Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Napoli, Allan: "Shakhtar ha qualità, da limitare i loro trequartisti"

LIVE TMW - Napoli, Allan: "Shakhtar ha qualità, da limitare i loro trequartisti"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 20 novembre 2017, 14:262017
di Antonio Gaito

14.25 - Termina la conferenza stampa

E' il miglior Allan quello di quest'anno? "Credo di si, ma si può sempre migliorare e spero di finire ancora meglio la stagione".

In cosa dovete ancora migliorare? "Siamo maturati, prima dovevamo giocare benissimo e fare il 100%, ora riusciamo a vincere anche quando non giochiamo tanto bene ed a difendere nella nostra metà campo, ma si può sempre migliorare".

Chi può fare la differenza per loro? "Loro hanno qualità Bernard, Fred, ma anche l'attaccante Ferreyra, un bravo allenatore e cercano sempre di giocare, come noi".

Ci pensi alla nazionale? Sei in grande forma. "Ci penso, ma non troppo. Se faccio bene col Napoli è più facile che il Ct possa darmi una opportunità, altrimenti sarò tranquillo avendo dato tutto. Sarebbe un sogno andare in nazionale, ma penso solo al Napoli".

Cosa scegli tra Champions e campionato?"Scelto entrambe, andare avanti e fare bene in campionato. Faremo di tutto per passare".

Campionato e Champions hanno la stessa priorità per voi o subentra un calcolo? "No, il pensiero è sempre alla prossima gara. Con lo Shakhtar sarà difficile, ma non dipende solo da noi la qualificazione. Daremo tutto, cercheremo di vincere le prossime due a partire da domani e poi vedremo".

14.20 - Lo Shakhtar ha qualità e mise in difficoltà il Napoli, cosa bisognerà fare domani? "Non possiamo dare troppo spazio ai loro trequartisti, sono molto tecnici, dobbiamo essere stretti e compatti, fare il nostro gioco muovendo il pallone con velocità ma con una grande fase difensiva per vincere".

14.18 - Entra Allan, inizia la conferenza stampa

Gentili lettori, buongiorno dal centro tecnico di Castelvolturno e benvenuti alla conferenza stampa di Allan che affiancherà Sarri alla vigilia della sfida di Champions contro lo Shakhtar.