Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Samp, Giampaolo: "Il Milan è di un'altra dimensione"

LIVE TMW - Samp, Giampaolo: "Il Milan è di un'altra dimensione"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 18 febbraio 2018, 23:362018
di Antonio Vitiello

Finita la conferenza di Giampaolo.

Su Strinic: "Non c'è un caso, gioca Murru perchè sta meglio".

Sul Milan: "Squadra di qualità, nel campionato italiano poche squadre hanno una qualità così. I due esterni son forti nell'uno contro uno, hai due registi difensivi e in questo momento sono in un momento fisico e mentale molto buono, sostenuti anche per il pubblico. Noi dovevamo farli correre di più invece ci hanno fatto correre loro".

Su Zapata: "Ha fatto un errore ciò essere passato e non salutare il compagno".

Su Murru: "Suso è spesso immarcabile, anzi credo che l'abbia anche contenuto bene. Suso però punta l'avversario e ti mette in difficoltà, molto forte. Murru si è difeso bene".

Sul match: "Il Milan ha fatto una partita di grande qualità perchè è una squadra di qualità. La Samp se l'è giocata ma il Milan è di un'altra dimensione rispetto alla Samp. Si può anche riconoscere che l'avversario ha fatto una grande partita".

Il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo, dopo la sfida contro il Milan, parla in conferenza stampa dallo stadio San Siro. Segui le parole dell'allenatore blucerchiato in diretta su TuttoMercatoWeb.com.