Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Pioli: "Calhanoglu straordinario. Ibra? Non si fermerà a 501 gol..."

LIVE TMW - Milan, Pioli: "Calhanoglu straordinario. Ibra? Non si fermerà a 501 gol..."TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 7 febbraio 2021, 17:36Altre Notizie
di Antonio Vitiello

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, parla a breve in conferenza stampa al termine del match contro il Crotone giocato a San Siro. Segui le parole dell'allenatore rossonero con il live su TMW.

Ore 17.25 inizia la conferenza di Pioli

I 501 gol di Ibra... "Complimenti, è un risultato eccezionale ma stiamo parlando di un campione. Non si deve fermare e lo sa".

Calhanoglu ha cambiato la gara? "Leao in questa posizione da trequartista è stato bravissimo, ha dato un grande contributo, però è chiaro che i nostri titolari sono Calhanoglu e poi Diaz, però Hakan ha una intelligenza straordinaria in quella posizione”

Saelemaekers perché è uscito? “La sostituzione è dovuta all’ammonizione, soprattutto per un giocatore così dinamico, mi è già capitato in passato e ho voluto evitare problemi”.

Merito di chi il primo posto? "Di tutti, di un gruppo coeso e bravo a far sì che chi arriva si ambienti il prima possibile”.

Differenza tra primo tempo e secondo tempo? "Ci è mancato solo il passaggio finale e siamo sembrati più frenetici nel primo tempo rispetto alla ripresa. Ma è stata comunque ben giocata”.

Termina la conferenza di Pioli

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile