Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Lazio, Inzaghi: "Avremmo meritato di vincere"

LIVE TMW - Lazio, Inzaghi: "Avremmo meritato di vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 31 gennaio 2018, 23:202018
di Antonio Vitiello

Finisce qui la conferenza di Inzaghi

Su Cutrone: "Ho parlato con lui, mi ha detto che non avevo rivisto il gol, io gli ho fatto i complimenti perchè domenica ci ha segnato mentre oggi ci ha creato tanti problemi quando è entrato. Sentiremo parlare di lui.

Su San Siro maledetto:"L'unico gol in tre partite con Milan e Inter l'ha segnato Marusic".

Differenza con gara di domenica: "Due buone gare, ma nessuna delle due abbiamo vinto. Avrei voluto il gol in trasferta, all'Olimpico sarà una battaglia, avremo meritato il gol per quello che abbiamo espresso".

Sulla gara: "C'è rammarico perchè avremmo meritato di vincere, non abbiamo fatto gol perchè siamo stati imprecisi, poi Donnarumma è stato bravo. Il Milan può colpire in qualsiasi momento, abbiamo visto che nel finale hanno avuto una palla gol importante. Nella gara di ritorno abbiamo due gare su tre a disposizione".

Dopo il pareggio per 0-0 contro il Milan nella gara d'andata delle semifinali di Coppa Italia, parla in conferenza in tecnico della Lazio Simone Inzaghi, segui il live su TMW.