Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Empoli, Iachini: "Troppe ingenuità. Grande rammarico"

LIVE TMW - Empoli, Iachini: "Troppe ingenuità. Grande rammarico"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 22 febbraio 2019, 23:10Altre Notizie
di Antonio Vitiello

Finita qui la conferenza di Iachini.

Sul match: "Abbiamo fatto un buon primo tempo, non abbiamo dato spazi. Ci è mancata la lettura finale per far male. Nel secondo tempo siamo partiti bene e abbiamo avuto l'occasione con Krunic che ha calciato a lato. Un minuto dopo l'ingenuità ci è costata il gol del vantaggio del Milan. Non si può scivolare in Serie A perchè sbagliamo i tacchetti".

Sulla salvezza: "Ci deve servire di lezione. Questo vanifica il lavoro che si è fatto e come avevamo giocato la partita. Il Milan ha segnato sui primi tre tiri, avremmo dovuto frapporli meglio noi. Il nostro problema non è stata la posizione di Castillejo. La squadra ha accusato l'uno-due di Piatek e Kessie. E' un Milan con qualità, è cresciuto. Stanno facendo un ottimo percorso. Sono dispiaciuto per la squadra e per i nostri tifosi. Potevamo essere più incisivi e più bravi".

Piatek? "Parlano i gol per lui. E' arrivato qui carico di fiducia e di entusiasmo. Bravo il Milan ad acquistare un giocatore importante. Le sue qualità sono quelle, c'è poco da dire. Avrà un peso importante per il futuro del Milan".

Il tecnico dell'Empoli, Giuseppe Iachini, parla in conferenza stampa a San Siro dopo il match disputato con il Milan, segui le parole del tecnico dei toscani su Tmw.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile