Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Pioli: "Molto soddisfatto. Dalot può giocare a destra e sinistra"

LIVE TMW - Milan, Pioli: "Molto soddisfatto. Dalot può giocare a destra e sinistra"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 29 ottobre 2020, 21:38Altre Notizie
di Antonio Vitiello

Dopo la partita di Europa League contro lo Sparta Praga a San Siro, parla il tecnico del Milan Stefano Pioli. Segui il live su TMW dell'allenatore rossonero.

Ore 21.30 inizia la conferenza di Pioli

Soddisfatto del turnover? "Abbiamo giocato bene, abbiamo sfruttato bene le situazioni. Sono molto soddisfatto della gara di oggi. Adesso pensiamo alla prossima gara".

Dalot non ha fatto rimpiangere Theo Hernandez? "Può giocare sia a destra che a sinistra, questo è un vantaggio per lui e anche per la squadra. Tutti hanno spazio".

La partita di Dalot e Tonali? "Ho tanti titolari, devo fare delle scelte. Cerco di schierare per ogni partita la miglior formazione possibile. Dalot è un ragazzo giovane forte, così come Diaz, Sandro e tutti gli altri. Sono tutti forti e titolari".

Da serenità una vittoria del genere in ottica passaggio del turno? "La serenità dobbiamo sempre averla, accompagnata da una grande determinazione. Abbiamo confermato la vittoria di Glasgow, ma siamo ancora lontani dall'assicurarci il passaggio del turno. Adesso abbiamo poco tempo e dobbiamo preparare la sfida contro l'Udinese. Stanno raccogliendo poco, ma hanno fisicità, intensità e qualità".

La partita con il Lille sarà quella decisiva per il passaggio del turno? "Stasera siamo stati bravi. Riuscire a vincere la prossima sarebbe un passo molto importante. Il Lille è una squadra di talento e velocità. Dovremo cercare di giocare bene. Adesso ci rituffiamo nel campionato".

Ore 21.37 termina qui la conferenza stampa di Stefano Pioli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile