Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Pioli: "Paquetà può diventare più determinante. Contento di Kjaer"

LIVE TMW - Milan, Pioli: "Paquetà può diventare più determinante. Contento di Kjaer"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 28 giugno 2020, 19:50Altre Notizie
di Antonio Vitiello

Dopo la partita contro la Roma parla il tecnico rossonero Stefano Pioli. L'allenatore milanista commenta tra poco in conferenza stampa il successo contro la formazione di Fonseca. Segui il live su TMW.

Ore 19.47 inizia la conferenza di Pioli.

Sul successo: "Questa vittoria ci deve dare fiducia e positività per la corsa all'Europa. E' chiaro che era il nostro tallone d'Achille quello di non aver vinto contro chi ci sta davanti. E' una vittoria che ci deve dare fiducia per provare a centrare l'obiettivo".

Inserire Ibra? "I numeri con Ibra in campo sono stati sempre positivi. Non ci dimentichiamo che con lui abbiamo perso solo una partita, Ibra ha alzato il nostro livello, ma la squadra sta facendo bene senza di lui. Il rientro di Ibra ci dà altre soluzioni"

Gambe o testa nel secondo tempo? "Abbiamo lavorato bene nel lockdown e anche dal 7 maggio in poi sul campo, abbiamo un gruppo di professionisti che ha dato il massimo ma la testa è positiva.

Paquetà può fare la differenza? "Che sia mezzala o trequartista cambia poco, ha buone caratteristiche, mi piacerebbe che diventasse più determinante".

Kjaer può essere riscattato? "Sono molto contento di lui, lui e Begovic sono dei professionisti incredibili e hanno alzato il livello del nostro lavoro, il mercato di gennaio ci ha aiutato molto, anche lo stesso Saelemaekers ha fatto bene, ci ha messo più tempo ma ci sta aiutando".

Ore 19.52 finisce qui la conferenza di Pioli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile