Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Napoli, Insigne: "Non stiamo snobbando l'Europa League"

LIVE TMW - Napoli, Insigne: "Non stiamo snobbando l'Europa League"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 21 febbraio 2018, 19:192018
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato a Lipsia, Raimondo De Magistris
Premere F5 per aggiornare la pagina

19.19 - Conclusa la conferenza stampa di Lorenzo Insigne.

19.17 - Che importanza ha Milik per voi? "Sta tornando. Non ci sarà domani, ma per questo finale di stagione ci darà una grossa mano perché è un grande attaccante e ci darà qualche soluzione in più in avanti".

19.15 - Avete sottovalutato il Lipsia al San Paolo? "No, non credo, ma siamo scesi in campo approcciando male il match. Loro hanno buoni giocatori e noi dobbiamo fare meglio. Il mister ha fiducia in tutti e noi quando scendiamo in campo cerchiamo sempre di fornire grandi prestazioni: prima per la squadra e poi per il singolo".

19.14 - Domani giochi? "Io vorrei giocare tutte le partite, ma è il mister che decide. Domani però non conterà il singolo, ma la squadra e la voglia di voler passare il turno a tutti i costi".

19.11 - Domani ci saranno qui in Germania tanti tifosi del Napoli come col Wolfsburg. E allora finì 1-4. "Tanta gente sta dicendo che noi abbiamo snobbato l'Europa, ma non è così, non è vero. A noi piace giocare in Europa e vogliamo vincere. E' brutto vedere il Napoli primo in classifica uscire dalle coppe, noi vogliamo passare".

19.10 - Cosa serve per riscattare la gara d'andata? "Domani servirà altro, una grande prestazione e la giusta cattiveria, quella che siamo abituati a vedere in Europa. Per ribaltare domani il risultato servirà la migliore prestazione possibile".

19.07 - Ha inizio la conferenza stampa di Lorenzo Insigne: "Abbiamo tanta voglia di riscattare la prestazione dell'andata, sappiamo che dobbiamo segnare tre gol, ma se partiamo forti e con la mentalità giusta possiamo metterli in difficoltà. Ci proveremo fino alla fine. Lo stadio sarà a pieno, ma a noi non interessa. Dispiace che nella gara d'andata i tifosi al San Paolo non erano tanti, ma ci stanno vicini in qualsiasi situazione".

18.52 - Con Maurizio Sarri, in conferenza stampa ci sarà l'attaccante del Napoli Lorenzo Insigne per presentare la sfida di domani contro il Lipsia valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Si ripartirà dalla sconfitta per 3-1 incassata una settimana fa al San Paolo.