Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Shakhtar, Taison: "Napoli capolista in Italia, ma vogliamo gli ottavi"

LIVE TMW - Shakhtar, Taison: "Napoli capolista in Italia, ma vogliamo gli ottavi"TUTTO mercato WEB
lunedì 20 novembre 2017, 18:472017
di Antonio Gaito

18.40 - Termina la conferenza stampa

Visto che la situazione è diversa rispetto alla prima giornata, domani si aspetta un match più aggressivo? "Non ci dobbiamo aspettare qualcosa di diverso. Domani scenderemo in campo per giocarcela al meglio e conquistare la qualificazione".

Quale calciatore del Napoli potrà fare la differenza? "Non si può parlare di un singolo giocatore, parliamo del club in testa in Serie A, va rispettato in ogni suo elemento. Gli azzurri sono pieni di talenti".

La sconfitta nel match con l'Oleksandria può influenzare la prestazione di domani? "E' ovvio che una sconfitta ci brucia, ma ormai è andata. Vogliamo rifarci e pensare solo nella gara di domani".

Gentili lettori, buonasera dal San Paolo e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa dell'attaccante brasiliano dello Shakhtar Taison che affiancherà il tecnico Paulo Fonseca alla vigilia della sfida al Napoli.