Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Sassuolo, Di Francesco: "Napoli grande squadra, fortunati sul palo"

LIVE TMW - Sassuolo, Di Francesco: "Napoli grande squadra, fortunati sul palo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 28 novembre 2016, 21:412016
di Marco Frattino

21.42 - Termina la conferenza stampa

Cannavaro a saltare sotto la curva dopo la partita. "Vedere 50mila spettatori è emozionante, noi non siamo abituati, ma c'è grande senso d'appartenenza. Paolo è un grande tifoso del Napoli, sente tanto la partita".

Senza Europa potrai perdere qualche giocatore a gennaio? "La mia rosa non è ampia, se la vediamo adesso senza neanche Politano... abbiamo tanti infortunati, abbiamo messo dentro ragazzi da categorie inferiori senza dargli tempo anche se stanno crescendo tanto"

Freschezza di Defrel nel finale. "Sì, il primo tempo non mi è piaciuto, nella ripresa abbiamo provato a cambiarla, venivamo da una partita molto dura a Bilbao".

Il suo nome potrebbe essere inserito nel casting per la panchina del Napoli. "Bello già che se ne parli, ma lascia il tempo che trova. Voi qui avete un grande allenatore.

Si aspettava un inizio di stagione così difficile? "Sì, alcune ce le siamo create da soli, tre punti di penalizzazione e poi tanti infortuni".

Che differenza si nota nell'affrontare un Napoli senza Higuain e poi senza anche Milik. "Sì, a noi manca Berardi da 20 partite, Duncan, ma anche Missiroli e tanti altri rientrati da pochi che non sono al meglio. Non mi piacciono gli alibi. Dobbiamo trovare certezze, anche un pò di fortuna ad esempio su quel palo di Callejon. Il Napoli gioca sempre il miglior calcio d'Italia, ma non concretizza al meglio quanto produce, ma resta una grande squadra, bella da vedere".

21.31 - Arrivato Di Francesco in conferenza stampa

Amici di Tuttomercatoweb.com, buonasera! La nostra redazione vi dà il benvenuto alla conferenza stampa di Eusebio Di Francesco, tecnico del Sassuolo che analizzerà a breve la prestazione della sua squadra dal San Paolo dopo il pari per 1-1 contro il Napoli.