Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Lipsia, Lamier: "Insigne eccezionale, lo marcherò a uomo"

LIVE TMW - Lipsia, Lamier: "Insigne eccezionale, lo marcherò a uomo"TUTTO mercato WEB
mercoledì 21 febbraio 2018, 18:012018
di Raimondo De Magistris
Premere F5 per aggiornare la pagina

18.01 - Conclusa la conferenza stampa.

18.00 - Come si ferma un calciatore come Insigne? "Farò del mio meglio, ha una qualità eccezionale e proverà a stargli sempre molto vicino. Bisognerà fermarlo con la squadra".

17.59 - Hai giocato tanto tempo al Salisburgo: cosa pensi della loro gara di domani? "Sinceramente no, sono concentrato solo sulla partita del Lipsia. Solo dopo la nostra, magari, mi interesserò anche alla loro sfida".

17.35 - Ha inizio la conferenza stampa: "A Napoli abbiamo giocato il primo tempo, ora c'è il secondo. La certezza è che vogliamo qualificarci agli ottavi di finale".

17.25 - Con l'allenatore Ralph Hasenhüttl, a presentare per il Lipsia la sfida contro il Napoli valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League ci sarà Konrad Laimer, centrocampista austriaco classe '97.