Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Gattuso: "Squadra vuota, ma non parliamo di tragedia"

LIVE TMW - Milan, Gattuso: "Squadra vuota, ma non parliamo di tragedia"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 20 aprile 2019, 15:12Altre Notizie
di Antonio Vitiello

Il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, tra poco in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Parma allo stadio Tardini. Segui il live su TMW.

Preoccupati per la crisi?: "Il primo tempo è da rivedere, ci stiamo giocando qualcosa di importante e entriamo in campo male, ho visto poca veemenza e poca voglia di rincorrere gli avversari. Mi aspettavo molto di più".

Si rischia la Champions?: "Si è vista una squadra vuota, e non è una questione fisica, ma non parliamo di tragedia, è ancora lunga e dobbiamo sbagliare il meno possibile. Prima del gol subito non abbiamo sofferto tanto".

Come mai la squadra sia entrato così?: "Abbiamo sbagliato approccio, giocando a calcio possono succedere delle giornate così. Diamo anche dei meriti al Parma, che ci ha messo in difficoltà".

Più preoccupato per il pareggio o per la corsa Champions?: "Sapevamo che potevamo fare di più. Un po' di preoccupazione c'è, però non sono disperato".

Come hai visto Conti: "Non è stato solo Conti ma tutta la squadra".

Le disattenzioni dei singoli?; "Ok le disattenzioni ma nel primo tempo anche io mi aspettavo qualcosa in più. L'errore più grande è come è stato giocato il primo tempo, poi l'ingenuità la stiamo pagando a caro prezzo".

Ti preoccupa perdere la Champions?: "Certo che mi preoccupa, erano meglio i tre punti che un punto,

Uscita di Bakayoko?: "Scelta tecnica, non aveva un problema fisico".

Paquetà perchè non è entrato?: "Perchè tornava da un problema fisico"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile