Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Montella: "Silva può migliorare ancora tantissimo"

LIVE TMW - Milan, Montella: "Silva può migliorare ancora tantissimo"TUTTO mercato WEB
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
giovedì 17 agosto 2017, 22:552017
di Antonio Vitiello

- termina qui la conferenza stampa di Vincenzo Montella.

Sul Milan amato tanto nei territori balcanici: "Siamo contenti, siamo consapevoli di essere seguiti anche lì. Vi invitiamo a venire allo stadio. Ci vediamo in Macedonia".

Su Montolivo: "Ha fatto una grande gara, ha tenuto benissimo il campo. Sono contento per lui, perchè se lo merita. Magari è stato proprio il cambio di fascia di capitano a farlo rendere ancora meglio".

Sulla più grossa difficoltà nell'amalgamare il gruppo: "Non mi illudo di aver già fatto, ovviamente. C'è disponibilità da parte dei ragazzi, sono contento. Gli allenatori si devono adeguare alle nuove realtà del pre-campionato".

Sul migliore giocatore dello Shkendija: "Il portiere ha fatto più di una parata molto bella".

Se sono stati investiti bene i soldi nel mercato: "Abbiamo anche venduto, il saldo è un po' diverso da 200 milioni".

Sui nuovi: "Si devono integrare man mano, il nostro campionato è molto tattico, domenica prossima però ci aspetta una battaglia sportiva".

Sul risultato: "Mi piace molto e alla vigilia non me l'aspettavo. Sono contento della squadra che sta crescendo, siamo solo all'inizio ma è un inizio promettente e incoraggiante. L'entusiasmo viscerale dei tifosi è sempre una forza in più".

Sulla gara di ritorno: "Ci sono altri giocatori importanti che possiamo schierare, prenderemo la gara seriamente al ritorno".

Sulla partita: "Non mi aspettavo sarebbe andata così tanto bene. Ovviamente ci sono differenze nella qualità delle due squadre e siamo riusciti a metterle in campo".

Sullo Shkendija: "E' una squadra molto ordinata, abbiamo cercato di aprirli. Io avevo visto un po' di loro partite".

Su Andrè Silva: "Sta crescendo, può migliorare ancora tantissimo".

Su Bonaventura: "Ha avuto un fastidio alla coscia, forse è l'unica nota negativa. Incrociamo le dita".

Sul doppio attaccante: "Non è la prima volta nel pre-campionato che lo proviamo".

Il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, parla in conferenza stampa dopo il netto 6-0 contro lo Shkendija nel turno d'andata dei playoff di Europa League. Risultato molto largo per la compagine milanese, segui la conferenza del tecnico del Milan.