Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Bonera: "Ora le altre squadre ci aspettano al varco"

LIVE TMW - Milan, Bonera: "Ora le altre squadre ci aspettano al varco"TUTTO mercato WEB
domenica 29 novembre 2020, 17:30Altre Notizie
di Antonio Vitiello

Il collaboratore tecnico Daniele Bonera, in panchina per sostituire Stefano Pioli, dopo il match con la Fiorentina parla in conferenza stampa da San Siro. Segui le parole del rossonero con il live di TMW.

Ore 17.30 inizia la conferenza di Bonera

Firmerebbe per il quarto posto? "Non è il momento di firmare, dobbiamo concentrarci sul lavoro quotidiano, sappiamo che solo così possiamo rimanere in alto fino alla fine. Se abbassiamo l'intensità non andremo da nessuna parte".

Come è andato Tonali? "Una buona gara, abbiamo visto dei miglioramenti, aveva bisogno di un po di tempo. Siamo concentrati su di lui, ha fatto una buona gara"

Più 5 da Inter e più 6 dalla Juve? "E' un qualcosa che ci fa sentire orgogliosi, non invece far perdere energie a pensarci. E' frutto del sacrificio e di voler sempre migliorare"

Il Milan ti sorprende ancora? "Mi sorprende il gruppo per quello che dimostra ogni giorno, la professionalità. Ora le altre squadre ci aspettano al varco".

Saeleamekers cresciuto molto? "Grande spirito di sacrificio, corsa e velocità, un giocatore importante".

Cresce l'entusiasmo in società? "Ringrazio la disponibilità della proprietà per lavorare con mezzi importanti in un periodo difficile. Ringrazio a nome mio e del mister la proprietà, sè molto vicina e ambiziosa come ha sempre dimostrato".

Ore 17.37 finita la conferenza di Bonera

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile