Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Gattuso: "Abbiamo giocato col coltello tra i denti"

LIVE TMW - Milan, Gattuso: "Abbiamo giocato col coltello tra i denti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 28 gennaio 2018, 21:182018
di Antonio Vitiello

Termina qui la conferenza di Gattuso

Su Andrè Silva: "Mi è piaciuto, in quel momento li era difficile, poteva entrare anche Van Basten ma le cose non cambiavano. Lasciate stare Silva, fatelo crescere ma io sono contento".

Sulla gara di mercoledì: "Non penso che il risultato di oggi possa condizionare la partita di mercoledì, dobbiamo essere bravi a recuperare energie. Un pò di luce la stiamo vedendo adesso, dobbiamo giocare sempre col coltello tra i denti".

Sul gol di mano: "E' normale che la Lazio recrimina in questo momento, è un dato di fatto che ci poteva stare, non sta a noi giudicare e creare polemiche".

Sullo stadio: "I tifosi sono dalla nostra parte, abbiamo bisogno il supporto dei nostri tifosi. Anche mercoledì servirà questo calore".

Se il Milan sta diventando squadra: "Non solo questa sera. La squadra lo sta diventando, sta capendo che la parola noi deve venire prima di io. Non è un caso che qualche giorno fa siano andati a cena tutti insieme senza che nessuno dica qualcosa".

Sulla crescita atletica: "Me ne rendo conto durante la settimana, abbiamo gli strumenti. Lavoriamo tantissimo durante la settimana, c'è stata grandissima disponibilità da parte della squadra. Nelle grandi squadre non è usuale fare i doppi allenamenti e qua ho trovato una grandissima disponibilità. La squadra ha grandi margini di miglioramento".

Sui singoli: "Stanno toccando con mano che far fatica durante la settimana porta dei risultati. Se tanti di loro stanno iniziando a fare bene è tutto merito loro".

Sulla squadra: "I meriti sono loro, hanno creduto fortemente, se tanti di loro stanno facendo buone prestazioni è perchè hanno tanta voglia".

Sulla gara: "Abbiamo giocato una grande squadra. Oggi è stata una gara molto difficile, nel secondo tempo ci è andata bene, c'è da faticare. La Lazio hanno giocatori forti, noi abbiamo ribattuto colpo su colpo, abbiamo giocato col coltello tra i denti"

Il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, ha parlato in conferenza stampa a San Siro dopo la vittoria contro la Lazio per 2-1. Segui le parole su TMW.