Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Albiol: "Domani come contro la Juve nella scorsa stagione"

LIVE TMW - Albiol: "Domani come contro la Juve nella scorsa stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 10 dicembre 2018, 18:352018
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato a Liverpool, Raimondo De Magistris

Premere F5 per aggiornare la pagina

18.50 - Conclusa la conferenza stampa.

18.35 - Quale gara ti piacerebbe ripetere? "Mi piacerebbe ripetere quella dello Juventus Stadium. Abbiamo fatto tanto lavoro in questi mesi e il match di domani sarà bellissimo, succeda quel che succeda dobbiamo proseguire su questa strada. Abbiamo lavorato tanto per arrivare qui e domani dobbiamo provare a passare il turno".

18.30 - Quest'anno è cambiata la fase difensiva. "E' importante saper difendere anche bassi, ma ancor più importante è essere compatti. Sappiamo che il Liverpool negli spazi è una squadra forte con attaccanti veloci: la cosa che farà la differenza sarà la nostra mentalità, dobbiamo provare a fare gol senza pensare al risultato".

18.23 - Ha inizio la conferenza stampa di Raul Albiol: "Sappiamo che sarà una gara lunga e difficile, bisognerà giocare velocemente e con la testa. Non possiamo sbagliare, dobbiamo entrare in campo e fare bene in questa partita. Dobbiamo restare concentrati ogni minuto".

18.00 - Lettori di TMW, buonasera. Con Carlo Ancelotti, a presentare da Anfield la sfida che andrà in scena domani tra Liverpool e Napoli ci sarà il difensore spagnolo Raul Albiol.