Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Man City, Silva: "Napoli ottima squadra, servirà intensità per 90'"

LIVE TMW - Man City, Silva: "Napoli ottima squadra, servirà intensità per 90'"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
martedì 31 ottobre 2017, 19:412017
di Antonio Gaito

19.40 -Termina la conferenza stampa

Stai discutendo del nuovo contratto col City. "Stiamo discutendo, spero di poter firmare presto".

All'andata il Napoli vi ha messo in difficoltà nel secondo tempo. "E' un'ottima squadra, gioca con intensità, per questo se vogliamo vincere dovremo avere la stessa intensità per tutti i novanta minuti questa volta".

Sei uno dei pochi rimasti da quella gara a Napoli, che ricordo hai? "Il ricordo non è buono, perdemmo quella gara, speriamo di cambiare il risultato questa volta".

Cosa differenzia il City dal passato? "Stiamo facendo bene in tutti i reparti, lo dimostriamo in tutte le partite quest'anno".

Hai vinto tanto, cosa vorrebbe dire vincere la Champions col City? "Sarebbe fantastico, sogno tutte le notti di vincere la Champions col City".

La gara di domani può essere diversa dall'andata? "Credo sarà simile, affrontiamo una buona squadra, che ha un gioco simile al nostro e vorrà tenere il pallone per creare occasioni".

Giochi da tanto nel City, come valuti il tuo rendimento? "Sto facendo bene, un buon calcio, noi facciamo tanti gol e creiamo tante occasioni".

19.30 - Inizia la conferenza di David Silva.

Gentili lettori, buona sera dall'Hotel Vesuvio sul lungomare partenopeo per la diretta testuale della conferenza stampa di David Silva che affiancherà Pep Guardiola alla vigilia della sfida al Napoli.