Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Inter, Politano: "Icardi? Siamo concentrati solo sulla partita"

LIVE TMW - Inter, Politano: "Icardi? Siamo concentrati solo sulla partita"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 13 febbraio 2019, 19:14Altre Notizie
di Simone Bernabei
fonte dall'inviato all'Allianz Stadion, Vienna

Al fianco di Luciano Spalletti in conferenza stampa, dall’Allianz Stadion di Vienna, prende la parola l’attaccante Matteo Politano che oltre a presentare la sfida contro il Rapid si soffermerà, inevitabilmente, sul caso Mauro Icardi. Segui su TMW la diretta testuale.

Sul Rapid: "Noi siamo concentrati solo sulla partita, sappiamo che non sarà semplice contro il Rapid ma noi siamo qua solo ed esclusivamente per la vittoria".

Sul suo contributo: "Spero di dare tanto alla squadra. Mi sono preparato bene per questa gara e sono pronto, mi auguro di poter aiutare i miei compagni".

Sull'Inter come favorita per l'Europa League: "Noi dobbiamo sentire questa responsabilità, siamo una squadra forte ed è normale che ci pensiamo. Ma ora concentriamoci su domani perché sarà una partita complicata".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile