Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Montella: "Non sono sorpreso da Kalinic"

LIVE TMW - Milan, Montella: "Non sono sorpreso da Kalinic"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 17 settembre 2017, 17:592017
di Antonio Vitiello

Finisce qui la conferenza di Montella.

Se i gol presi sono un campanello di allarme: "La squadra è stata compatta. Non sono preoccupato, vedo una buona solidità difensiva".

Su Biglia: "E' un giocatore di tecnica, di guida e intelligenza".

Su Kalinic: "Ho fatto una scelta, non sono sorpreso ma contento. Sono contento anche per come è entrato Cutrone. Ha fatto 20 minuti da giocatore cresciuto tantissimo. Avranno tutti il loro spazio".

Su Calabria: "Ha fatto un'ottima partita, rispetto all'ultima".

Su Romagnoli: "Sono errori che ci stanno, mi è piaciuta la sua prestazione dopo l'errore".

Sulla VAR: "Credo sia uno strumento utilissimo. E' difficile dire se fosse fuorigioco quello di Kalinic. E' una situazione al limite e sono convinto che chi giudica saprà stabilire se è il caso di usarla o meno. Su Lasagna non ho visto il replay".

Sugli interventi imprecisi di Bonucci: "Ha fatto un'ottima partita, non so a quali situazioni vi riferiate".

Sulla partita: "Siamo contenti, personalmente sono molto contento della prestazione. La squadra si è adattato alla partita, potevamo chiuderla prima. La squadra ha reagito in modo veemente al gol subito".

Dopo la vittoria contro l'Udinese per 2-1, il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, ha parlato in conferenza stampa. Segui le parole del tecnico rossonero su TMW.