cacia, Cutolo)
Reggina-Cittadella 3-3 (Armellino, Ciancio, Di Carmine, A. Viola, Di Carmine, A. Viola)
Varese-Ascoli 4-0 (Cacciatore, Neto Pereira, Neto Pereira, Granoche)
Empoli-Vicenza 1-1 (Paolucci, Buscé)

Ore 18
Pescara-Torino

Lunedì ore 20.45
Albinoleffe-Hellas Verona

14.40 - Questa la classifica prima dell'inizio delle gare delle 15: *Torino 76; *Pescara 74; *Sassuolo 73; Hellas Verona 73; Varese 65; Sampdoria 64; Padova 60; **Brescia 57; Reggina 54; Juve Stabia 54; Modena 48; Grosseto 48; **Bari 47; Cittadella 47; Crotone 46; Ascoli 43; Empoli 42; *Livorno 38; Nocerina 37; Vicenza 37; Gubbio 32; Albinoleffe 25.

*Una partita in meno
**Una partita in più